forse per ora non c'è comunque si è un nuovo itinerario e costa anche relativamente poco, hai abbastanza tempo per visitare le città![]()
forse per ora non c'è comunque si è un nuovo itinerario e costa anche relativamente poco, hai abbastanza tempo per visitare le città![]()
Pio
Collaboratore Dirette
È il viaggio che conta, non la destinazione
Allora ragazzi, mi serve un aiuto, perchè essendo presa con il forum nuovo, non riesco ad effettuare da sola le ricerche per rispondere a due amiche che a gennaio o febbraio vorrebbero effettuare con Costa una crociera ai Caraibi Repubblica Dominicana o a Dubai.
Ci sono offerte?
Con Costa c'è il solito sconto di 250€ per le partenze sia dei Caraibi che per dubai altrimenti msc fa 1 settimana col volo incluso ai caraibi 1119€ a testa o sempre col volo incluso 809€ per gli emirati
Collaboratore Dirette
Altrimenti x i caraibi con Costa con volo incluso si parla di 1300€ a testa...trovo a bassissimo prezzo le offerte di msc solo 809€ x gli emirati volo incluso...
Collaboratore Dirette
Io consiglio di fare quelle com costa che puoi unire 2 itinerari. Così abbassi il prezzo perché con circa 400 euro in più raddoppia la vacanza .ora provo a fare il preventivo.e vi dico quanto viene
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Si hai ragione letizia...io parlavo x le settimane singole...se no si può fare anche come dici tu![]()
![]()
Collaboratore Dirette
Volo più 15 giorni di crociera viene 1629 a testa in interna partenza 30 gennaio. Secondo me questo è proprio un offertona. : -))
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi!!
Letizia su che nave?
Io ro parlavo di fortuna![]()
Collaboratore Dirette
:O caspita che offerte, da prenotare al volo![]()
Pio
Collaboratore Dirette
È il viaggio che conta, non la destinazione