Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Novità cabine Costa Diadema

Reporters

Novità cabine Costa Diadema

Dal sito di Costa Crociere dedicato alla sua ammiraglia:
    "Una nave che accoglie al meglio anche le famiglie numerose in cabine ancora più comode, come le Cabine formato famiglia Esterne Premium con 5 letti e doppio bagno.
    E poi la grande novità delle cabine con balcone al ponte 2. Non sei mai stato così a contatto con il mare prima d'ora. Grazie alla particolare progettazione, il balcone è inserito direttamente nello scafo: un'oasi tutta vostra che ti garantisce il massimo della privacy."

Moderatore L'avatar di dabi

Re: Novità nelle cabine

grazie di queste informazioni!!

sempre piu' voglia di salirci sopra!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: Novità nelle cabine

Cavolo le cabine con balcone ponte due dovrebbero essere uno spettacolo... Vicinissime al mare!!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Novità cabine Costa Diadema

Io si Carnival Magic ho visitato ambedue le tipologie di cabine delle quali hai parlato Bubo.
    Quelle ponte due con piccolo balcone inserito nello scafo, hanno all'interno poca luce, essere così bassi col mare mosso, mi darebbe un po' di timore, ma sicuramente il contatto col mare è garantito.
    Per quanto riguarda le cabine quintuple, sono una bella idea, all'interno vi sono due bagni uno dei quali piu' piccolino, i letti sono disposti a castello uno sopra il letto matrimoniale posto sotto alla finestra e l'altro sul divano letto, quindi tre posti bassi e due alti.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Nuovo Utente

Ti confermo Ro che anche a me queste cabine non piacciono molto..la balcony non è grandissima e si è circondati dallo scafo...poi i serramenti sono in acciaio anziché in alluminio come negli altri ponti pax ma soprattutto hanno un portellone in acciaio che x la sicurezza ricopre il serramento in caso di mare mosso..che però non è assolutamente bello da vedere..
    Bisognerà vedere quale sarà il prezzo di queste cabine e se saranno convenienti rispetto a quelle standard. .
    Saluti e se volete io sono a disposizione. .
    Andrea

Moderatore L'avatar di dabi

ciao Andrea grazie ..

qualunque aggiornamento sara gradito!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Grazie Andrea, per i tanti aggiornamenti sulla costruzione di questa bellissima nave !!
    Ciaoooo !
    Moderatore Globale

Vedo che concordi con me Andrea, quando dall'esterno ho visto quelle aperture sulle fiancate e ad un certo punto si è affacciato un passeggero, ne ho avuto un'impressione strana, ho immaginato un'intera crociera con mare mosso e quella doppia porta blindata, inoltre lo spazio interno " rubato " dal balcone.
    Non mi convince, ma vedremo!!

Ho visto invece la foto del modellino nave presentato al TTG di Rimini e ho constatato che a centro nave è prevista la piscina coperta, su Magic o Breeze non c'è, questo è un bellissimo progetto nave che farà " innamorare molti crocieristi " su Magic a mio parere la pecca maggiore erano le piscine troppo piccole in proporzione al numero dei passeggeri, la soluzione di animare la promenade al ponte 5 con le grandi vasche idromassaggio non so se riuscirà a sopperire alle esigenze degli ospiti, ma anche questo lo vedremo!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

"Terrazza sul mare
    Per la prima volta su una nave della flotta Costa, percorri una promenade di 500 metri che gira tutto intorno alla nave, da poppa a prua. La passeggiata ospita i dehors della Birreria, della Vinoteca, del Bar Bollicine e dei Ristoranti Club e Samsara. Verso prua, ti accoglie una raffinata area relax con jacuzzi sul mare, sdraio e cabanas."

… mi apre una lungaaaa promenade

E' veramente bello percorrere quella promenade esterna, ma vedrete che all'interno ci sarà un'altra promenade, non centrale e di grande altezza come quelle delle navi Royal, ma un lungo corso che permetterà di spostarsi in nave molto piu' agevolmente, su questa passeggiata si affaccia anche uno dei ponti del ristorante centrale per mezzo di grandi vetrate. Le finestre di quella zona del ristorante non affacceranno direttamente sul mare ma su quella promenade. Su Carnival Magic a quel ponte cenano i passeggeri che hanno scelto il My Time dinner, chissà se anche su Costa lo inseriranno.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •