Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 2014/02/24 Civitavecchia - Costa neoRomantica, Med. Antico

Moderatore Globale L'avatar di marco

2014/02/24 Civitavecchia - Costa neoRomantica, Med. Antico

Fine della crociera, oggi Klara è tornata a Civitavecchia dove avrà lo sbarco ...

Reporters

Re: 2014/02/24 Civitavecchia - Costa neoRomantica, Med. Anti

Ciao a tutti

Il giorno, anzi la mattinata tanto temuta è arrivata.
    Lo sbarco definitivo a Civitavecchia.

Arriviamo puntuali.
    Il Comandante, a manovre terminate, dall'interfono del Ponte di Comando saluta tutti i passeggeri sbarcanti definitivamente a Civitavecchia augurando un buon rientro a casa e poi prosegue con le informazioni meteo marine.

Ho chiesto l'ultima etichetta di sbarco, prevista per le 9,30 (solo tre etichette; eravamo in pochi a sbarcare) con la prima etichetta in sbarco alle 9; in realtà la libera pratica arriva prima e la prima etichetta è già in sbarco alle 8,45.

Io chiedo di rimanere un poco di più, come il gruppo dei Sardi che hanno il traghetto nel pomeriggio, perché io ho il treno per Roma Termini nel primo pomeriggio e il permesso mi viene accordato.
    Devo solo scendere un momento in banchina per una questione di Dogana (un semplice fraintendimento: avevano visto in una delle mie valigie ai Raggi X delle tazze e mi hanno chiesto lo scontrino dell'acquisto; a chi vorrà in MP spiego i dettagli) che viene immediatamente risolta e posso così attendere a bordo nel comfort dell'Atrio.

Per le 14 sono in stazione a Civitavecchia dove 58 minuti dopo parto e saluto neoRomantica dal finestrino del treno...

Arrivo traumatico a Roma Termini, giusto un oretta di tempo utile per prendere la FrecciaBianca che mi riporterà tristemente a casa... ove giungerò verso le 22.

Ringrazio tutti coloro che hanno seguito questa diretta.
    Mi scuso ancora per la brusca interruzione e spero presto di poter allegare le foto mancanti.

E' stata una crociera particolare per via degli esercizi alla schiena che mi ha orientata a passare la maggior parte del tempo in Samsara ma è stato uno dei tre motivi principali che mi avevano spinta a scegliere questa crociera, insieme all'itinerario e alla nave a cui sono affezionata.
    Ma è stata anche una crociera dal clima inedito! 20° a metà febbraio non me li aspettavo di certo in Mediterraneo ma alle Canarie!!!

Spero che vi sia piaciuta ugualmente questa diretta anche se non è stata all'altezza delle mie precedenti e mi scuso anche per questo.

Per qualsiasi domanda chiedetemi pure!

Un saluto a tutti!

Klara Alexandra

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: 2014/02/24 Civitavecchia - Costa neoRomantica, Med. A

Grazie di queste informazioni Klara!! Aspetto molto volentieri le foto !!

Alberto
    Staff Liveboat
    Alberto
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di marco

Grazie Klara, spero aggiungerai presto le foto relative agli ultimi giorni; quelle relative ai primi sono state davvero belle ed esaustive!!
    Alla prossima!!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Grazie anche da parte mia !!!
    Moderatore Globale

Reporters

Ottimo "in diretta" grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati