Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Cerco info su siti che vendono crociere on line

Utenti

Cerco info su siti che vendono crociere on line

Buongiorno.

Ho appena richiesto un preventivo per la mia prossima crociera su un sito che mi è sembrato molto ben fatto; mi hanno subito inviato un preventivo molto conveniente, ma non so se posso fidarmi, non li conosco ed è la mia prima esperienza di prenotazione su Internet. Il sito si chiama XXXXXXXXXXXXXXX.
    Chi ha già avuto esperienza?

Grazie per risposte.

Gianni

Reporters

Re: Cerco info su siti internet

Ciao Gianni, questo sito non lo conosco, io, per quanto riguarda le mie prenotazioni, mi rovolgo sempre alla mia adv di fiducia.

Ciao Stefano

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Cerco info su siti internet

Ciao Gianni, non ho notizie di questo sito consiglio solo di fare molta attenzione alle offerte sul web, personalmente anche io mi affido sempre ad un'agenzia di fiducia.

PS come moderatore di sezione devo avvisarti che escluderò dal titolo di questo argomento il nome del sito in questione improntando la domanda in modo generico sui siti on line,l'argomento aperto deve rimanere sul generico, per non fare pubblicità ad un sito specifico.

Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Re: Cerco info su siti che vendono crociere on line

Ciao Gianni.

Sono anch'io una crocierista convinta. E a differenza di quanto ti dicono gli altri utenti, le mie ultime 5 crociere le ho prenotate on line. Certo che devi fare attenzione, soprattutto controlla se il sito cui ti affidi è effettivamente un'agenzia di viaggi con licenza. Per quanto riguarda la tua richiesta in particolare, XXXXXXXX lo conosco, sono anche loro fan su Facebook. Ho prenotato con Costa Serena - Le isole del Sole, crociera ovviamente bellissima. La scelta per Internet ovviamente è stata dettata dal prezzo, decisamente più basso rispetto all'agenzia sotto casa.....comunque appena ho fatto la prenotazione ho immediatamente ricevuto lo stesso contratto che mi danno in agenzia.....e, giacchè sono molto diffidente inizialmente, ho verificato l'esistenza della prenotazione sul sito di Costa Crociere.....esisteva! Risultato....ho risparmiato parecchi quattrini!

Marta

Utenti

Grazie per le risposte.

Per la moderatrice: cerco informazioni sul quel sito in particolare; se lo cancelli chi legge il post non mi potrà aiutare!

Gianni.

Special User

Ciao Gianni e benvenuto. Il sito di cui parli non lo conosco nemmeno io.
    Se ti interessa io lavoro per una agenzia di viaggi specializzata in crociere. Proprio domenica siamo stati in visita su Fantasia con un bel gruppetto del forum.
    Per qualsiasi informazione sono disponibile.
    Danila
    Danila78

Special User

Citazione Originariamente Scritto da giannicruise
    Grazie per le risposte.

Per la moderatrice: cerco informazioni sul quel sito in particolare; se lo cancelli chi legge il post non mi potrà aiutare!

Gianni.
    Gianni so che tu stai cercando notizie di quel sito, ma siccome è un sito che vende crociere, parlare unicamente di quello su un argomento dedicato solo a loro sarebbe come se all'interno di un forum di croicere gli dedicassimo una pagina pubblicitaria, nel bene o nel male.
    Per cui visto che come spiegato sull'argomento apposito, abbiamo permesso al momento solo a tre agenzie viaggi di pubblicare il loro nome sul forum , in cambio di visite nave a vantaggio degli utenti, non penso sia il caso che altre agenzie abbiano lo stesso privilegio, a meno che non contattino personalmente lo staff di liveboat e si accordino con noi.

Immaginiamo uno scenario dove ogni utente apre un argomento chiedendo informazioni su un'agenzia on line o anche un'agenzia che hanno sotto casa, vi pare il caso che su un forum di crocieristi avvenga questo?
    Immaginiamo che io abbia un'amica che fa vendite on line, apro un argomento e scrivo, " Ho appena acquistato da ...... una bellissima crociera , ho risparmiato molto sul prezzo, mi hanno regalato un pacchetto bevande, mi hanno dato uno zainetto per il bambino ed una pochette per me. Ne sono rimasta veramente soddisfatta, penso di aver fatto la scelta giusta anzi la consiglio anche ad altri che devono prenotare una crociera"
    Oppure: " Ho trovato su internet un sito di vendite crociere con prezzi stracciatissimi, ......... chi lo conosce e lo ha già utilizzato? Mi pare serio e molto ben fatto "

Insomma per me ci porterebbe ad un Far West di citazioni di agenzie o siti che non avrebbe mai fine.

Liveboat è una piattaforma sulla quale non si vendono crociere, liveboat non ha lo scopo di guadagnare se un suo utente acquista da un'agenzia che viene citata sulle sue pagine, liveboat non è un sito a scopo di lucro se e quando lo diventerà verrà ben specificato in home page.

Al momento e probabilmente per sempre rimaniamo un gruppo di amici con la passione per le crociere, che per dare piu' opportunità agli utenti di visitare le navi, ha pensato di pubblicizzare alcune agenzie sul suo blog.
    Le visite nave ci permettono di arricchire le nostre pagine con notizie e foto e ci sono molto utili.
    Se altre agenzie vorranno accordarsi con noi , ci farà piacere, per il resto penso che altra pubblicità non ne faremo.
    Spero di aver spiegato la nostra posizione .
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Citazione Originariamente Scritto da giannicruise
    Grazie per le risposte.

Gianni.
    Gianni so che tu stai cercando notizie di quel sito, ma siccome è un sito che vende crociere, parlare unicamente di quello su un argomento dedicato solo a loro sarebbe come se all'interno di un forum di croicere gli dedicassimo una pagina pubblicitaria, nel bene o nel male.
    Per cui visto che come spiegato sull'argomento apposito, abbiamo permesso al momento solo a tre agenzie viaggi di pubblicare il loro nome sul forum , in cambio di visite nave a vantaggio degli utenti, non penso sia il caso che altre agenzie abbiano lo stesso privilegio, a meno che non contattino personalmente lo staff di liveboat e si accordino con noi.

Immaginiamo uno scenario dove ogni utente apre un argomento chiedendo informazioni su un'agenzia on line o anche un'agenzia che hanno sotto casa, vi pare il caso che su un forum di crocieristi avvenga questo?
    Immaginiamo che io abbia un'amica che fa vendite on line, apro un argomento e scrivo, " Ho appena acquistato da ...... una bellissima crociera , ho risparmiato molto sul prezzo, mi hanno regalato un pacchetto bevande, mi hanno dato uno zainetto per il bambino ed una pochette per me. Ne sono rimasta veramente soddisfatta, penso di aver fatto la scelta giusta anzi la consiglio anche ad altri che devono prenotare una crociera"
    Oppure: " Ho trovato su internet un sito di vendite crociere con prezzi stracciatissimi, ......... chi lo conosce e lo ha già utilizzato? Mi pare serio e molto ben fatto "

Insomma per me ci porterebbe ad un Far West di citazioni di agenzie o siti che non avrebbe mai fine.

Liveboat è una piattaforma sulla quale non si vendono crociere, liveboat non ha lo scopo di guadagnare se un suo utente acquista da un'agenzia che viene citata sulle sue pagine, liveboat non è un sito a scopo di lucro se e quando lo diventerà verrà ben specificato in home page.

Al momento e probabilmente per sempre rimaniamo un gruppo di amici con la passione per le crociere, che per dare piu' opportunità agli utenti di visitare le navi, ha pensato di pubblicizzare alcune agenzie sul suo blog.
    Le visite nave ci permettono di arricchire le nostre pagine con notizie e foto e ci sono molto utili.
    Se altre agenzie vorranno accordarsi con noi , ci farà piacere, per il resto penso che altra pubblicità non ne faremo.
    Spero di aver spiegato la nostra posizione .
    Saluti
    Ro
    Grazie per le delucidazioni! Non era mia intenzione sollevare questo polverone.
    Comunque credo che un forum, per essere OPEN, debba favorire anche le ricerche personalizzate e dettagliate; altrimenti, operando nella Vs maniera si rischia di diventare troppo di parte, e di diventare commerciali, o comunque un Forum atto a raccogliere clienti per le due/tre agenzie segnalate, come mi hai messo in evidenza; oltretutto, cosa che non mi è piaciuta, una delle agenzie che pubblicizzate mi ha subito contattato in maniera privata per chiedermi di comprare da loro su Internet, mentre in pubblico mi dice il contrario......e meno male che scrivete tutti di rivolgermi all'agenzia sotto casa!!!!!
    Credevo fosse un forum sul modello di Triadvisor.

Potresti segnalarmi quale delle tre agenzie ti ha contattato personalmente sul forum per favore che devo verificare?

Noi proprio per evitare quello che hai detto, evitiamo sul forum qualunque pubblicità che non sia legata alle visite nave, abbiamo spiegato alle, per ora tre agenzie,( perchè siamo disponibili ad accettare altri che per le sole visite navi si possono aggiungere) di non contattare utenti personalmente , non dare link in mp, ma solo eventulamente un indirizzo e mail, e solo se richiesto , mai proposto.

Questa è la nostra linea di condotta, per questo motivo abbiamo invece aperto sul blog di word press una sezione agenzie viaggi con una solo locandina a testa, non avranno possibilità d'inserire altre locandine fino all'esaurimento delle offerte proposte, SEMPRE E SOLO SUL BLOG.

Ti sarei grata se mi segnalassi da chi sei stato contattato tramite il nostro forum per cortesia.
    saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Potresti segnalarmi quale delle tre agenzie ti ha contattato personalmente sul forum per favore che devo verificare?

Noi proprio per evitare quello che hai detto, evitiamo sul forum qualunque pubblicità che non sia legata alle visite nave, abbiamo spiegato alle, per ora tre agenzie,( perchè siamo disponibili ad accettare altri che per le sole visite navi si possono aggiungere) di non contattare utenti personalmente , non dare link in mp, ma solo eventulamente un indirizzo e mail, e solo se richiesto , mai proposto.

Questa è la nostra linea di condotta, per questo motivo abbiamo invece aperto sul blog di word press una sezione agenzie viaggi con una solo locandina a testa, non avranno possibilità d'inserire altre locandine fino all'esaurimento delle offerte proposte, SEMPRE E SOLO SUL BLOG.

Ti sarei grata se mi segnalassi da chi sei stato contattato tramite il nostro forum per cortesia.
    saluti
    Ro
    Certamente.
    Faccio di più. Posto in pubblico il messaggio:

Ciao Gianni,non conosco il sito in questione,ma se vuoi io oltre a essere moderatrice qua lavoro anche per una agenzia di viaggi con sede in prov di milano mavendiamo molto anche via internet.
    Se ti interessa qualche preventivo noi con msc abbiamo prezzi molto competitivi.
    scrivimi pure via mp.

GRazie mille e benvenuto sul forum

ciao danila tls travel

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •