Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: MSC CROCIERE TORNA AL CINEMA

  1. #1
    Moderatore L'avatar di berto
    Data Registrazione
    30-06-2012
    Località
    Alta Padovana
    Messaggi
    3,881

    MSC CROCIERE TORNA AL CINEMA

    In “Colpi di fortuna”, il film di Natale di Aurelio e Luigi De Laurentiis, i due attori genovesi interpretano Mario e Piero, due dipendenti della Compagnia.

    Cosa ci fanno Luca e Paolo dietro la scrivania degli uffici della MSC Crociere? Più di un passante si sarà posto la questione incontrando eccezionalmente il duo comico al porto di Napoli in veste di impiegati della Compagnia di navigazione.

    Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu stanno infatti girando il prossimo film di Aurelio e Luigi De Laurentiis distribuito dalla Filmauro, dal titolo “Colpi di fortuna”, insieme ad un cast di prima classe che vanta anche la partecipazione di Christian De Sica, Pasquale Petrolo “Lillo”, Claudio Gregori “Greg” e Francesco Mandelli. Inoltre, ospiti d’eccezione in qualità di guest star i calciatori del Napoli Marek Hamsik, Christian Maggio e Lorenzo Insigne.

    I due comici genovesi, nella pellicola che arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 dicembre, interpretano Mario e Piero, due dipendenti della MSC Crociere, i cui uffici sono stati ricostruiti per l’occasione nella Stazione Marittima di Napoli, dove a far da cornice ci sarà anche la lussuosa ammiraglia della Compagnia, la MSC Preziosa.

    In “Colpi di fortuna” si intrecciano diverse storie collegate dal comune denominatore della fortuna, nel mezzo una storia d’amore, un viaggio d’affari, situazioni di difficoltà economiche, manie e fissazioni, poi il colpo della vita offerto dalla dea bendata, che cambierà la sorte dei protagonisti.

    Non è la prima volta che MSC Crociere entra a far parte del cast di un film al cinema, anzi le navi della Compagnia stanno diventando habitué delle sale cinematografiche.

    MSC Crociere - Compagnia leader nel Mediterraneo, in Sud Africa e in Brasile - possiede una flotta moderna composta da dodici navi che solcano i mari di tutto il mondo. Le sue unità navigano tutto l’anno nel Mediterraneo e offrono un’ampia gamma di itinerari stagionali nel Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, nei Caraibi, nelle Antille Francesi, nel Nord e Sud America, nell’Africa del Sud, in quella Occidentale e nel Mar Rosso. La flotta è composta da: le ammiraglie MSC Preziosa, MSC Divina, MSC Splendida e MSC Fantasia appartenenti alla classe “Fantasia”; nella classe “Musica” figurano MSC Magnifica, MSC Poesia, MSC Orchestra e MSC Musica; infine MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, le navi della classe “Lirica”. MSC Crociere è l'unica Compagnia ad aver ricevuto le “7 Golden Pearls” dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale ed ha ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo. MSC Crociere, inoltre, ha a cuore il benessere dei bambini, e in qualità di leader del mercato responsabile, crede nelle attività che creano impatto positivo nelle regioni in cui opera. Per questa ragione la Compagnia ha stretto una partnership con l’UNICEF per finanziare un progetto comunitario rivolto alla formazione dei bimbi brasiliani in difficoltà. Ad oggi MSC Crociere ha raccolto oltre due milioni di euro.

    Fonte : Napolimagazine.com
    Alberto
    Moderatore

  2. #2
    Utenti
    Data Registrazione
    05-11-2013
    Località
    albissola marina
    Messaggi
    243

    Re: R: MSC CROCIERE TORNA AL CINEMA

    Luca e paolo.. Che traditori due genovesi che tradiscono costa!!
    Una vergogna
    Martina

  3. #3

    Data Registrazione
    17-02-2010
    Località
    Monaco
    Messaggi
    5,283

    Re: MSC CROCIERE TORNA AL CINEMA

    Andrò sicuramente a vederlo
    Eugenio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •