Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Eccomi tra voi...

Utenti
    LocalitÓ
    Roma

Re: Eccomi tra voi...

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Grazie! Penso che anche i navigammo siano proprio ben fatti e che l'impegno dei nostri utenti nel realizzarli sia da mettere in risalto, questo Ŕ vero che Ŕ un hobby legato alla passione per le crociere, ma Ŕ anche un lavorone !!!
    Scusa la mia mancanza d'informazione... ma in cosa consistono i "navigammo"?
    Io sono convinta che dietro qualsiasi cosa di ben realizzato c'Ŕ sempre un grande lavoro fatto sia con passione perchŔ un hobby e sia per serietÓ personale!!
    Alessia

Reporters L'avatar di maulis56
    LocalitÓ
    San Daniele del Friuli (UD)

Ciao Alessia e benvenuta tra do noi
    Maurizio

Utenti
    LocalitÓ
    Roma

Grazie anche a te Maurizio!
    Alessia

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    LocalitÓ
    caltagirone

hai ragione r˛ piuttosto visto che siamo in argomento mi scuso se non sto continuando il navigammo ma essendo in vacanza ho problemi di caricamento foto e mi dispiacerebbe fare il navigammo senza foto per cui ho deciso di lasciarlo in sospeso........ spero che il mio navigammo vi stia piacendo......
    Pio
    Collaboratore Dirette
    ╚ il viaggio che conta, non la destinazione

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Sarebbero i diari di crociera, realizzati con le giornate le foto i suggerimenti per le escursioni e le conclusioni sulla crociera.
    Purtroppo la migrazione ha causato la perdita delle foto anche su questa sezione, ma i nostri amici stanno man mano chiedendo di poterle rimpiazzare e speriamo di riavere presto tutte le immagini al loro posto.

Sono degli splendidi diari di viaggio

viewforum.php?f=188
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti
    LocalitÓ
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Sarebbero i diari di crociera, realizzati con le giornate le foto i suggerimenti per le escursioni e le conclusioni sulla crociera.
    Purtroppo la migrazione ha causato la perdita delle foto anche su questa sezione, ma i nostri amici stanno man mano chiedendo di poterle rimpiazzare e speriamo di riavere presto tutte le immagini al loro posto.

Sono degli splendidi diari di viaggio

viewforum.php?f=188
    Grazie Ro!!
    Avr˛ molto da visionare nei prossimi giorni...

Spero di cuore che si resca a recuperare il maggior numero di foto e ripristinarle al loro posto perchŔ sarebbe un vero peccato perderle!!
    Io non so come fosse la precedente versione del forum, questa mi piace molto, Ŕ molto rilassante e piacevole per˛ peccato che si sia perso materiale importante per il forum!!
    Alessia

LocalitÓ
    Finale Ligure

Citazione Originariamente Scritto da vacanza da sogno
    hai ragione r˛ piuttosto visto che siamo in argomento mi scuso se non sto continuando il navigammo ma essendo in vacanza ho problemi di caricamento foto e mi dispiacerebbe fare il navigammo senza foto per cui ho deciso di lasciarlo in sospeso........ spero che il mio navigammo vi stia piacendo......

nessun problema lo finirai al rientro.

Un dispiacere enorme di aver perso molto del contenuto fotografico, ma non Ŕ stata colpa nostra Ŕ successo ed ora non resta che recuperare.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    caltagirone

Eccomi tra voi...

A quale perdita di foto ti riferisci???
    Pio
    Collaboratore Dirette

LocalitÓ
    Finale Ligure

Quelle delle vecchie dirette e dei vecchi navigammo.

Itinerari e scali sono stati in gran parte ripristinati e la galleria fotografica man mano la recupereremo, quella esterna Ŕ a buon punto, ma le dirette sono il vero problema, per consolarci c'Ŕ da dire una cosa, ripristinare un navigammo si fa agevolmente e resta in archivio per chi lo vuole consultare per prenotare una prossima crociera, le dirette hanno un grande valore nel momento che vengono realizzate, danno emozione e creano aspettativa per il giorno successivo, ottenere notizie video e foto in diretta dalla nave Ŕ sicuramente molto bello, ma l'attenzione passa presto alla diretta successiva.
    Vi sono per˛ alcune particolari dirette realizzate su itinerari unici e speciali che andrebbero sicuramente ripristinate, non essendoci i relativi navigammo in archivio.
    Lo faremo certamente. Ci va solo tempo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    caltagirone

quindi state contattando i vari utenti per ripristinare le foto? mi dispiace che dobbiate fare tutto questo lavoro e se noi semplici utenti possiamo essere in qualche modo di aiuto,on esitare a farlo sapere ci teniamo al forum e solo collaborando tra di noi possiamo portare avanti questo
    Pio
    Collaboratore Dirette

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato