Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Crociera di presentazione Norwegian Getaway

Moderatore Globale L'avatar di marco

Crociera di presentazione Norwegian Getaway

Amici, sono ad annunciare un'imminente e inaspettata partenza: dal 11 al 13 gennaio 2014 sarò a Rotterdam a nome di liveboat, per il viaggio di inaugurazione di due notti della Norwegian Getaway, l'ultima arrivata di casa Norwegian Cruise Line.

Inutile dirvi quanto sia felice per questa opportunità per la quale ringrazio infinitamente Rosalba; farò il possibile per realizzare una diretta ricca di foto inedite, in quanto la nave sarà presentata per la prima volta alla stampa proprio durante quei giorni!

Eccovi un'anticipazione del programma:

Sabato 11 gennaio 2014

Effettua il check-in e vivi una magica esperienza Freestyle Cruising a bordo della Norwegian Getaway!

Navigando nel Mare del Nord*, avrai numerose possibilità a bordo. Scegli il tuo ristorante preferito tra 27 opzioni culinarie: sia che tu preferisca la cucina italiana o francese, steakhouse o Teppanyaki - ogni desiderio sarà esaudito.

In seguito, scopri la vita notturna a bordo della nostra nuova ammiraglia! Goditi un drink in uno dei 22 bar e saloni, oppure immergiti nell'intrattenimento famoso a livello mondiale: Howl at the Moon, Burn the floor, la magica cena con spettacolo nell'Illusionarium - oppure vuoi prima assistere al musical di Broadway Legally Blonde?

*In base alle condizioni meteorologiche l'evento potrà svolgersi anche in porto senza preavviso.

Domenica 12 gennaio 2014

Fantastico, un giorno intero per scoprire la Norwegian Getaway! Avrai molto tempo per conoscere tutti i fantastici servizi della nuova nave. Visita le cabine di ogni categoria per scoprire la varietà di sistemazione. Inizia a conoscere Norwegian ed i nostri fantastici servizi visitando tutti i nostri punti informazioni di bordo - e potrai addirittura vincere una crociera! Assicurati semplicemente di ritirare il volantino della lotteria al check-in. Ovviamente riceverai utili informazioni riguardo alle novità Norwegian durante una delle nostre presentazioni.

E quindi rilassati nell'area spa oppure prova il nostro centro fitness... Fai ciò che ti piace! Durante la sera, prova un'altra fantastica opzione culinaria e goditi il famoso intrattenimento di bordo... cosa desideri di più?

Lunedì 13 gennaio 2014
    Purtroppo, il tempo a bordo di una nave Norwegian passa sempre troppo velocemente. La colazione ha inizio alle ore 6.30 e lo sbarco termina alle 9.00. Le informazioni sui tempi di trasferimento saranno consegnate presso la tua cabina la prima sera della crociera.

Seguitemi, ne vedremo delle belle!!!

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: Crociera di presentazione Norwegian Getaway

Maaaa che sorpresa Marco!!! Sono felicissimo per te!!!! aspetto tante foto da questa nuova nave di NCL !!!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Re: Crociera di presentazione Norwegian Getaway

Intanto sto cominciando a studiarla, voglio arrivare a gennaio e conoscerla a menadito: il tempo a bordo è sempre poco e non posso permettermi di andare allo sbaraglio!!!
    Arriveranno tante foto in diretta e tanti video al mio ritorno!!!

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: Crociera di presentazione Norwegian Getaway

Ho dato un'occhiata veloce e mi sembra davvero bella... Sicuramente il tuo occhio esperto catturerá gli angoli piú belli della nave... Non vedo l'ora di vederla!!!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

grazie Berto!!! Sicuramente farò del mio meglio ... e per quanto riguarda la scoperta della nave mi aggregherò al sommo maestro che mi indicherà la via per godere di tutte le bellezze di questo gioiello di nave!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Marcooo!!! Ti ho ceduto un pezzo di cuore con questo invito su Getaway, la mia passione per questa classe di navi è ormai risaputa e questo genere di eventi sono talmente belli da togliere il fiato.

Io non potrò essere presente e nemmeno Adriano per cui cedere a te quest'invito è stato un gran piacere! Tu sei con noi da sempre, in te nutriamo estrema fiducia e le tue capacità sono tali da garantirci la copertura video fotografica che la nave e l'evento meritano.

Liveboat avrà in te un degnissimo rappresentante, saremo nelle tue mani in quei due giorni e non ti mancherà certamente il supporto da terra da parte di tutto il nostro staff.

Non vedo l'ora di verificare se anche tu avrai di questa nave e Compagnia la stessa mia impressione, da esperto sono certa che saprai cogliere ogni particolarità e novità del free style in crociera.

In bocca al lupo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Crepiiiii!!!! e grazie ancora!!!

ps - ho visitato Norwegian Spirit due anni fa e già ne ero rimasto colpito ... con questa nuova nave tutto sarà elevato all'ennesima potenza ... chissà che presto non ci farò una crociera lunga, incrociamo le dita e per adesso pregustiamoci questa!!!

Reporters L'avatar di maulis56

Complimenti Marco , aspetto anch'io le tue
    foto per scoprire il nuovo gioiello di NCL.
    Maurizio

Reporters

Sono curioso di vedere questa nave.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ma che bellooooo !!! Marco sono strafelice per te, e te lo meriti tutto !!!
    Sono certo che con te a bordo di questa fantastica unità di casa Norwegian, avremo foto e aggiornamenti tali da farci vivere la nave come se fossimo anche noi a bordo.
    Moderatore Globale

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •