Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )

Amministratore L'avatar di Ro*

Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )

Apro questo topic aggiuntivo perchè a causa dello sciopero generale di domani Klara è partita col treno per Bologna pochi minuti fa.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Re: R: Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )

[important:1vnh935r]Intanto sono ufficialmente partita. Regionale diretto a Bologna. Ora stimata di arrivo le 21.21. Speriamo!!!

Ho chiamato oggi pomeriggio e mi hanno confermato che posso passare la notte accampata la[/important:1vnh935r]
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Disagi... no comment! Sul sito di trenitalia il mio treno di domattina non compariva. Vado a fare il cambio per il regionale su cui sono... e mi dicono che è tra i garantiti ma non era garantita la puntualità! Visto che sto stretta con gli orari ho deciso di prendere il treno su cui sono.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-uploadfromtaptalk1382035369784-jpg 
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di maulis56

Re: Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )

Klara è arrivata alla Stazione di Bologna e con
    l'autobus ha raggiunto l'aeroporto.
    Ecco il suo racconto fotografico di questa prepartenza.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-costa-mediterranea-prepartenza-diretta-liveboat-crociere-1-jpg Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-costa-mediterranea-prepartenza-diretta-liveboat-crociere-2-jpg Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-costa-mediterranea-prepartenza-diretta-liveboat-crociere-3-jpg Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-costa-mediterranea-prepartenza-diretta-liveboat-crociere-4-jpg Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-costa-mediterranea-prepartenza-diretta-liveboat-crociere-5-jpg Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-costa-mediterranea-prepartenza-diretta-liveboat-crociere-6-jpg Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-costa-mediterranea-prepartenza-diretta-liveboat-crociere-7-jpg Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-costa-mediterranea-prepartenza-diretta-liveboat-crociere-8-jpg Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-costa-mediterranea-prepartenza-diretta-liveboat-crociere-9-jpg Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-costa-mediterranea-prepartenza-diretta-liveboat-crociere-10-jpg Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-costa-mediterranea-prepartenza-diretta-liveboat-crociere-11-jpg Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-costa-mediterranea-prepartenza-diretta-liveboat-crociere-12-jpg 
    Maurizio

Ho trovato il carrefour ancora aperto!!! Ne ho approfittato per prendere qualcosina da mangiare!
    Immagini Allegate Immagini Allegate Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-uploadfromtaptalk1382051310714-jpg Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-uploadfromtaptalk1382051330879-jpg Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-uploadfromtaptalk1382051352460-jpg Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-uploadfromtaptalk1382051368325-jpg Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-uploadfromtaptalk1382051379400-jpg Pre partenza Costa Mediterranea ( peripezie )-uploadfromtaptalk1382051397138-jpg 
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato