Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: 2013/11/02 -MSC Magnifica-Italia Turchia Grecia

Utenti

2013/11/02 -MSC Magnifica-Italia Turchia Grecia

Itinerario interessante, 12 giorni con overnight a Istambul, prezzo da saldo di fine stagione: che desiderare di meglio? Qualcun altro ci fa un pensierino?

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: 2013/11/02 -MSC Magnifica-Italia Turchia Grecia

Parto il giorno dopo con Fascinosa quindi mi è impossibile buona crociera!!!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: 2013/11/02 -MSC Magnifica-Italia Turchia Grecia

Buona crociera Flavio, sono impaziente di vedere le tue foto ... siccome solo quelle potrò vedere di quella crociera che per motivi di lavoro non potrò fare!!

Utenti

Ciao Marco, La diretta purtroppo mi sarà pressochè impossibile farla, perchè il mio tablet non ha la connettività 3G (rispondendo anche a Pina e Rosalba), a meno che da qualche parte non trovi qualche wifi libero, ma qualche bella foto conto di riportarla e condividerla con gli amici del forum, condizioni meteo permettendo. A presto

Utenti

Ti faccio i miei complimenti,hai scelto la stessa crociera che farò io con aldone. Ci vediamo a bordo.Saluti dal K2

Utenti

anche noi stessa crociera , prezzi da saldi di fine stagione , ma partiamo il giorno che voi arrivate, cioé il 12 Novembre
    GHISTE65 - CAMPING YOGHI E BUBU + CAMPING VAL CURONE

Amministratore L'avatar di Ro*

Flavio, saranno a bordo anche Aldone e Giovanni con le loro mogli, vedrai saranno amici di viaggio con la A maiuscola, splendide persone, spero possiate condividere alcuni momenti della crociera.
    Se troverai il wifi , noi saremo qui ad attendere qualche aggiornamento e le tue bellissime foto.
    Ghiste, per te stessa crociera, ma date diverse, peccato, ti auguro una bella vacanza.
    Ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Grazie Rosalba, , manca ormai solo un mesetto e stiamo aspettando i documenti di viaggio. Appena arriveranno comunicherò il numero cabina e sarà un piacere incontrare gli altri amici di viaggio.

Utenti

Comunico ai prossimi compagni di crociera che MSC ha completato l'assegnazione delle cabine. In attesa dei documenti di viaggio che saranno consegnati tra circa una settimana, l'ADV mi ha dato il riferimento della mia cabina: 11192. Arrivederci a bordo

Special User L'avatar di aldone

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Flavio, saranno a bordo anche Aldone e Giovanni con le loro mogli, vedrai saranno amici di viaggio con la A maiuscola, splendide persone, spero possiate condividere alcuni momenti della crociera.
    Se troverai il wifi , noi saremo qui ad attendere qualche aggiornamento e le tue bellissime foto.
    Ghiste, per te stessa crociera, ma date diverse, peccato, ti auguro una bella vacanza.
    Ciao
    Ro
    Grazie Rosalba per le belle parole, troppo buona. Speriamo di condividere con Flavio, come dici tu, alcuni momenti della crociera. Un saluto a te e tuo marito.
    Aldo
    Special User

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •