Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: ...ma i prezzi sono sempre chiari?

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

Re: ...ma i prezzi sono sempre chiari?

aaaaa capito
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Poi alla fin fine, per noi "esperti" in fatto di crociere, cambia poco se il prezzo finito lo si vede già all'inizio oppure andando avanti, sappiamo bene che nella quota base di una crociera vanno sempre aggiunte tasse e assicurazione, posso invece capire per chi da "inesperto" vuole prenotare la sua prima crociera e viene logicamente attratto dal prezzo in primo piano nell'offerta.
    Inoltre le cose anche per quanto riguarda la Costa, sono cambiate negli ultimi tempi, io per esempio ricordo quando prenotai le mie prime crociere, anche con la Costa andavano aggiunte successivamente le tasse ecc...
    Cosa diversa per fare un piccolo esempio mi è capitata con Celebrity, che una volta saldato il prezzo della crociera non c'era niente da aggiungere, nemmeno a bordo (intendo le mance obbligatorie) quindi in questo caso tutto compreso sul vero senso della parola, Quota, tasse, assicurazione e mance.
    Moderatore Globale

Reporters

anche altre compagnie usano questa "tattica" beh un pò devono incuriosire il cliente
    la miglior musica è il suono della scia...

Special User

lasciamo stare i "prezzi chiari" sono 2 giorni che insieme all' adv "litigo" con la compagnia.
    1) non mi vogliono applicare lo sconto soci
    2) non mi vogliono applicare il benefit onboard pubblicizzato sul loro sito italiano e non) (e sull' email arrivatami)
    3) sul preventivo fatto dall' adv (e su quelli che si possono fare online sul loro sito) mancano le mance (prima volta che lo sento per loro!)

Aspetto un altro giorno!

PS: cobra75, stai atento a quello che ci riferisci di alcune compagnie

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

ma con quale compagnia?"C ?
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Reporters

ahahaha no so perchè ma la l'ultima frase mi piace ahahahah :P
    cokj non so con chi vai, ma prova a mandare un'ameil direttamente alla compagnia, lo sconto soci lo devono effettuare
    hai provato a fare un salto in qualche altra adv?

se parli di royal, con le mance mi è successo anche a me, che prima non spuntavano mentre invece adesso si...
    la miglior musica è il suono della scia...

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    lasciamo stare i "prezzi chiari" sono 2 giorni che insieme all' adv "litigo" con la compagnia.
    1) non mi vogliono applicare lo sconto soci
    2) non mi vogliono applicare il benefit onboard pubblicizzato sul loro sito italiano e non) (e sull' email arrivatami)
    3) sul preventivo fatto dall' adv (e su quelli che si possono fare online sul loro sito) mancano le mance (prima volta che lo sento per loro!)

Aspetto un altro giorno!

PS: cobra75, stai atento a quello che ci riferisci di alcune compagnie
    Cokj, quando prenotai io con Celebrity e Royal funzionava così, ed era pure meglio, pagavi tutto prima e non ci pensavi più....
    Adesso è cambiato, l'ho visto anche io sul sito Royal Caribbean, mentre non sono sicuro per quanto riguarda Celebrity, mi sono arrivate alcune mail però non mi conveniva ne il prezzo ne il periodo, così non ho approfondito la cosa.
    Dimmi tu, come stanno le cose adesso ?
    Ciaooo !!
    Moderatore Globale

Special User

stanno così:
    prendo una cabina D2 in adv il booking gli scrive di chiamare per applicare l osconto Capitan's Club, al telefono gli dicono che la cabina opzionata ha un prezzo scontato e quindi non possono applicare lo sconto C'sC (90€) cosa NON VERA come da siti istituzionali. Non solo non mi applicano neanche la promozione 300$ a bordo per la stessa ragione.
    L' ADV (gentilissima) chiama un rappresentante di Celebrity Italia che ci dice le stesse cose, e comunque ci avrebbe provato eppoi o avrebbe richiamato. Io oggi torno là dicendo ok mi prendo una C3 ma voglio il vaucher C'sC (110€) e i 300$ da spendere a bordo, chiama il booking Italia e gli dicono NO! Non solo ma scopriamo insieme che nell 'opzione (e sui preventivi online) non sono conteggiate le mance (310€!!!!).

PS:l' agente cade dalle nuvole, calcola che sono 4 Agosti che parte con Celebrity, e ha già prenotato per Ferragosto con loro (con la scorsa promozione) è i benefit onboard e bevande (erano due l' altra volta) li ha!! Ho un inca...ra incredibile!!!!!!!!!!!!!!

Pazzesco !!! Mi inc.... Ehmm arrabbierei anche io !!! Non mi aspettavo una cosa simile da Celebrity, la cosa più assurda è che non vogliono scalare i vaucher, non la trovo corretta questa cosa.
    Moderatore Globale

A proposito di tasse,mance ecc ecc...
    Stavo guardando sul sito Msc e leggendo si evince che le mance non sarebbero più obbligatorie, ma volendo si possono detrarre in tutto o in parte (questo mi ricorda la mia prima crociera con Msc quando effettivamente erano facoltative) altresì quelle calcolate su base giornaliera sono di 7 euro per le crociere di durata uguale o inferiore a 8 notti, e 6 euro per quelle di durata uguale o superiore a 9 notti, questa credo sia una notevole differenza rispetto a Costa che per le crociere equivalenti applica quote di servizio maggiori, e obbligatorie.
    Aggiungo di seguito il link di Msc :

http://www.msccrociere.it/it_it/Guida-A ... aggio.aspx
    Moderatore Globale

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •