Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: R: 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica

Un pianoforte trasparente ed un bravo pianista, emozioni in diretta da Costa Classica

Amministratore,Liveboat forum,Crociere in diretta
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di Pina

Rosalba ci scrive

"Ragazzi mare calmissimo e, dalle previsioni del Comandante Palomba, dovrebbe essere così per quasi tutta la crociera, speriamo esca anche il sole!!"
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Reporters L'avatar di maulis56

Giovanna e Mikael questa sera mi hanno dato appuntamento al Puccini per conoscerci non più solo virtualmente ma di persona. Due bellissime persone oltre che straordinari artisti. Grazie!!! Spero che inseriscano lo spettacolo di Giovanna che canta Mina prima della fine di questa crociera. Chi effettuerà la crociera su Classica nei prossimi tre mesi, li troverà a bordo e potrà godersi due magnifici spettacoli.
    Immagini Allegate Immagini Allegate 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-1-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 
    Maurizio

Re: 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica

Oggi giornata di navigazione!!
    Vi chiederete," ma su una nave di ridotte dimensioni,come si trascorre una giornata di navigazione con cielo nuvoloso ed ancora un clima invernale?"
    Ebbene, posso dirvi solo che è volata, quasi non bastava il tempo per fare tutto ciò che avremmo desiderato.
    Ovvio che non ci siamo alzate presto!! Dopo la colazione in cabina , un giro per la nave per capire gli altri passeggeri che cosa stavano facendo.
    Passando dalla pizzeria la Tavernetta, ho trovato un gruppo di signore che stavano realizzando i vestiti di carta crespa per il carnevale che si terrà nei prossimi giorni. Ci vorranno altre due sedute di bricollage per ultimarli, ma vedevo molto entusiasmo e creatività in quel gruppetto.
    Sono scesa al bar Piazza Navona e in quel momento hanno iniziato la lezione di cucina, "Come preparare il pesto alla genovese ", ho seguito le fasi di preparazione , non per imparare la ricetta che ovviamente da ligure conoscevo bene, ma per scattare le foto e girare un breve video per tutti voi.
    Alle 11,30 cocktail per i Gold Pearl al bar Puccini col Comandante ed il suo staff, ho avuto l'occasione di conoscere il Comandante Palomba, che mi ha accolta benissimo dimostrando grande simpatia e disponibilità. Il servizio è stato ottimo, oltre alle bevande come spumante e fruit punch hanno offerto salatini di sfoglia caldi e canapè, passando piu' volte tra i tavoli. Al termine del cocktail si è intrattenuto gentilmente con noi ed abbiamo potuto fare una chiacchierata tra appassionati di mare e crociere, con lui anche l'HD De Lucchi, altrettanto simpatico e disponibile.
    Alle 13,30 abbiamo pranzato al buffet, c'erano le lasagne e non ce le siamo fatte mancare!! Buonissime anche le penne col pomodoro fresco, vi era un'ampia scelta di secondi, spero le foto abbiano reso l'idea.
    L'acqua del dispenser non è buonissima sa un po' di cloro, abbiamo optato per una bibita.
    Peccato che il clima non ci abbia permesso di pranzare all'aperto, ma nei prossimi giorni credo che ci godremo quella bella terrazza sulla scia.
    Nel pomeriggio abbiamo prenotato tutte un bel massaggio, il mio alle 17,15. Prima un po di riposo e collegamento internet in cabina, la visita di Klara e due lezioncine di informatica.
    Alle 18,30 ci sarebbe stato il cocktail di gala per tutti gli ospiti, ma io l'ho saltato, ci è andata Klara , ha scattato le foto e girato il video, appena possibile lo invieremo.
    Dopo il mio massaggio appena il tempo per preparami che alle 19,15 iniziava lo spettacolo di flamenco, mia mamma ci teneva a vederlo e siamo andate tutte e tre.
    Un'altro giretto al casinò e poi la cena di gala.
    Alle 22,30 avevo appuntamento con Giovanna e Mikael al bar Puccini, è stato bellissimo incontrarli e conoscerci di persona, abbiamo trascorso una bella serata chiacchierando come vecchi amici e questo è sempre bellissimo.
    La giornata come vedete è stata intensa ed ora che sono qui ascrivervi, non è ancora finita!
    Domani scaleremo a Malaga, avendola già visitata piu' volte abbiamo scelto l'escursione Costa a Marbella.
    Il tempo a disposizione non è moltissimo visto che il tutti a bordo è per le 13,30. La gita durerà 4 ore con partenza alle 8.
    Caspita levataccia domani!! Dovremo trovarci alle Tavernetta per lo sbarco prioritario.
    Grazie a tutti per aver seguito anche oggi la nostra diretta.
    A domani con una nuova avventura di crociera e tante foto inviate in diretta da Marbella e da Costa Classica.
    Un caro saluto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Sandy

Cara Ro, quanto entusiasmo in questo tuo racconto!! Credo che tra le tue parole e le fotografie, tu mi abbia convinta a dire di sì a Costa Classica, dovesse presentarsi l'occasione!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Ecco cosa ci racconta Klara

Ieri mattina cocktail dei gold Pearl al Puccini. Ho ritrovato come grm Maria esther che già avevo conosciuto su romantica nel 2009.
    Pranzo al buffet con Ro fio e la loro simpatica mamma
    Nel pomeriggio Ro mi ha fatto un po di training per le dirette... poi jacuzzi alla Caracalla spa dove mi sono pure addormentata!!!
    Poi ho fatto un po di foto al tramonto e la preparazione di trucco e parrucco per il cocktail di benvenuto nel teatro Colosseo
    Siamo 600 e passa al primo turno e 400 e passa al secondo
    In tutto al momento 1150 passeggeri
    Poi un oretta al Navona con qualche cocktail per aspettare il turno cena e poi la cena di gala di cui ora vi mando le foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-1-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-2-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-3-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-4-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-5-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-6-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-7-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-8-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-9-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 
    Maurizio

La cena di gala
    Immagini Allegate Immagini Allegate 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-9-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-10-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-11-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-12-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-13-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-14-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-15-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 2014/01/09 - Navigazione - Costa Classica-16-costa-classica-navigazione-diretta-liveboat-crociere-jpg 
    Maurizio

L'avatar di Sandy

che fantastica cena!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Abbiamo mangiato benevieri ma anche oggi al buffet c erano degli spaghettini ai frutti di mare al dentecon un bel sughino di pomodoro fresco. Poi la gente si stragogava di gamberoni, avevano i piatti pieni!!

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Abbiamo mangiato benevieri ma anche oggi al buffet c erano degli spaghettini ai frutti di mare al dentecon un bel sughino di pomodoro fresco. Poi la gente si stragogava di gamberoni, avevano i piatti pieni!!

non sai quanta invidia ho ro,vorrei essere li io al tuo posto ,comunque poi ti volevo chiedere quanto hai pagato la connessione a internet?
    Collaboratore Dirette

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato