Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Considerazioni finali crociera Liberty of the seas 2013

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Considerazioni finali crociera Liberty of the seas 2013

Giusry, dovrei andare a ritroso a rileggere tutti i miei questionari, ma credo di aver dato 5 stelle solo a Deliziosa durante il suo viaggio inaugurale e le meritava tutte.
    A mio parere se non c'è eccellenza le 5 stelle non vanno mai assegnate, ciò non toglie che il mio giudizio sia molto buono e che la crociera mi è piaciuta e la rifarei con Royal anche domani.

Ho dato tre stelle all'itinerario, perchè secondo me per un pubblico europeo è di poca attrattiva, diciamo che è piu' appetibile per i passeggeri d'oltreoceano, americani, indiani, cinesi, giapponesi, sudamericani e la nave ne era piena.
    Toccare Barcellona solo come imbarco e sbarco, poi Tolone, Villefrance, La Spezia, Civitavecchia , Napoli, navigazione non credo soddisferebbe molti di voi, che da quanto vedo sul forum di solito scegliete località straniere e verso sud dove fa piu' caldo e l'estate si prolunga. Anche in questo caso ero consapevole dei limiti di questo itinerario, ma a me interessava soprattutto la nave e tutte le sue attrattive, volevo rilassarmi e sono anche riuscita a visitare le Cinque terre che non avevo mai visto.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Grazie Ro per queste tue considerazioni, come sempre molto esaurienti.
    Moderatore Globale

Reporters L'avatar di giusri

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Giusry, dovrei andare a ritroso a rileggere tutti i miei questionari, ma credo di aver dato 5 stelle solo a Deliziosa durante il suo viaggio inaugurale e le meritava tutte.
    A mio parere se non c'è eccellenza le 5 stelle non vanno mai assegnate, ciò non toglie che il mio giudizio sia molto buono e che la crociera mi è piaciuta e la rifarei con Royal anche domani.

Ho dato tre stelle all'itinerario, perchè secondo me per un pubblico europeo è di poca attrattiva, diciamo che è piu' appetibile per i passeggeri d'oltreoceano, americani, indiani, cinesi, giapponesi, sudamericani e la nave ne era piena.
    Toccare Barcellona solo come imbarco e sbarco, poi Tolone, Villefrance, La Spezia, Civitavecchia , Napoli, navigazione non credo soddisferebbe molti di voi, che da quanto vedo sul forum di solito scegliete località straniere e verso sud dove fa piu' caldo e l'estate si prolunga. Anche in questo caso ero consapevole dei limiti di questo itinerario, ma a me interessava soprattutto la nave e tutte le sue attrattive, volevo rilassarmi e sono anche riuscita a visitare le Cinque terre che non avevo mai visto.
    grazie per la precisazione, anche per me gli itinerai Royal sono da tre stelle, ma, a mio avviso, si sceglie Royal per mettere in secondo piano gli scali e preferire la maggior scelta di attività a bordo che offre la nave ...... anche perché la toccata e fuga di poche ore in un posto magnifico lascia a volte l'amaro in bocca e la voglia di ritornare al più presto ........

ciao
    Giuseppe (Giusri)
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Special User

...itinerari da tre stelle...

Ma in 7 notti cosa volete di più di Roma, Napoli e Barcellona??????

Tutte le compagnie mettono su questo itinerario le loro ammiraglie LOS, Epic, Splendida, etc etc.
    Comunque chi vuol provare LibertyOtS avrà una stagione sola poichè dal 2015 su questo itinerario che non piace ci sarà Allure OtS, vogliamo scommetere se farà una partenza sotto il 95% di occupazione base doppia?

Amministratore L'avatar di Ro*

Cokj ho specificato bene che questo per gli stranieri è un itinerario che offre molto, non per noi italiani e ho anche detto che l'ho scelto perchè volevo vivermi la nave, sicuramente Allure sarà piena anche di italiani nonchè stanziata su località per noi " ovvie", se si sceglie una crociera sulla nave piu' grande del mondo, non conta l'itinerario!!! Ci si fa legare sull'albero maestro pur di non scendere e godercela!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: Considerazioni finali crociera Liberty of the seas 20

Potrebbe fare 8 giorni in navigazione Allure!!!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Special User

li farà durante la transatlantica

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: Considerazioni finali crociera Liberty of the seas 20

Si è vero... Ma pure qui nel mediterraneo non sarebbero male

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore