Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Costa attiva sito web dedicato alla ricerca di personale

  1. #1
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,323

    Costa attiva sito web dedicato alla ricerca di personale

    Costa Crociere ha attivato un nuovo sito web dedicato alla ricerca di personale

    Quest'anno per il solo per il marchio Costa sono previste circa 1.200 assunzioni

    Costa Crociere ha attivato un nuovo sito web dedicato esclusivamente alla ricerca di personale per lavorare negli uffici e a bordo delle navi della compagnia. Il sito, all'indirizzo www.career.costacrociere.it, è sia in italiano che in inglese e consente di informarsi sulle posizioni aperte, di inviare la propria candidatura, ma anche sottoporre spontaneamente il proprio curriculum vitae oppure ricevere tutte le informazioni necessarie per conoscere l'azienda, la sua mission e i suoi valori.

    Attualmente il gruppo Costa Crociere Spa, con i suoi marchi Costa Crociere, Aida Cruises e Iberocruceros , impiega oltre 27.000 dipendenti provenienti da più di 70 nazioni. La compagnia ha sottolineato che nel 2014 per il solo per il marchio Costa Crociere sono previste circa 1.200 assunzioni per lavorare a bordo, grazie all'ingresso nella flotta della nuova ammiraglia Costa Diadema, attualmente in allestimento nello stabilimento Fincantieri di Marghera, con consegna prevista il prossimo 30 ottobre. Possibilità di carriera saranno offerte anche negli uffici di terra presenti in 14 nazioni.

    Il nuovo sito proporrà anche percorsi di formazione, tra cui stage e corsi di formazione gratuiti finalizzati all'assunzione in collaborazione con alcune Provincie italiane. Al momento sono aperti due bandi, destinati a cittadini europei, per 20 receptionist (guest service operator), e 20 animatori (cruise staff), relativi a corsi di formazione gratuiti finalizzati all'assunzione. Sono finanziati in collaborazione con il Fondo Sociale Europeo e la Provincia di Genova e prevedono assunzione garantite per almeno il 60% dei partecipanti.

    Fonte: www.informare.it

  2. #2
    Reporters
    Data Registrazione
    25-05-2013
    Messaggi
    1,366

    Una opportunità interessante.

    Copio incollo:
    "Blasting News > News lavoro. Costa Crociere assume: 1200 posti di lavoro per il 2014.
    Se siete amanti del mare e amate viaggiare la seguente proposta di lavoro fa al vostro caso. La grande azienda Costa Crociere S.p.A sta cercando personale per più di mille assunzioni.
    Il principale obiettivo di questa azienda è quello di garantire ai clienti un equipaggio all'altezza delle loro esigenze, comfort al massimo dei livelli e svariate attività ricreative. In occasione della prossima inaugurazione per la quindicesima nave della flotta, Costa Diadema che avverrà nel prossimo ottobre, l'azienda ha bisogno di nuovo personale.
    Ecco i ruoli da ricoprire che la società sta cercando:

    primi e secondi ufficiali di coperta
    primi e secondi ufficiali di macchina
    infermieri
    ingegneri
    personale tecnico
    animatori cruise staff
    receptionist
    fotografi
    tour escort
    guide per le escursioni
    personale ristorante e cucina (Camerieri,chef, pizzaioli e cuochi)

    Inoltre è possibile lavorare anche negli uffici a Genova, le selezioni attive sono per giovani laureati e giovani diplomati. Vi consigliamo di non perdere tempo e di tenere sott'occhio questa grande opportunità."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato