Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Lavori di manutenzione a Costa Mediterranea

Moderatore L'avatar di berto

Lavori di manutenzione a Costa Mediterranea

http://www.liveboat.it/lavori-di-manute ... i-di-euro/

LAVORI DI MANUTENZIONE A PALERMO PER

COSTA MEDITERRANEA

OLTRE 4 MILIONI DI EURO D’INVESTIMENTO TOTALE

Dal 21 novembre al 4 dicembre 2013, Costa Mediterranea sarà sottoposta a lavori di manutenzione presso lo stabilimento Fincantieri di Palermo

Genova, 21 novembre 2013 – Dal 21 novembre al 4 dicembre 2013, Costa Mediterranea (2.680 Ospiti totali e 85.700 tonnellate di stazza) sarà a Palermo per i lavori di manutenzione previsti dal piano d’investimenti di Costa Crociere, incentrato sulla qualità e sostenibilità della flotta.

Costa Crociere prevede di investire più di 4 milioni di euro per questi lavori, che saranno realizzati presso lo stabilimento di Fincantieri. Costa Mediterranea sarà sottoposta a lavori di manutenzione ordinaria di scafo, motori e aree ospiti, operazioni realizzate mediamente ogni due anni e mezzo su tutte le navi della flotta. I lavori più importanti consistono nella pulizia e riverniciatura dello scafo. Le operazioni previste per le aree ospiti, invece, comprendono la sostituzione di moquette, tende, tappezzeria e altri elementi e materiali delle aree pubbliche esposti a usura.

Conclusi i lavori in cantiere, il 6 dicembre 2013, Costa Mediterranea partirà da Savona per una crociera transatlantica verso Guadalupa, dove la nave sarà posizionata durante l’inverno 2013/14, per offrire crociere di una settimana nelle più belle isole dei Caraibi.

Comunicato Stampa

Costa Crociere
    Alberto
    Moderatore

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: Lavori di manutenzione a Costa Mediterranea

Sul sito Liveboat è stato pubblicato un articolo su Costa Mediterranea e la sua ristrutturazione da 4 milioni di euro, un intervento importante per una nave sempre bellissima che merita di essere conservata al meglio. Ci siete stati di recente? Pensate avesse necessità di un intervento così importante?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Lavori di manutenzione a Costa Mediterranea

Diciamo che fa parte di lavori periodici che Costa fa a ogni sua nave, circa ogni due anni.
    Mi chiedo le altre compagnie se facciano così frequentemente i dry - dock; per quanto mi riguarda le moquette e le stoffe delle edute nelle navi Costa sono sempre conservate benissimo!

L'avatar di Sandy

Io ci sono stata lo scorso anno in crociera, e l'ho rivista a maggio.. non mi sembrava per niente "mal ridotta". Un plauso a Costa Crociere che mantiene sempre al top le sue navi!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Moderatore Globale L'avatar di marco

Idem, proprio perchè ad aprile sono stato su una nave di 10 anni lo dico: finchè si tratta di nave nuova ok.
    Ma ho trovato Mediterranea, 10 anni, tenuta molto bene, soprattutto per quanto riguarda moquette e stoffe ...

Reporters L'avatar di borly

Re: R: Lavori di manutenzione a Costa Mediterranea

Noi insieme a Marco ci siamo stati ad aprile, non ci è sembrata malridotta... Anzi...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Amministratore L'avatar di Ro*

Io come sapete ci sono stata per 4 volte in primavera l'ultima a fine maggio e mi p sempre parsa molto ben tenuta.
    Noi non possiamo sapere le condizioni del motore per esempio, mi piacerebbe vederla prima che riparta per i Caraibi.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato