Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Macchina caffè su navi Costa

Amministratore L'avatar di Ro*
    Ciao Gloria, chiediamolo in diretta alle nostre amiche a bordo di Favolosa!! Non sono state sempre le stesse, a volte hanno cambiato marca.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti
    Caio Rosalba,
    no Favolosa, si stava parlando delle macchine da caffè in cabina sulla Neoromantica.

Io con mio marito ho fatto numerose crociere. Ma la sorpresa della macchina da caffè in cabina è stata su Neoclassica, dove usano il modello 4.
    Ora essendo in procinto di partire con la Neoromantica per i fiordi norvegesi, dove hanno una macchina da cafè in camera diversa dalla neoclassica, mi sarebbe piaciuto conoscere il tipo di capsule utilizzato

Capito! Infatti su favolosa in cabina non c'è la macchinetta del caffè, ma c'è nelle suite, chissà che non sia la stessa delle neo.
    Il programma Neo, fra poco purtroppo finirà e forse spariranno anche le macchinette dalle cabine.

Peccato che è sbarcato da poco Eugenio in visita su neoRomantica e poteva chiedere questa cosa. In una mia diretta da neoRiviera se ti può essere utile avevo messo la foto delle capusule.

Questa è la recensione sul mio blog :
    La mia esperienza su Costa NeoRiviera a maggio 214 – Recensione – | Liveboat sito,forum e blog crociere

Le capsule erano Nescafè
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti
    Purtroppo non aiuta, perchè ogni nave della neo collection ha un modello esclusivo di macchina da caffè per ogni nave. Ho visto la foto della macchina da caffè, ma quel modello è progettato per tutti i tipi di capsule che ho indicato .
    Ma grazie per aver condiviso le bellissime immagini della neoriviera e i tuoi articoli. Fantasticiiiii !!!!!!

Prego, sono in archivio per chi desidera consultarli!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •