Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Allievi ufficiali Costa??

Utenti

Allievi ufficiali Costa??

Ciao a tutti volevo avere un'informazione, possibilmente da gente del settore o addirittura gente di bordo o degli uffici di Costa.
    La mia curiosità era questa: ufficialmente la Costa prende gli allievi ufficiali dall' accademia di Genova o esistono altre vie?
    Grazie

Articolista

Re: Allievi ufficiali Costa??

Non credo proprio.
    Le opportunita' sono rivolte solo a chi deriva dall'Accademia.
    Te lo posso dire con assoluta certezza,
    Addirittura da terzo con gia' il patentino li vorrebbero provenienti sempre da la'...
    Quest'ultima cosa l'ho scoperta pochi mesi fa e si parla sempre di una persona che gia' aveva lavorato per il gruppo Costa nelle consociate.

Moderatore L'avatar di dabi

Serena mi sembra ti avesse gia' comunque risposto
    ad una domanda similare..

se non a te ( ma credi di si)
    a qualcun altro che parlava di una parente..
    Daniela
    dabi
    moderatore

Utenti

Dabi io non chiedevo come si poteva imbarcare. Come hai detto tu Serena me l' aveva già detto ed io comunque sapevo già visto che faccio parte del settore.
    Chiedevo se esistevano scorciatoie ( solo per pochi ) perché mi era stato detto che alcuni riescono senza e chiedevo conferma o smentita.
    Per quanto mi riguarda io sono felice del percorso lavorativo che piano piano sto facendo.

Moderatore L'avatar di dabi

Re: R: Allievi ufficiali Costa??

bene meglio così..

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Daniela
    dabi
    moderatore

Articolista

Scusa ma ammesso ci fossero delle scorciatoie che comunque parlo personalmente non mi risultano esserci, te le verremmo a dire in pubblico o in privato? Sono cose molto delicate.
    Comunque se ti hanno detto che ci sono queste possibilita' chiedi meglio a chi ti ha informato.
    Nel mio piccolo e seguendo iter tradizionali che mi e' sempre piaciuto seguire per non rimanere in obbligo con qualcuno o non passare da raccomandata ti posso ribadire il concetto che l'unica strada e' quella dell'accademia come tu stesso visto che sei del settore hai detto di sapere di gia'.

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Scusa ma ammesso ci fossero delle scorciatoie che comunque parlo personalmente non mi risultano esserci, te le verremmo a dire in pubblico o in privato? Sono cose molto delicate.
    Comunque se ti hanno detto che ci sono queste possibilita' chiedi meglio a chi ti ha informato.
    Nel mio piccolo e seguendo iter tradizionali che mi e' sempre piaciuto seguire per non rimanere in obbligo con qualcuno o non passare da raccomandata ti posso ribadire il concetto che l'unica strada e' quella dell'accademia come tu stesso visto che sei del settore hai detto di sapere di gia'.
    Approvo e concordo al 1000%

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •