Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MSC Musica - Antille domanda tecnica sullo sbarco

Nuovo Utente Registrato

MSC Musica - Antille domanda tecnica sullo sbarco

Buongiorno a tutti, ho prenotato una crociera con MSC Musica sui Caraibi per febbraio, ho notato che il volo di ritorno che parte da Santo Domingo è alla sera tardi (23.20) contro uno sbarco dei passeggeri dalle 9 di mattina in poi.
    Secondo voi, che magari avete già provato l'esperienza,come funziona con lo sbarco valigie e il tempo libero fino alla sera?
    Sul sito propongono per gli ospiti sbarcanti l'escursione della città di Santo Domingo che sinceramente non mi interessa e che cmq durerebbe 4 ore.
    Mi domandavo che altre opzioni ci sono?
    Non ti porteranno in aeroporto a mezzogiorno e ti lasciano la fino alle 23?
    Io avevo pensato di andare in qualche spiaggia nei paraggi e passare li la giornata ma poi mi dovrei arrangiare con il transfer in aeroporto e soprattutto tirarmi dietro i bagagli?
    Quancuno ha esperienza?
    Grazie in anticipo per le vs. risposte
    Dany

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: MSC Musica - Antille domanda tecnica sullo sbarco

Ciao Desert, io ho esperienza che riguarda lo sbarco a Guadalupa e con Costa, poi altri scali con aerei in partenza la sera tardi, come per esempio Dubai, ti posso dire che con Costa non ho mai avuto disagi o problemi, lasciano a bordo fino a poche ore prima della partenza scaglionando i passeggeri in gruppi. Organizzano transfert per l'aeroporto verso sera alle 18.
    Ho anche avuto una volta un'esperienza negativa con una coda interminabile al chek in sempre a Guadalupa, eravamo arrivati suddivisi per gruppi ma l'inefficienza dei banchi del chek in e la loro lentezza hanno causato l'ingorgo.
    C'è un'altra cosa da dire, quando con Costa si parte dall'Italia per i Caraibi, si consegnano le valigie in Italia in aeroporto e le si ritrova in cabina sulla nave, al ritorno le si consegna a bordo la sera prima e le si ritrova in Italia.
    Se così fosse anche per MCS potresti trascorrere la giornata in autonomia e andare all'aeroporto due ore prima.
    Mi spiace non poterti essere piu' utile di così.
    Ciaoo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi