Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 2013/09/12 Carnival Presenta ‘GREAT VACATION GUARANTEE’

  1. #1
    Moderatore Globale
    Data Registrazione
    01-08-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    5,671

    2013/09/12 Carnival Presenta ‘GREAT VACATION GUARANTEE’

    MIAMI (12 settembre 2013) - Carnival Cruise Lines ha presentato oggi un nuovo programma senza precedenti che offre ai consumatori un one-of - a-kind, senza problemi di garanzia di rimborso al momento della prenotazione di una vacanza in crociera Carnival . Progettato per fornire ai consumatori la massima tranquillità , il "Grande Vacanza di garanzia" vi permette di concludere il loro viaggio presto e ricevono un rimborso del 110 per cento , più casa di trasporto gratuito , insieme a un credito a bordo di 100 dollari per una futura crociera, dovrebbero essere soddisfatti la loro crociera per qualsiasi motivo.
    ************"Siamo orgogliosi di portare circa 4,5 milioni clienti soddisfatti ogni anno e siamo molto sicuri della qualità della esperienza di vacanza forniamo a bordo delle 24 navi di Carnival Cruise Lines , " ha detto Gerry Cahill , presidente e CEO di Carnival . " La ' Great Vacation Garanzia ' è progettato per fornire una garanzia ai consumatori che può essere considerato una crociera che ci leviamo in piedi dietro il nostro prodotto e , se non sono soddisfatti per qualsiasi motivo , hanno un semplice e senza problemi mezzo per ricevere un rimborso completo e di più . "
    ************Per esercitare il "Grande Garanzia Affitto ", gli ospiti si limitano a rendere servizi per gli ospiti scrivania della nave entro le prime 24 ore del viaggio per ricevere un rimborso completo del loro prezzo della crociera , più un ulteriore 10 per cento , con accesso di ritorno di trasporto aereo dalla porta accanto di chiamata , e il trasporto a terra gratuito e sistemazioni alberghiere ( se necessario) , insieme ad un credito a bordo 100 dollari per essere utilizzato su una futura crociera Carnival . Carnevale gestirà completamente tutte le modalità di viaggio necessari per renderlo un'esperienza davvero senza problemi .
    ************Il "Grande Garanzia Affitto " è valida su tutti i tre a otto giorni viaggi alle Bahamas , Caraibi , Riviera Messicana , Alaska, Canada e New England in partenza fino al 30 aprile 2015. Il programma si applica solo e gli ospiti devono essere in possesso di un passaporto valido per tornare negli Stati Uniti per via aerea residenti degli Stati Uniti e del Canada .
    Carnevale sta promuovendo l' apposita sezione sul proprio sito web all'indirizzo http://www.carnival.com / vacationguarantee "Ottima vacanza di garanzia" attraverso i suoi partner di viaggio, così come, e attraverso gli annunci sui principali quotidiani degli Stati Uniti di mercato e online.
    marcatusso


  2. #2
    Special User
    Data Registrazione
    24-11-2009
    Località
    Montecelio
    Messaggi
    2,496

    Re: Carnival Presenta ‘GREAT VACATION GUARANTEE’

    mah... mossa pubblicitaria, i NordAmericani sono abtituati a richiedere rimborsi al Giudice.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: 2013/09/12 Carnival Presenta ‘GREAT VACATION GUARANTEE’

    Spero non sia uno sprone a farlo, già ora capita spesso anche da noi!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato