Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Costa Pacifica in dry dock a Marsiglia

L'avatar di Sandy

Costa Pacifica in dry dock a Marsiglia

Domenica 8 dicembre ero a Marsiglia, prima tappa della mia crociera con Msc Splendida e subito i miei occhi sono stati attirati da un fumaiolo giallo in una posizione che mi sembrava anomala per essere un ormeggio. Infatti, Costa Pacifica si trovava all'interno di un bacino chiuso, circondata da gru.. mi sono subito chiesta cosa fosse successo per essere in dry dock.. Subito mi si è accesa la lampadina ripensando alle parole dei compagni di tavolo la sera prima che dicevano di aver dovuto ripiegare su Msc perchè il giro simile fatto da Costa nello stesso periodo era stato cancellato.
    Al ritorno dal mio giro per la città, mi sono soffermata a fare qualche foto. Zoomando si possono osservare lavori di tinteggiatura nei balconi.. e di sicuro ci saranno stati anche altri lavori importanti, viste le gru.. vi lascio alle foto che di sicuro si commentano meglio delle mie parole...
    Qualcuno sa cosa sia successo?
    Immagini Allegate Immagini Allegate Costa Pacifica in dry dock a Marsiglia-costa-pacifica-dry-dock-marsiglia-dicembre-2013-01-jpg Costa Pacifica in dry dock a Marsiglia-costa-pacifica-dry-dock-marsiglia-dicembre-2013-02-jpg Costa Pacifica in dry dock a Marsiglia-costa-pacifica-dry-dock-marsiglia-dicembre-2013-03-jpg Costa Pacifica in dry dock a Marsiglia-costa-pacifica-dry-dock-marsiglia-dicembre-2013-04-jpg Costa Pacifica in dry dock a Marsiglia-costa-pacifica-dry-dock-marsiglia-dicembre-2013-05-jpg Costa Pacifica in dry dock a Marsiglia-costa-pacifica-dry-dock-marsiglia-dicembre-2013-06-jpg 
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: Costa Pacifica in dry dock a Marsiglia

Non saprei... Ma spero sia un normale dry dock ....

Alberto
    Staff Liveboat
    Alberto
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Costa Pacifica in dry dock a Marsiglia

Chissà...con l'occasione potrebbe essere che abbiano provveduto a sistemare definitivamente la parte dello scafo interessata nell'urto avvenuto ad ottobre a Marsiglia....
    Moderatore Globale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •