Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cosa c'è di interessante alle Spitzbergen?

Utenti

Cosa c'è di interessante alle Spitzbergen?

ciao a tutti

volevo chiedere ai più esperti qualche informazione in più sulla crociera di Costa Pacifica dell'estate 2011 nei fiordi, nelle isole Spitzbergen e in Islanda.

Mentre per i fiordi e l'Islanda ci sono escursioni fantastiche a mio avviso, per lo Spitzbergen Costa non propone niente.... che voi sappiate si può scendere comunque dalla nave, rimanendo nei paraggi, o si rimane sempre e solo sulla nave? vale la pena arrivare fin lassù?

Davide

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Cosa c'è di interessante alle Spitzbergen?

Ciao Davide, prima di tutto ho pensato di modificare il titolo della discussione, in modo tale da rendere maggiormente identificabile l'argomento trattato.

Detto questo, ho addocchiato anch'io quella crociera, perchè è veramente stupenda.

Alle Spitzbergen non credo siano programmate escursioni, in quanto le soste sono molto particolari: si scende a mezzo lancia e sono molto brevi e limitate alle spiagge delle vicinanze, in maniera da dare modo a tutti i passeggeri di scendere per una breve passeggiata ... ma nonostante tutto ho la sensazione che valga davvero la pena arrivare lassù!!!

Ovviamente se qualcuno ne sa di più, non esiti a raccontare la sua esperienza, gliene saremmo molto grati!!!

Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato