Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: dentro la costa concordia

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

Re: dentro la costa concordia

Le ho viste anche io le foto.. che magone. E immagino come sia stato tu a vedere proprio la tua cabina
    La mia Ŕ nella parte emersa (8242)... spesso mi chiedo come sia... ma ho visto che quelle nella parte asciutta sono praticamente integre...
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Infatti, per quelle non sembra essere successo nulla, solo un po' di disordine ... ma la parte sommersa Ŕ un disastro ...

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    LocalitÓ
    caltagirone

marco mi dispiace tantissimo... chissÓ con quale angoscia avrai rivissuto i momenti che ti aveva regalato.......
    Pio
    Collaboratore Dirette
    ╚ il viaggio che conta, non la destinazione

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Ŕ a dire il vero c'avevo pianto lý dentro perchŔ durante quella crociera era morta mia nonna ... ero partito che stava male ma non in pericolo di vita, poi si aggrav˛ e venne a mancare durante quei giorni ... infatti ho un ricordo particolare di Concordia ...

LocalitÓ
    caltagirone

Da notare come l'ironia della sorte ha voluto che concordia portasse parecchia discordi in tutto il mondo
    Pio
    Collaboratore Dirette

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Personalmente il nome o tutto quello che si rifa' e intitola alla "concordia" mi mette angoscia e ansia, per esempio non lo trovavo assolutamente adatto per una nave con tutto rispetto. Mi ha sempre dato "fastidio". Pensare che conosco una farmacia vicino la mia citta' (non diro' il paese per ragioni di riservatezza) che si chiama "della c...". Non ci ho mai comprato niente. Sono un po' superstiziosa ma qualche sesto senso mi suggerisce che c'e' un po' di negativita' legato a questo vocabolo che, al contrario, dovrebbe portare armonia e tranquillita'. Vai a sapere...

LocalitÓ
    caltagirone

io non credo a queste cose per˛ certo che concordia ha un suono che mi ispira pace e amore...... poi vedi quello che succede....
    Pio
    Collaboratore Dirette

Reporters

Pur non essendo per niente superstizioso Ŕ una coincidenza che fa un po pensare il fatto che proprio al battesimo della Concordia non si ruppe la bottiglia di spumante...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •