Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Pre Partenza Grande Crociera Costa Club

Amministratore L'avatar di Ro*

Pre Partenza Grande Crociera Costa Club

[important:2tbkglet]Grande crociera del CostaClub in occasione del 65 anniversario di Costa offrirà a tutti i passeggeri un programma veramente esclusivo e di gran pregio.

Sarà una crociera davvero speciale.

A bordoci saranno degli Ospiti d 'eccezione: i Matia Bazar che suoneranno dal vivo i loro celebri successi e la kermesse dei Toccata e Fuga Vacanze Romane, lo spettacolo di fama internazionale realizzato in collaborazione con il Teatro dallOpera di Roma.

La nave sara' personalizzata per l'evento e realizzeremo una Mostra fotografica dedicata ai 65 anni della nostra storia nonche' un ciclo di conferenze sulla storia di Costa con tante curiosita' e altre dedicate alla scoperta dei segreti e dei sapori del vino.

Ed ancora avremo a bordo l'Ospite Costa che più di altri ha appassionato gli altri Ospiti con le sua esibizione in teatro e che emozionera' tutti con la sua performance (gli altri Ospiti potranno provare a sfidarlo...).

Un grande torneo di carte organizzato da professionisti ,una festa a sorpresa per celebrare il 65 Anniversario e uno speciale cocktail CostaClub dove premieremo i nostri Soci piu' affezionati.

E ancora ci saranno diverse sorprese gastronomiche, un regalo speciale di fine crociera e tante altre attivita'..

Costa Crociere ricorda agli Ospiti di portare con loro un ricordo come una foto, un souvenir delle crociere passate o una testimonianza scritta che potranno lasciare nella valigia dei ricordi, un luogo un cui custodire e diffondere ricordi legati alle crociere Costa di ieri e di oggi e che sara' in costante evoluzione per essere riaperta tra 5 anni in occasione dei 70 di Costa.

Tante idee nuove e coinvolgenti che faranno di questa crociera un evento da non scordare mai e tante storie da raccontare al rientro.

Grande Crociera del CostaClub
    Costa Pacifica
    Porti di partenza: Savona
    Un tuffo nel mito ad Atene, Olimpia ed Efeso, un pomeriggio al mare a Mykonos, la novità assoluta di Salonicco e il gradito ritorno a Volos,due giorni nella magica Istanbul, per vivere il suo fascino anche di notte. Queste sono solo alcune delle emozioni di un viaggio che vi porterà a cogliere le testimonianze più straordinarie delle grandi civiltà del Mediterraneo e la bellezza e l’armonia dei suoi paesaggi, nella stagione migliore per viverle.[/important:2tbkglet]

Su Liveboat Forum Crociere potrete seguire la diretta dalla nave di questa crociera evento.

SEGUITECI!!!

viewforum.php?f=958
    Immagini Allegate Immagini Allegate Pre Partenza Grande Crociera Costa Club-grande-crociera-costa-club-2013-jpg 
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di Pina

Re: R: Pre Partenza Grande Crociera Costa Club

Un gran bell'evento!
    Qualcuno dei nostri sarà a bordo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Reporters

Re: Pre Partenza Grande Crociera Costa Club

Sarò a bordo e farò, o almeno cercherò di fare la diretta Ho prenotato questa crociera lo scorso maggio e allora non era reclamizzata come crociera celebrativa dei 65 anni di Costa, l'ho scoperto poi in seguito. Mi ha attirato soprattutto l'overnight a Istanbul, città in cui sono stata parecchi anni fa e nella quale oltre a rivisitare la zona diciamo "turistica" vorrei fare un giro dei quartieri meno "turistici" e più antichi e mi sono affidata a un'agenzia locale.
    Ho già quasi programmato tutto per le discese a terra. Alcuni porti li ho già toccati in passato come Katakolon e Atene e Izmir e Mikonos e in altri non sono mai stata.
    Mi attira moltissimo Volos, da qui faremo un giro alle meteore, e anche qui abbiamo prenotato tramite un'agenzia locale.
    Non ho nessunissima idea di cosa mettere nella time-capsule, anche perchè ho iniziato a fare crociere dopo il 2000 e quindi immagino ci saranno moltissime persone che hanno testimonianze ben più datate delle mie.
    Spero mi terrete compagnia durante la crociera e mi darete preziosi consigli.
    Cinzia.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Sarà sicuramente una crociera interessante, così come la diretta se la farai !!
    Anch'io mi sono ripromesso di tornare a Istanbul, bellissima città nella quale abbiamo effettuato l'overnight, utilissimo per chi vuole visitarla con calma e soprattutto nelle ore notturne.
    Moderatore Globale

Beh Licisca se fare la diretta ti piacerà e ti emozionerà come capita a me quando parto in crociera, allora non sarebbe male inserire nella scatola dei ricordi qualcosa a testimonianza di questa diretta che sarà sicuramente molto bella dato il numero di eventi a bordo.
    La tua prima diretta Liveboat!!!
    Magari potresti stampare il pass Liveboat con i bollini di tutte le tue crociere e lasciarne una copia plastificata con la tua foto.
    Potremmo chiedere a Vale se te lo prepara.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Sandy

Crociera meravigliosa!!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

Bellissima crociera.

Reporters

Okkkk se mi fate la tesserina la stampo e la plastifico, di crociere con Costa non ne ho fatte moltissime, non ricordo esattamente quante, ma posso sempre andare a vedere sul profilo del costa club

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: Pre Partenza Grande Crociera Costa Club

Buona partenza!! E grazie per aver scelto di fare la diretta !!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Fai un mp a Vale, con la lista crociere e ciò che si richiede per il pass di Liveboat.

viewtopic.php?f=12&t=1782&p=138263#p138263
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi