Ro ci scrive:

Stamattina alle 8 siamo scesi e partiti in escursione. Siamo in 16 ed abbiamo un pulmimo solo per noi. Le escursioni scelte da MSC sono molto complete, anche quella di oggi era di più di 7 ore. Dapprima visita alla Grande Moschea. A me non hanno fatto entrare perché avevo le maniche a tre quarti e non lunghe come vedrete dalle foto avevo anche i pantaloni lunghi. Le foto le ha sxattate vito. Successivamente visita al castello e alle sorgenti calde. Distanza 120km. Sinceramente essendo già stata anche in passato a Muscat preferisco la parte sulla costa. Pranzo a metà strada ad un Holidayin , un bell'albergo che dista circa 40 km da Muscat. L 'escursione non prevedeva il Souk. Con Vittorio ed Herminia abbiamo optato per prendere un taxi e raggiungere per conto nostro il centro città. Dovevamo fare spese ed io dovevo incontrare un amiche che ho da anni su fb.
Questa sera massaggio alla SPA e pedicure.
La casetta che è nell'atrio di Musica ci siamo accorti stasera che è tutta commestibile e qualcuno l ha pure assaggiata.
Bellissimo il tramonto.Questa sera Coktail Black member. Domani cena al tavolo del Comandante per me e Vittorio
.Al cocktail hanno consegnato la nave di cioccolato.Domani mattina appuntamento alle 9.15.Giro in dow sul fiordo di Kashab e poi pranzo e giro città

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk