Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: 2013/11/02 -MSC Magnifica-Italia Turchia Grecia

Special User

Re: 2013/11/02 -MSC Magnifica-Italia Turchia Grecia

spero che le mancanze che ho riscontrato a bordo siano sparite (non so come?...)

Utenti

Aldo, ti ho mandato un messaggio privato con cellulare e profilo FB. Lo hai letto?
    Cokj, ho fatto già due splendide crociere con MSC, oltre alle tre con Costa; in questa avevo prenotato una interna cat.1 (peraltro pagata meno che uno scantinato) e mi hanno assegnato una esterna con balcone cat.11, come membro MSC Club dopo solo 1 crociera siamo stati invitati al coktail riservato col comandante, al ristorante le poche volte che l'ho frequentato, preferendo il più comodo buffet anche la sera, hanno sempre accolto le nostre richieste extra menù, cos'altro dovrei chiedere ad MSC altro che la nave non vada a fondo? Con tutti i disagi che hai lamentato (ma non documentato) tipo la mancanza di bagni sui ponti, come avresti reagito se ti fossi trovato metà della nave con gli scarichi del WC bloccati per ore? Purtroppo per te sono camperista da 25 anni e l'esperienza mi ha insegnato molte cose, anche sopportare ben altri disagi, e al camper così come alla nave chiedo solo che mi sappia portare a visitare luoghi nuovi e conoscere persone diverse con i loro usi e costumi. Solo così potrò dire di avere viaggiato con l'anima e non solo con il corpo. Quindi: grazie fin da ora MSC! Forever!

Articolista

Un mesetto fa avevo visto questa crociera e stavo quasi per bloccarla perche' mi piaceva tantissimo il fatto di andare ad Istanbul a novembre. Avevo visto Costa ma non c'era nulla con partenza da Savona ( al massimo si andava a Smirne) e quindi ero arrivata a questa scelta. Solo che ho dovuto rinviare per motivi di salute. Ci rifaremo quanto prima, a voi, buona crociera e divertitevi!!!!!

Special User

io i disagi li ho sopportati tutti. Quanto alla documentazione, non vado in vacanza a immortalare le cose che non mi vanno a genio, al massimo fotografo i bei ricordi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •