Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Visita su Aida Stella

Moderatore L'avatar di berto
    LocalitÓ
    Alta Padovana

Visita su Aida Stella

Ro il giorno 13 gennaio , a Funchal, sarÓ a bordo di Aidastella, ammiraglia della compagnia Aida
    Seguite su Liveboat la diretta!!!
    Alberto
    Moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: R: Visita su Aidastella

Ho avuto conferma proprio ieri qui su Classica che la mia richiesta di visita nave Aida era stata accettata, sono molto content di visitare la loro ammiraglia e di far conoscere anche a voi nei minimi dettagli i suoi interni.
    Appuntamento il 13 gennaio quanfo arriver˛ a Funchal

Amministratore,Liveboat forum,Crociere in diretta
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    LocalitÓ
    Bergamo

Re: Visita su Aidastella

scrivo qua,perchŔ in un altro topic non mi avevate risposto:"volevo sapere se quest'anno liveboat aveva ancora un'occasione come Ŕ successo l'anno scorso su msc armonia di poter fare qualche visita nave di gruppo su qualche nave,io ne sarei molto interessato,aspetto vostre notizie."
    Collaboratore Dirette

LocalitÓ
    Alta Padovana

Citazione Originariamente Scritto da crocerista99
    scrivo qua,perchŔ in un altro topic non mi avevate risposto:"volevo sapere se quest'anno liveboat aveva ancora un'occasione come Ŕ successo l'anno scorso su msc armonia di poter fare qualche visita nave di gruppo su qualche nave,io ne sarei molto interessato,aspetto vostre notizie."
    Per adesso in programma non ci sono visite... Se ce ne saranno verranno comunicate con un topic apposito

Alberto
    Staff Liveboat
    Alberto
    Moderatore

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    LocalitÓ
    Bergamo

Citazione Originariamente Scritto da berto
    Per adesso in programma non ci sono visite... Se ce ne saranno verranno comunicate con un topic apposito

Alberto
    Staff Liveboat
    grazie per l'informazione
    Collaboratore Dirette

LocalitÓ
    Alta Padovana

Citazione Originariamente Scritto da berto

Alberto
    Staff Liveboat
    grazie per l'informazione
    Di nulla

Alberto
    Staff Liveboat
    Alberto
    Moderatore

LocalitÓ
    Alta Padovana

in arrivo le prime foto in diretta da AidaStella
    Alberto
    Moderatore

LocalitÓ
    Alta Padovana

Immagini Allegate Immagini Allegate Visita su Aida Stella-18aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-1aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-2aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-29aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-22aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-3aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-4aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-5aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-6aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-7aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-8aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-9aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-10aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-11aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-12aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-13aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-14aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-15aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-16aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-17aida-stella-liveboatcrociere-jpg 
    Alberto
    Moderatore

LocalitÓ
    Alta Padovana

Immagini Allegate Immagini Allegate Visita su Aida Stella-19aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-20aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-21aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-23aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-24aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-25aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-26aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-27aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-28aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-30aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-31aida-stella-liveboatcrociere-jpg Visita su Aida Stella-32aida-stella-liveboatcrociere-jpg 
    Alberto
    Moderatore

Amministratore L'avatar di adriano
    LocalitÓ
    Bellagio - Como

Altre foto...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Visita su Aida Stella-001-aida-stella-crociera-nave-liveboat-jpg Visita su Aida Stella-002-aida-stella-crociera-nave-liveboat-jpg Visita su Aida Stella-003-aida-stella-crociera-nave-liveboat-jpg Visita su Aida Stella-004-aida-stella-crociera-nave-liveboat-jpg Visita su Aida Stella-005-aida-stella-crociera-nave-liveboat-jpg Visita su Aida Stella-006-aida-stella-crociera-nave-liveboat-jpg Visita su Aida Stella-007-aida-stella-crociera-nave-liveboat-jpg Visita su Aida Stella-008-aida-stella-crociera-nave-liveboat-jpg Visita su Aida Stella-009-aida-stella-crociera-nave-liveboat-jpg Visita su Aida Stella-010-aida-stella-crociera-nave-liveboat-jpg 
    Adriano Sancassani
    Amministratore
    Liveboat.it

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato