Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 2014/01/22 Navigazione Millennium

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

2014/01/22 Navigazione Millennium

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di Pina
    LocalitÓ
    Venaria (TO)

Re: R: 2014/01/22 Navigazione Millennium

Ci scrive Licisca

[important:2h7pmwfl]"Ultimo giorno di navigazione prima dell'arrivo a Lombok. Stamattina altra bella giornata di sole alquanto calda. Stranamente non ha mai piovuto, evidentemente il clima sta cambiando anche qui. Ieri sera prima cena di gala e presentazione dello staff. Alle signore che fanno parte del club da elite in poi Ú stato consegnato in cabina un mazzo di fiori. Oggi a pranzo ci sarÓ il cocktail aperto a tutti i soci. Ieri sera spettacolo dei ballerini e cantanti, davvero bravi. Ieri abbiamo anche prenotato la nostra prox crociera approfittando delle promozioni. Holy land con silhouette con partenza il 4 ottobre prossimo e durata 14 notti. Ho anche adocchiato la crociera che vorremmo fare il prox gennaio e che parte da singapore e fa filippine vietnam e honk kong con century. Per questa credo acquisteremo un open passage e decideremo entro l'estate dato che prima dobbiamo essere certi di poter prendere ferie in quel periodo. Reclamizzano anche un nuovo itinerario che parte da singapore e arriva a dubai e poi riparte da dubai attraversa suez e torna a civitavecchia. Interessante ma com troppi giorni di navigazione. Perˇ sono contenta che finalmente celebrity ha iniziato a programmare scali negli emirati"[/important:2h7pmwfl]

Pina

Amministratore L'avatar di adriano
    LocalitÓ
    Bellagio - Como

Re: 2014/01/22 Navigazione Millennium

Immagini Allegate Immagini Allegate 2014/01/22 Navigazione Millennium-026-celebritiy-millenium-crocera-nave-singapore-liveboat-jpg 2014/01/22 Navigazione Millennium-027-celebritiy-millenium-crocera-nave-singapore-liveboat-jpg 2014/01/22 Navigazione Millennium-028-celebritiy-millenium-crocera-nave-singapore-liveboat-jpg 2014/01/22 Navigazione Millennium-029-celebritiy-millenium-crocera-nave-singapore-liveboat-jpg 2014/01/22 Navigazione Millennium-030-celebritiy-millenium-crocera-nave-singapore-liveboat-jpg 2014/01/22 Navigazione Millennium-031-celebritiy-millenium-crocera-nave-singapore-liveboat-jpg 2014/01/22 Navigazione Millennium-032-celebritiy-millenium-crocera-nave-singapore-liveboat-jpg 2014/01/22 Navigazione Millennium-033-celebritiy-millenium-crocera-nave-singapore-liveboat-jpg 2014/01/22 Navigazione Millennium-034-celebritiy-millenium-crocera-nave-singapore-liveboat-jpg 
    Adriano Sancassani
    Amministratore
    Liveboat.it

Reporters L'avatar di Sole
    LocalitÓ
    Lugano

Quante info interessanti, grazieee!!! L'Asia mi attira sempre pi¨... ma chissÓ coi prezzi come saranno messi per quei periodi (io poi che posso solo durante le feste Natale/Capodanno/epifania !!)
    Bravi fate benissimo a prendere l'Open Passage... torna sempre comodo
    Concludo facendo i complimenti per l'abbigliamento della serata di gala, elegantissimi... e il Kilt mi Ŕ piaciuto un sacco!
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: R: 2014/01/22 Navigazione Millennium

Cinzia mi ha inviato questo testo su FB le Ŕ impossibile utilizzare altri mezzi.

Ciao a tutti, sono in navigazione verso komodo. Oggi abbiamo visitato Lombok. Giro isola con visita al mercato locale e degustazione di tutti i frutti locali. Visita di un posto dove tessono ancora a mano con il telaio, visita ai giardini reali, foresta delle scimmie e infine kuta beach. L'isola mi Ŕ sembrata davvero poco turistica e ancora parecchio arretrata, ma molto interessante.
    Qui la connessione internet va a scatti e niente whatsup, non so quando riuscir˛ a inviare foto o se potr˛ postare questo messaggio.
    Domani visita di komodo con trekking e ranger al seguito e dopo pink beach e villaggio di komodo.
    Qui sembra di essere veramente fuori dal mondo... A presto, spero

Amministratore,Liveboat forum,Crociere in diretta
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Ma che belle foto Cinzia, brava!!
    A vedere quegli strani frutti rossi che hai fotografato mi viene in mente una cosa divertente: a Natale mi hanno regalato un cesto di frutta particolare e c'era anche uno di questi frutti ... era pi¨ sul verde a dire la veritÓ, l'avevo preso per un carciofo; avevo giÓ scaldato l'acqua per buttarcelo quando fai per aprire le foglie e vedo che non si apre ... non capivo e allora l'ho tagliato nella parte alta .. quando ho realizzato che fosse un frutto non vi dico le risate che mi sono fatto!!!
    Per˛ era molto buono!!

Special User
    LocalitÓ
    cecina(Li)

Viaggio e crociera bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sandra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato