Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS

Amministratore L'avatar di Ro*

2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS

Navigazione
    Immagini Allegate Immagini Allegate 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-040-liberty-of-the-seas-crociere-foto-liveboat-nave-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-042-liberty-of-the-seas-crociere-foto-liveboat-nave-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-043-liberty-of-the-seas-crociere-foto-liveboat-nave-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-044-liberty-of-the-seas-crociere-foto-liveboat-nave-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-045-liberty-of-the-seas-crociere-foto-liveboat-nave-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-046-liberty-of-the-seas-crociere-foto-liveboat-nave-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-047-liberty-of-the-seas-crociere-foto-liveboat-nave-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-048-liberty-of-the-seas-crociere-foto-liveboat-nave-jpg 
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Amministratore L'avatar di adriano

Re: 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS

Oggi giornata di navigazione, ecco dove si trovano Ro e vittorio in questo momento!
    Immagini Allegate Immagini Allegate 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-liberty-of-the-seas-jpg 
    Adriano Sancassani
    Amministratore
    Liveboat.it

Utenti

Ciao Ro !!! sono stata a londra ed oggi ho guardato la tua splendida diretta ,mi sembra di essere lì con voi .bella la giornata che hai passato con Cris e la sua famiglia (ho seguito anche la loro di diretta)si dimostrano essere sempre gentilissimi Un caro saluto a tutti ,io vi seguo Sabrina

Moderatore L'avatar di dabi

ma ciao Sabry bentornata so che Londra ti e' piaciuta molto!

grazie mille di seguirci..

probabilmente oggi Ro ha avuto difficolta' con la internet

vediamo domani!
    a presto
    Daniela
    dabi
    moderatore

Utenti

ciao dabi ho pensato anch'io che Ro abbia avuto probl con internet....conto su un suo saluto
    Si Londra è una città bellissima e mi è piaciuta tantissimo .Un caro saluto a tutto il forum

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS

Ciao Sabrina!!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Reporters L'avatar di maulis56

Buongiorno da Liberty of the seas, questa giornata di navigazione ci vede immersi in un clima piuttosto fresco, i passeggeri fin dalle 10 del mattino hanno gremito la Royal Promenade a far incetta di regali da portare a casa, moltissimi di loro sbarcheranno domani a Barcellona, sapete che a parte una famiglia con due ragazzini che ci han detto essere parenti di uno dei crea, io e Vittorio siamo gli unici due passeggeri italiani a bordo. Il menù lo abbiamo anche in italiano il Compassione invece no. Gli italiani hanno popolato questa nave fino alla fine di settembre iniziando a stagione a giugno. Intorno a noi un universo di nazionalità e razze, la cosa bella è che ognuno si miscela bene con gli altri, tutti uniti con un unico scopo, trascorrere una serena settimana e divertirsi oltre a visitare bellissime località europee. Io e Vittorio abbiamo indossato il costume pensando di fare un idromassaggio, ma l aria fresca ci ha fatto desistere. Durante la navigazione apre anche il ristorante, dalle 12 all una, in nessun altra giornata di crociera viene servito il pranzo al ristorante. Il buffet serve il pranzo dalle 11 alle 17. Noi abbiamo provato il ristorante, eravamo al tavolo con 4 brasiliani di Rio, molto simpatici coi quali abbiamo chiacchierato amabilmente, per tutti gli altri pasti abbiamo sempre avuto il tavolo da due. Il menù proposto è da brasserie, al centro della sala un buffet dove poter comporre a piacimento delle mega insalate o servirsi di salmone o prosciutto crudo. Per tentare di smaltire abbiamo camminato per i ponti esterni spi genocidio fino all estrema prua, ma solo per pochi minuti, c era molto vento. Nel frattempo sulla Promenade si cominciava ad allestire lo scenario per la sfilata dei personaggi Dreams Works . Alle 17.30 è iniziato lo spettacolo, quasi tutti i passeggeri presenti ed intrigante fila i bambini, molto carina questa novità di Liberty of the seas, si tratta infatti di un' aggiunta alla tradizionale Parade che avverrà invece domani per dare il benvenuto a chi imbarchera'. Alle 19.30 tutti in teatro, bellissimo spettacolo di equilibrista, ho scattato le foto con la telecamera, le Invierò al mio rientro. Sempre al teatro hanno proiettato il video della crociera realizzato dagli operatori di bordo, hanno invogliato molti ad acquistare il DVD, in vendita anche all uscita del teatro. Visto che per molti era l ultima sera, presentazione video di tutto lo staff ed i crea, molto toccante il video, era un arrivederci alla prossima crociera ed alla fine sono comparsi sul palco presentati dal direttore di crociera il Comandante e una rappresentanza Dell equipaggio, in ultimo lancio di stelle filanti!!! Mi è piaciuto moltissimo, per voi al mio rientro il video completo. Dopo un passaggio al casinò, siamo andati a cena, anche questa sera tutto ottimo, non si tratta di piatti della nostra tradizione, ma è bello anche scoprire nuovi e proposte, lo stinco di agnello sicuramente degno di nota. Dopo una passeggiata sui ponti esterni, mare calmo e leggera brezza, abbiamo raggiunto il ponte 14 per ascoltare musica jazz dal vivo, anche in questo caso ho girato dei brevi spezzoni di video che domani spero di riuscire a spedirvi. Oggi sono stata all internet pointer per conoscere il prezzo della connessione avrei desiderato acquistare un ora di internet per inviarvi le foto, ma il pacchetto minimo erano 25 dollari per 38 minuti, ho pensato che non ne valesse veramente la pena, visto che domani col piano Vodafone mi potrò collegare tutto il giorno per 3 euro. È giunta l ora di staccare. Buonanotte!! A domani.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Maurizio

Amministratore L'avatar di Ro*

Ho inviato tantissime foto e video della giornata di navigazione di ieri, fra poco chi si occupa della Diretta ve le posterà!!
    Siamo in centro a Barcellona in questo momento fa bel caldo clima decisamente ancora estivo.
    Oggi tutti a bordo alle 16 per cui ci siamo limitati ad un giro sulla rampa, tantissimi turisti come al solito. Ciaooo

Amministratore,Liveboat forum,Crociere in diretta
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

In arrivo tante foto: iniziamo dalle prelibatezze della colazione!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-40-foto-liberty-of-the-seas-liveboatcrociere-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-42-foto-liberty-of-the-seas-liveboatcrociere-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-47-foto-liberty-of-the-seas-liveboatcrociere-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-48-foto-liberty-of-the-seas-liveboatcrociere-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-49-foto-liberty-of-the-seas-liveboatcrociere-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-50-foto-liberty-of-the-seas-liveboatcrociere-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-51-foto-liberty-of-the-seas-liveboatcrociere-jpg 

Moderatore Globale L'avatar di marco

Piscina!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-67-foto-liberty-of-the-seas-liveboatcrociere-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-70-foto-liberty-of-the-seas-liveboatcrociere-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-73-foto-liberty-of-the-seas-liveboatcrociere-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-106-foto-liberty-of-the-seas-liveboatcrociere-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-109-foto-liberty-of-the-seas-liveboatcrociere-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-63-foto-liberty-of-the-seas-liveboatcrociere-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-64-foto-liberty-of-the-seas-liveboatcrociere-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-65-foto-liberty-of-the-seas-liveboatcrociere-jpg 2013/10/12 Navigazione RO* Liberty OTS-66-foto-liberty-of-the-seas-liveboatcrociere-jpg 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato