Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Segnalazione tecnica caricamento foto

Amministratore L'avatar di Ro*

Segnalazione tecnica caricamento foto

Carissimi utenti, sono qui a chiedervi la cortesia di inserire il nome alle foto prima di caricarle.
    Col nuovo forum avrete la possibilità di caricare piu' foto alla volta e noi saremo felicissimi di ospitarle, l'unica accortezza dovrà essere quella di NOMINARLE queste servirà per identificarle nelle ricerche e far si che non restino in fondo ad un cassetto, visibili solo a chi ci entra per sbaglio o gli viene indicato di aprirlo.
    Le Vostre foto meritano molto di piu' di un semplice cassetto, meritano che il MONDO le veda, anche Liveboat merita di essere citato sulle Vostre foto per cui se vorrete ( facoltativo ) inseritelo nei titoli.
    Vi faccio un esempio:

avete scattato delle foto in diretta dalla nave su Costa Magica
    Foto #CostaMagica #DirettaLiveboatCrociere

Inserendo la parola foto davanti senza # se utilizzate Fast Stone vi apparirà il numero di serie della foto, #prima delle parole di ricerca le rafforzerà. i termini dovranno restare attaccati tipo: CostaMagica

Potrete comunque siglare le foto anche solo con Costa Magica vita di bordo oppure In diretta da Costa Magica

In pratica dovete inserire il nome della foto pensando a chi la cercherà es: Scalo crociera a Santorini oppure Foto #Santorini oppure Funivia di Santorini.

Mi raccomando le maiuscole sono molto importanti, vi faccio un esempio se voi su una foto scriverete fantasia a Venezia, chi cercherà la nave Fantasia non troverà quella foto ma immagini relative a mostre al carnevale ad altro che ha a che fare con la fantasia della mente.

Spero di essere stata chiara e di aiuto per qualunque domanda scrivete di seguito in questo topic ed io vi risponderò.

Stiamo provvedendo a rendere il forum piu' piacevole possibile, avete visto le nuove emoticon ?
    Ne potrete inserire sui vostri post fino a 4 non di piu'.

A presto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Re: Segnalazione tecnica caricamento foto

Ciao Ro, io sono nuova e dovrai avere un po' di pazienza perchè amo la tecnologia ma ci devo prendere pratica... al momento sto procedendo per gradi... sto visionando il forum nelle sue sezioni e gradualmente passerò alle foto (spero di ruscire a caricarle)... sicuramente da parte mia ti "romperò" parecchio in cerca di aiutooo scusami fin da ora!!
    Alessia

Amministratore L'avatar di Ro*

Tranquilla, non rompi, molto peggio quando non si chiede e si sbaglia, a quel punto dovrei manovrare parecchio per correggere.
    Fai tutte le domande che vuoi.

Per caricare le foto quando apri un messaggio scendi e sulla sinistra trovi invia allegato, clicchi, poi troverai Scegli, clicchi vai sulla tua cartella foto e ne selezioni anche 10 per volta e le carichi, vedrai è facile come su FB.

Buona navigazione
    Ciao
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Grazieee Ro!!
    Sembra semplice... spero di riuscirci anche io
    Intanto non potendo inviare mess. qui sul forum ti ho inviato una email dal mio indirizzo
    Ciao Ale
    Alessia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato