Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Norwegian conferma la seconda nave Breakaway Plus

  1. #1
    L'avatar di matteofedel
    Data Registrazione
    03-02-2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,007

    Norwegian conferma la seconda nave Breakaway Plus

    NORWEGIAN CRUISE LINE CONFERMA L’ORDINE DELLA SECONDA NAVE BREAKAWAY PLUS

    Luglio 2013 – Norwegian Cruise Line ha confermato l’ordine di una seconda nave da crociera di classe “Breakaway Plus”, anch’essa costruita dal cantiere MEYER WERFT GMBH a Papenburg (Germania) e in consegna nella primavera del 2017. Con la prima Breakaway Plus, la cui consegna è prevista per ottobre 2015, queste due nuove navi diventeranno le più grandi nella flotta della compagnia: entrambe avranno un peso di 163.000 tonnellate di stazza lorda, potranno ospitare 4.200 passeggeri ciascuna e saranno caratterizzate da design e novità simili a quelli della classe Breakaway attualmente in flotta. La prima nave di questa classe, la Norwegian Breakaway, è stata inaugurata a New York a inizio maggio 2013.
    Il costo totale delle due navi di classe Breakaway Plus ammonta a circa 1,4 miliardi di euro. L’azienda dispone di un finanziamento agevolato dei crediti all’esportazione che prevede il finanziamento dell'80% del prezzo del contratto.
    “L’incredibile risposta che abbiamo ricevuto da passeggeri, agenti di viaggio e media sulla Norwegian Breakaway ha rafforzato la nostra convinzione di aggiungere una seconda nave Breakaway Plus alla flotta”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Con elementi all’avanguardia, ancora da annunciare, e un ponte aggiuntivo per incorporare ulteriori innovazioni, le nostre due navi Breakaway Plus offriranno agli ospiti ancora più possibilità di sperimentare tutto ciò che la nuova Norwegian ha da offrire”.

    NORWEGIAN CRUISE LINE CONFERMA L’ORDINE DELLA SECONDA NAVE BREAKAWAY PLUS
    ?Il cantiere Meyer consegnerà la seconda nave “Breakaway Plus” nella primavera del 2017
    Il cantiere Meyer, che ha base a Papenburg (Germania), ha consegnato la Norwegian Breakaway – la prima delle Norwegian di classe Breakaway con 146.600 tonnellate di stazza lorda e una capacità di 4.000 passeggeri – il 25 aprile 2013, e consegnerà la Norwegian Getaway a metà gennaio 2014. “Siamo davvero felici di poter costruire tutte queste navi rivoluzionarie per la Norwegian Cruise Line”, ha dichiarato Bernard Meyer, managing partner del cantiere Meyer.
    Prima di cimentarsi nella costruzione delle navi di classe Breakaway, il cantiere Meyer ha costruito quattro navi di classe Jewel per la Norwegian Cruise Line, la Norwegian Gem consegnata nel 2007, la Norwegian Pearl e la Norwegian Jade consegnate nel 2006, e la Norwegian Jewel consegnata nel 2005. Le due nuove navi Breakaway Plus in ordinazione saranno rispettivamente la decima e l’undicesima che l’azienda costruirà con il cantiere Meyer.
    Meyer Werft GmbH
    Fondato nel 1795, a Papenburg, il cantiere Meyer è di proprietà della famiglia Meyer da sei generazioni. Questa consolidata azienda conta circa 2.500 dipendenti. Il vasto programma di produzione del cantiere Meyer copre una svariata gamma di imbarcazioni, dalle navi da crociera alle navi gasiere, navi per trasporto bestiame e traghetti passeggeri. Per rimanere sempre all’altezza nella competizione mondiale, la tecnologia di produzione viene continuamente migliorata e ampliata. Oggi il cantiere Meyer vanta i più moderni stabilimenti di produzione nel settore della costruzione navale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.meyerwerft.com.

    Norwegian Cruise Line
    Da 46 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera particolarmente con l’introduzione del Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato il concetto stesso di crociera garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian invita gli ospiti al "Cruise Like a Norwegian" su una delle 12 navi appositamente progettate per il Freestyle Cruising; queste navi, tra le più nuove e moderne dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. A ottobre 2012, la compagnia è stata eletta "Compagnia di Crociere Leader in Europa" ai World Travel Awards per il quinto anno consecutivo. La nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010 e negli Stati Uniti è stata proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic. Norwegian Cruise Line è la compagnia crocieristica ufficiale del Blue Man Group, il cui debutto assoluto a bordo di una nave è avvenuto proprio a bordo della Norwegian Epic. Norwegian Cruise Line è anche la compagnia di crociere ufficiale di Legends in Concert, The Second City®, Howl at the Moon Dueling Pianos e Nickelodeon, nome di punta a livello mondiale nell’intrattenimento per i più piccoli. Inoltre, sulla Norwegian Epic è possibile assistere a Cirque Dreams® & Dinner, primo show “da tendone” a bordo di una nave da crociera. La compagnia ha recentemente completato la costruzione di una nave da 4.000 passeggeri, la Norwegian Breakaway, che ha debuttato alla fine di aprile 2013, mentre la Norwegian Getaway sarà consegnata a gennaio 2014. Inoltre, la Norwegian Cruise Line ha incaricato il cantiere Meyer con la costruzione di due nuove navi “Breakaway Plus”, ancora più grandi, in consegna nell’autunno del 2015 e nella primavera del 2017. Conosciuta come la nave di New York, la Norwegian Breakaway è la più grande nave ad avere il porto di base nella Grande Mela, dirigendosi verso le Bermuda nell’estate del 2013. Tra le caratteristiche principali della Norwegian Breakaway, la decorazione dello scafo fermata dal leggendario artista Peter Max, il ristorante di specialità di pesce Ocean Blue guidato dal famoso chef newyorkese Geoffrey Zakarian, lezioni di fitness e una retrospettiva dedicata alle madrine della nave, le Rockettes®. Il programma d’intrattenimento della nave comprende anche tre spettacoli di Broadway: Rock of Ages, Burn the Floor e Cirque Dreams® & Dinner: Jungle Fantasy. La Norwegian Getaway, la più grande nave a utilizzare come porto di partenza, per tutto l’anno, quello di Miami, sarà impegnata in itinerari nei Caraibi orientali a partire da febbraio 2014.

    Comunicato Norwegian Cruise Line

    Matteo
    Immagini Allegate Immagini Allegate Norwegian conferma la seconda nave Breakaway Plus-schermata-07-2456490-22-12-37-png 
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

  2. #2
    Special User
    Data Registrazione
    24-11-2009
    Località
    Montecelio
    Messaggi
    2,496

    Re: Norwegian conferma la seconda nave Breakaway Plus

    Certo che la vedo brutta per CCL contro 3 Oasis, 2 Epic, 2 Breakway Plus e 2 Quantum (senza dimenticare le 5 Solstice e le 2 nuove Tui (Solstice migliorate )) ...

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: R: Norwegian conferma la seconda nave Breakaway Plus

    Vedo che il mio giudizio su Norwegian ,come ottima compagnia da crociera, viene confermato dai fatti. La mia,esperienza sulle loro navi è stata più che positiva e al momento la metto al primo scalino della mia classifica. Credo anche io che l ` avvento delle nuove navi aggiungerà notorietà e credito a questa Compagnia che per professionalita e stile si merita il meglio.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

  4. #4
    Special User
    Data Registrazione
    24-11-2009
    Località
    Montecelio
    Messaggi
    2,496

    Re: Norwegian conferma la seconda nave Breakaway Plus

    Ro, devi provare i loro cuginetti di Oceania Cruises

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: Norwegian conferma la seconda nave Breakaway Plus

    Fosse per me le proverei tutte non resterei mai a terra!!
    Speriamo in futuro di poterlo fare.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato