Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Hobbies, passioni, passatempi...

Special User
    LocalitÓ
    cecina(Li)

Re: Hobbies, passioni, passatempi...

Sandy, sei bravissima!!!!!!
    Anch'io, come te, amo fare le foto. credo lo avrete capito dalle tantissime foto che scatto durante le crociere.
    Oltre ai viaggi , lettura e fotografia, l'amore piÓ¨ grande Ŕ la scrittura. Scrivo da sempre: Ŕ la mia "valvola di sfogo". Le mie emozioni, le gioie, come i dolori, le problematiche della vita.
    sono riuscita a pubblicare una silloge di poesie, e questo mi ha dato felicitÓ.

Ps: berto, la cavallina Ŕ un amore. i cavalli sono animali molto intelligenti e sensibili.
    per Bubo, la tua moto Ŕ bellissima!!!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate Hobbies, passioni, passatempi...-p1110274-jpg 
    Sandra

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Quella con la giacca rossa sono io, la location Ŕ la collina dietro finale in un bosco di facci in autunno.
    La foto da piccolina con Jolly il mio primo cane Ŕ indice di una grande passione per gli animali, mai sopita e sempre crescente.
    Questo Ŕ Willy il mio micio.
    Anche i fiori sono una mia passione, questi sono del mio giardino.

Complimenti Sandra!!
    Sei eccezionale!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate Hobbies, passioni, passatempi...-2-jpg Hobbies, passioni, passatempi...-181690_10150155368755289_729120288_8442841_3055569_n-jpg Hobbies, passioni, passatempi...-scandito-03o-jpg Hobbies, passioni, passatempi...-img-20130605-wa0010-jpg Hobbies, passioni, passatempi...-img-20130605-wa0016-jpg Hobbies, passioni, passatempi...-img-20130605-wa0027-jpg 
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Ragazzi vedo che avete tutti un sacco di hobby belli ed interessanti, bravi !!
    Io oltre all'immensa passione per le crociere e navi in genere nonchŔ i viaggi, in passato (ahimŔ ormai tanti anni fa) ho praticato Judo altra mia grande passione che mi ha regalato molte soddisfazioni anche a livello agonistico, questo e tanto tanto altro fino a che un brutto incidente stradale mi impedisse di proseguire.
    Ho poi un grande interesse per le moto da corsa (motogp) seguo sempre le varie gare del campionato mondiale, adoro ascoltare tanta musica in particolare mi piace la dance anni 90 ma anche quella anni 80 sono convinto che la musica abbia il "potere" di regalare grandi emozioni, come una vecchia fotografia riesce a riportare la mente a vicissitudini della vita belle o brutte che siano.
    Inoltre seguo alcune serie di telefilm USA soprattutto di genere d'azione, ovviamente senza escludere il grande cinema ritengo alcuni film dei capolavori.
    Non mi piace cucinare ma in compenso per mangiare sono sempre in "pole position".
    Moderatore Globale

Moderatore L'avatar di dabi
    LocalitÓ
    emilia romagna

ma che belle sorprese , bubo , berto , sandy , ma poi sandra ma che bravi

il mio hobby e' piu' semplice, appena possibile vado in giro per mostre di quadri,
    amo il periodo dell impressionismo , non resisto a Monet , Boldini, Van gogh, De pesis, Renoir ecc
    quasi tutti i mesi sono a palazzo diamanti a ferrara, a palazzo della gran guardia a verona, a casa santa giulia ,se guo molto linea d ombra ed il curatore Marco Goldin, anche il mart a trento e' stato una bellissima sorpresa...

le foto sono della citta' di ferrara
    Daniela
    dabi
    moderatore

Utenti
    LocalitÓ
    varese

Ragazzi siete proprio una sorpresa ,quanti bei passatempi ,complimentissimi a tutti e bravissima Sandra bella soddisfazione Sabrina

LocalitÓ
    emilia romagna

...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Hobbies, passioni, passatempi...-palazzo-diamanti-ferrara-j-miro-005-jpg Hobbies, passioni, passatempi...-palazzo-diamanti-ferrara-j-miro-001-jpg Hobbies, passioni, passatempi...-palazzo-diamanti-ferrara-j-miro-009-jpg 
    Daniela
    dabi
    moderatore

LocalitÓ
    emilia romagna

..
    Immagini Allegate Immagini Allegate Hobbies, passioni, passatempi...-pierre-auguste_renoir_146-jpg Hobbies, passioni, passatempi...-boldinidonna-bianco-jpg Hobbies, passioni, passatempi...-house_at_giverny-jpg Hobbies, passioni, passatempi...-pierre-auguste_renoir_146-jpg Hobbies, passioni, passatempi...-thm_1003437-jpg Hobbies, passioni, passatempi...-thm_monet_jardin-jpg Hobbies, passioni, passatempi...-van-ghog-jpg 
    Daniela
    dabi
    moderatore

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    LocalitÓ
    caltagirone

dabi io non sono un fanatico di mostre ma adoro il modo in cui monet usa i colori Ŕ secondo me semplicemente superlativo.........
    Pio
    Collaboratore Dirette
    ╚ il viaggio che conta, non la destinazione

LocalitÓ
    emilia romagna

en plain air... innamorata di Monet sui banchi di scuola.. conosco vita , morte , miracoli..
    Daniela
    dabi
    moderatore

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    LocalitÓ
    caltagirone

Direi che tocca a me sono un fabatico di crociere ma anche di.... Aerei, e chi ama gli aerei
    non puo' far mancare sul pc FSX oltre agli aerei mi piace in generale la tecnologia..... E aadiro lo dhopping di qualdisi tipo W LO SHOPPHING!!!!!!!!
    Pio
    Collaboratore Dirette
    ╚ il viaggio che conta, non la destinazione

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •