Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: visita alessandria....

L'avatar di Cristian95
    LocalitÓ
    Napoli

visita alessandria....

scusate ma si pu˛ arrivare alle piramidi di giza senza andare con l'escursione della costa???? (xke x persona vogliono 110 euro )
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: visita alessandria....

Dunque calcola che in Egitto le escursioni Costa hanno la scorta, perchŔ Ŕ una localitÓ a rischio terrorismo, viaggiare da soli con un semplice taxi Ŕ pressochŔ impossibile e pericoloso.
    Ci sono per˛ delle agenzie turistiche locali che offrono questo servizio, noi di liveboat non possiamo citarle o garantirne il servizio, tramite la tua agenzia di viaggio potresti contattare queste agenzie e prenotare un'escursione, se in famiglia siete almeno 4 probabilmente conviene , mi pare che in due chi l'ha fatto abbia pagato quella cifra.
    L'unica di liveboat che ha provato questo servizio Ŕ giospa lo ha scritto nella sua diretta dalla nave, se vuoi contattarla in mp, penso che possa darti indicazioni.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Cristian95
    LocalitÓ
    Napoli

Re: visita alessandria....

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Dunque calcola che in Egitto le escursioni Costa hanno la scorta, perchŔ Ŕ una localitÓ a rischio terrorismo, viaggiare da soli con un semplice taxi Ŕ pressochŔ impossibile e pericoloso.
    Ci sono per˛ delle agenzie turistiche locali che offrono questo servizio, noi di liveboat non possiamo citarle o garantirne il servizio, tramite la tua agenzia di viaggio potresti contattare queste agenzie e prenotare un'escursione, se in famiglia siete almeno 4 probabilmente conviene , mi pare che in due chi l'ha fatto abbia pagato quella cifra.
    L'unica di liveboat che ha provato questo servizio Ŕ giospa lo ha scritto nella sua diretta dalla nave, se vuoi contattarla in mp, penso che possa darti indicazioni.
    Saluti
    Ro
    ok grazie
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte