Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Quando è nato il nostro amore per le crociere?

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Quando è nato il nostro amore per le crociere?

PS. Marco che piccolino e carino che eri!!!

Tiziana, che giovane e tua figlia che piccolina!! Ovvio che anche lei abbia poi sceto la vita del marittimo, quella passione attanaglia.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

E...si Rò...Purtroppo!!!
    rudder Special User

L'avatar di Sandy

La mia passione è nata molto recentemente: settembre 2011, quando, dopo esser stata incuriosita dai racconti dell'ultima crociera fatta dai genitori del mio ragazzo e dei suoi zii in seguito, ci siamo decisi a provare questo modo di viaggiare così diverso per noi, non di certo abituati al lusso di una nave, ma, anzi, avezzi a fare vacanze molto, molto low cost. Pur vivendo a Savona, non avevo mai fatto caso alle navi che erano solite far scalo nella mia città (che vergogna!), ho iniziato a notarle solo quando è comparsa l'idea di partire. Inizialmente, volevo fare lo stesso itinerario dei genitori di Nick: Costa Mediterranea, 12 giorni, da Savona, Mediterraneo Orientale. Poi, il prezzo era un pò troppo proibitivo, così ci siamo dovuti "accontentare" dell'itinerario di Costa Concordia, partenza il 19 settembre da Savona per 8 giorni nel Mediterraneo Occidentale (avevamo stilato una classifica: questo era in 3-4 posizione!!). Ora come ora, non posso che dire: "per fortuna che non abbiamo fatto Mediterranea!!". Mi sono innamorata del "crocierare" fin dal primo momento che sono salita a bordo... ricordo che mi sentivo una bimba in un negozio di caramelle gratis!! Da quel momento... amore allo stato puro, tanto da decidere di ripartire dopo 3 mesi per una mini con Costa Deliziosa, poi saltata perchè la nave, proprio in quei giorni, sarebbe stata ferma in dry dock a causa di un guasto procuratosi nei giorni precedenti.
    Che aggiungere? Nel gennaio 2012 approdo qui (anche se vi seguivo già da dicembre) e allora l'amore si è amplificato. Poter trovare persone che condividano con te una passione così forte, e che non si annoino a sentirti parlare di navi, partenze, sogni ecc.. è impagabile!!
    Al momento, sono alla mia quinta crociera e non vedo l'ora di partire per nuove ed emozionanti mete (finanze permettendo...)!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •