LA NORWEGIAN GETAWAY INAUGURATA CON UNA SPECIALE PERFORMANCE DELLA SUPERSTAR INTERNAZIONALE PITBULL

Le cheerleader dei Miami Dolphins hanno battezzato la “nave di Miami” in qualità di madrine ufficiali

Febbraio 2014 – La Norwegian Getaway, la nave di Miami, è stata battezzata lo scorso venerdì dalle cheerleader dei Miami Dolphins nel corso di una cerimonia
stellata con un finale trascinante a opera della superstar musicale Armando Christian Perez, meglio conosciuto come pitbull.

Brooke Burke-Charvet, co presentatore dell'edizione americana di "Ballando con le stelle", ha presieduto la cerimonia.

La Norwegian Getaway, la più grande nave con base annuale nel porto di Miami, ha celebrato il suo arrivo in Florida con stile. Nel corso della cerimonia di battesimo, che si è svolta in tre luoghi tematici della nave, l'atmosfera di Miami della Norwegian Getaway si è rivelata nel suo massimo splendore.

Il teatro all’aperto della nave, lo Spice H2O, si è trasformato nel Magic City Lounge con lo skyline di Miami in sottofondo, dove Tito Puente Jr. ha dato il via alla festa, seguito dal cast di Burn the Floor.

Le cheerleader dei Miami Dolphins hanno acceso l'interruttore illuminando Miami e frantumato una bottiglia contro la fiancata della nave.

Esibendosi con alcune delle sue canzoni più famose tra cui il suo ultimo successo “Timber”, Pitbull ha letteralmente fatto impazzire la folla.

Miami Ultra ha scosso l’Atrium della nave con il dj Tracey Young e la trend tracker Tara Gilani, mentre il ponte piscina Miami Splash! ha visto la presenza del presentatore tv Louis Aguirre, oltre a una performance di salsa di D’Angelo & Amanda del programma “America’s Got Talent”.

Dopo l’esibizione delle cheerleader dei Miami Dolphins e la cerimonia ufficiale della rottura della bottiglia, la performance di Pitbull ha coronato lo spettacolare evento, a cui hanno preso parte varie celebrità come lo chef Geoffrey Zakarian che ha concepito il ristorante Ocean Blue, la stella del programma tv “Il boss delle torte” Buddy Valastro e l’artista David “LEBO” Le Batard che ha ideato le decorazioni sullo scafo.

Pitbull ha anche presentato il brand Voli ai passeggeri a bordo di Norwegian per la prima volta.

Voli - Vodka con aromi naturali è servita a bordo della Norwegian Getaway e in tutta la flotta della compagnia, assieme a due speciali cocktail come il preferito di Pitbull, il Volito, una personale rivisitazione del più classico mojito.

“La spettacolare nave di Miami è giunta finalmente a casa e non potremmo essere più orgogliosi di portarla in questa città elettrica”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Ringraziamo Miami-Dade County per questo caldo benvenuto e le cheerleader dei Miami Dolphins
per aver battezzato questa bellissima nave. Siamo entusiasti di dare il via a una stagione inaugurale che si prospetta di grande successo.”

La Norwegian Getaway ha inaugurato le sue crociere settimanali di 7 notti dal porto di Miami ai Caraibi orientali sabato 8 febbraio. L’intrattenimento a bordo è uno dei punti forti di questa nuova nave di Norwegian Cruise Line. Dal prossimo 15 febbraio il leggendario percussionista jazz Sammy Figueroa sarà protagonista della prima esperienza GRAMMY® in mare.

Figueroa sostituirà il flautista jazz latino Nestor Torres dopo la crociera inaugurale della nave ai Caraibi orientali, iniziando la sua residenza di otto settimane che terminerà il 12 aprile 2014.

Sammy si esibirà ogni notte presso il GRAMMY® Experience sul ponte 8 della Norwegian Getaway. Per l’occasione, si presenterà con uno show speciale e una nuova band di musicisti del roster di Norwegian Cruise Line.

Nello spettacolo saranno eseguiti i brani dei suoi due album nominati ai GRAMMY®, oltre a brani vincitori e nominati nei quali ha suonato. Ogni serata al
GRAMMY® Experience culminerà con la Sammy’s GRAMMY® Jam alle 23.00, con ospiti speciali e l’opportunità per altri musicisti della nave di esibirsi al fianco di Sammy.


Norwegian Getaway Ideata come la "nave di Miami", la Norwegian Getaway incarna l'essenza della sua città ospite con le decorazioni sullo scafo realizzate da David "LEBO" LeBatard, raffiguranti un’estrosa sirena che sorregge il sole sopra le onde. Con un innovativo programma di intrattenimento, la nave è la prima a presentare l'esperienza GRAMMY® sul mare, che comprende manufatti scelti e curati dal Museo GRAMMY® insieme a esibizioni live di vincitori e candidati del passato ai Grammy, tra gli altri. Tra le esperienze uniche proposte a bordo, l’Illusionarium, un’esperienza completamente nuova di ristorazione e intrattenimento che avvolge gli ospiti nell'affascinante mondo della magia, invitandoli a sperimentare le illusioni sorprendenti di maghi di fama mondiale e gli effetti speciali soprannaturali. Spettacoli di Broadway acclamati in tutto il mondo approdano sulla Norwegian Getaway, come il frizzante show latino di danza Burn The Floor e il sette volte nominato ai Tony Award nella categoria musical La rivincita delle bionde, oltre alla divertente sfida al pianoforte di Howl at the Moon. E per chiudere la crociera in bellezza, fuochi d’artificio sul mare con musica al party nello Spice H2O, il club all’aperto. Simile alla nave gemella Norwegian Breakaway, la Norwegian Getaway stupisce gli ospiti con il 678 Ocean Place e The Waterfront, una varietà di luoghi al coperto e all’aperto interconnessi su tre ponti dinamici che insieme danno vita a un ultiplex di ristoranti, attività e molto altro ancora, rafforzando il legame degli ospiti con il mare.
La Norwegian Getaway dispone anche del posto più “cool” di Miami – lo SVEDKA/Inniskillin Ice Bar, arredato in stile Art Deco e ispirato alla famosa Ocean Drive di Miami Beach. Una scelta di 28 incredibili opzioni di ristorazione è a disposizione degli ospiti, tra le quali le proposte del Celebrity Chef e stella di Food etwork Geoffrey Zakarian: Ocean Blue by Geoffrey Zakarian; Ocean Blue sul Waterfront e The Raw Bar. Buddy Valastro, stella del programma televisivo “Il Boss delle Torte” gestisce un Carlo’s Bake Shop a bordo, offrendo dolci delizie come cannoli, code di aragosta alla crema e torte speciali.

Per le famiglie, Nickelodeon™, il marchio numero uno nell’intrattenimento per bambini, offre a bordo una varietà di emozionanti esperienze interattive con l'opportunità di incontrare gli amatissimi personaggi del canale come SpongeBob, Patrick, Dora l'esploratrice e Diego. Il complesso sportivo a tre piani dispone d’un Acqua Park con cinque scivoli spettacolari, due piscine e uno dei più grandi percorsi avventura multipiano nel quale gli ospiti potranno sfidarsi con più di 40 elementi, tra cui anche uno zip track. Un brivido fuori dal comune è quello offerto dal The Plank, una piattaforma che si estende per quasi 2,5 metri oltre la fiancata della nave. Tra le atre proposte, anche un campo da minigolf in versione oceanica a 9 buche, collocato al di sotto del percorso avventura, ideale per le famiglie che desiderano divertirsi in amicizia. Una parete da arrampicata, un trampolino bungee e Spider Web, una gabbia da arrampicata chiusa di oltre 7
metri dotata di uno scivolo a spirale, completano le attività. La Norwegian Getaway offre una varietà di sistemazioni flessibili che vanno dagli Studios appositamente progettati per chi viaggia da solo a cabine con balcone e per famiglie, fino alle opulenti suite di The Haven, il massimo in fatto di sistemazioni di lusso. La Norwegian Getaway è impegnata in crociere di sette notti da Miami ai Caraibi orientali dall’8 febbraio 2014, con scali a Philipsburg, St. Maarten; St. Thomas, Isole Vergini americane e Nassau, Bahamas. UlterioriPer le famiglie, Nickelodeon™, il marchio numero uno nell’intrattenimento per bambini, offre a
bordo una varietà di emozionanti esperienze interattive con l'opportunità di incontrare gli amatissimi personaggi del canale come SpongeBob, Patrick, Dora l'esploratrice e Diego. Il complesso sportivo a tre piani dispone d’un Acqua Park con cinque scivoli spettacolari, due piscine e uno dei più grandi percorsi avventura multipiano nel quale gli ospiti potranno sfidarsi con più di 40 elementi, tra cui anche uno zip track. Un brivido fuori dal comune è quello offerto dal
The Plank, una piattaforma che si estende per quasi 2,5 metri oltre la fiancata della nave. Tra le altre proposte, anche un campo da minigolf in versione oceanica a 9 buche, collocato al di sotto del percorso avventura, ideale per le famiglie che desiderano divertirsi in amicizia. Una parete da
arrampicata, un trampolino bungee e Spider Web, una gabbia da arrampicata chiusa di oltre 7 metri dotata di uno scivolo a spirale, completano le attività.
La Norwegian Getaway offre una varietà di sistemazioni flessibili che vanno dagli Studios appositamente progettati per chi viaggia da solo a cabine con balcone e per famiglie, fino alle opulenti suite di The Haven, il massimo in fatto di sistemazioni di lusso. La Norwegian Getaway è impegnata in crociere di sette notti da Miami ai Caraibi orientali dall’8 febbraio 2014, con scali a Philipsburg, St. Maarten; St. Thomas, Isole Vergini americane e Nassau, Bahamas.


Comunicato stampa NCL