Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: comandante costa nei guai.....

Reporters

Re: comandante costa nei guai.....

no no non ci credo :O :O
    sinisi????? e pensare che quando ho visto la foto poco fà sembrava un fotomontaggio, in effetti le ragazze sono oscurate in mal modo. cmq
    mi spiace per lui
    ma soprattutto mi spiace per l'azienda... mi domando che fine farà...
    la miglior musica è il suono della scia...

Utenti

Re: R: comandante costa nei guai.....

Beh il fatto che sul ponte salgano ogni tanto "amiche" dei comandanti ci può stare.. Non è la morte di nessuno.. Ma far una foto in posa sapendo che la plancia é vietata e che un civile non può tener in mano un'arma.. É proprio da cretini.. È proprio vero che quando ci sono di mezzo certi ortaggi gli uomini spengono il cervello..
    Almeno scegliersi "amiche" un po' più furbe.
    Martina

Moderatore Globale L'avatar di marco

Non capisco perchè la donna abbia minacciato la compagnia e non il Comandante: la compagnia era ovvio si comportasse così (non cede al ricatto, denuncia tutto, addossa la colpa al Comandante e ne esce pulita), anche la certezza di essere a posto pagando non l'avrebbe mai avuta (le foto si possono copiare all'infinito).
    Se invece la donna avesse minacciato il Comandante forse un po' di soldi li avrebbe intascati ... almeno, sono fortemente convinto che il Comandante in questione avrebbe ceduto al ricatto, dato quello che poi gli è accaduto ...

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

evidentemente non era una donna molto furba......
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Dipende Marco, anche nel caso che avesse minacciato il solo Comandante avrebbe potuto duplicare le foto, quindi anche lui pensandoci, non credo che avrebbe ceduto al ricatto. Trovo invece assai assurda proprio l'idea della donna......cosa pensava di ottenere ? Forse avrà visto qualche film.....ma la realtà è assai diversa.
    Moderatore Globale

Reporters

Così in un colpo solo ha fatto tris, si è qualificata per quella che è, ha stroncato la carriera di un promettente comandante, e ha inguaiato molto seriamente un militare.

Articolista

La carriera la riprendera' sicuramente con qualche altra Compagnia, magari entrando a farne parte con uno o due gradi inferiori. Questa e' la prassi normalmente se cambi Compagnia anche senza aver fatto nulla...

Reporters

In fondo glielo auguro anch'io, però una macchietta nel suo curriculum....

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Fosse stato in ambito militare, ne avrebbe risentito nelle ultime note caratteristiche.
    Moderatore Globale

Articolista

Ma perche' ci facciamo tanti problemi?
    Il problema e' il suo. Ha sbagliato, si vede bene in foto che e' lui, lui ha subito delle procedure del tutto normali e conseguenti e lui dovra' risolversi le cose da solo.
    Se uno di noi perde il lavoro per un problema che tutto sommato si e' cercato da solo non penso sollevi lo stesso polverone. In un'epoca in cui non c'e' lavoro per tutti ed e' difficile trovarlo averne uno e averne successo a quanto pare (premesso che nessuno a bordo e' un attore nemmeno volendo sembrarlo) penso sia da irresponsabili metterlo a repentaglio. Se non trovera' lavoro su navi da crociera nemmeno da staff ci sono tanti navi da carico che lo aspettano. Suvvia... Ragazzi, le navi sono fatte per la navigazione e per andare per mare, non per divertirsi. Anche quelle da crociera. O soprattutto visto che porti migliaia di persone.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato