Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: ...ma i prezzi sono sempre chiari?

Reporters

Re: ...ma i prezzi sono sempre chiari?

Cobra è vero il fatto che devono recuperare i costi.
    Ma se mi vendi la crociera a questo punto mettici tutto dentro e fammi il prezzo finale.
    Personalmente io alla fine guardo il prezzo finale. Quello importa ma se si va a guardare nel dettaglio magari uno ci potrebbe rimanere male...
    Un mio amico aveva visto una cruise ad un prezzo e poi la realtà era un altra.

Possibile che magari i prezzi sono più chiari adesso che mettono a dettaglio tutto ma magari i prezzi sono un po' caricati...
    Ma alla fine. L importante è trovare l offerta e partire

Babi il discorso che hai fatto sul mercato ed i souvenir nn fa una piega
    la miglior musica è il suono della scia...

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da bubo
    Citazione Originariamente Scritto da cobra75
    Costa e SMC dall'inverno 2014 avranno i medesimi importi per le quote di servizio e cioè 8,5 € per gli adulti e 4,25 € per i ragazzi
    Ciao Bubo !! In precedenza parlavo della differenza delle quote di servizio allo stato attuale, dal prossimo inverno non so.
    Le quote invernali sono riportate sul documento del link che hai postato più sopra, attualmente Costa applica 8€ e 4€ , quindi 1 euro e 0,5 euro in più rispetto a MSC, la vera differenza è data da quest'ultima compagnia che da la possibilità di rinunciare in toto o in parte al pagamento delle quote di servizio, anche se personalmente penso che solo una piccola % di passeggeri usufruirà di questa opportunità.
    Mi correggo, anche Costa Crociere offre la possibilità di rinunciare al pagamento delle quote di servizio per quei giorni in cui il cliente non fosse soddisfatto del servizio stesso, ma solo per i clienti germanici, svizzeri e austriaci ( per il momento ho controllato sui siti Costa di Francia, Germania,Svizzera e Austria)

PS. vale solo gli svizzeri tedeschi

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da cobra75
    Costa e SMC dall'inverno 2014 avranno i medesimi importi per le quote di servizio e cioè 8,5 € per gli adulti e 4,25 € per i ragazzi
    Ciao Bubo !! In precedenza parlavo della differenza delle quote di servizio allo stato attuale, dal prossimo inverno non so.
    Le quote invernali sono riportate sul documento del link che hai postato più sopra, attualmente Costa applica 8€ e 4€ , quindi 1 euro e 0,5 euro in più rispetto a MSC, la vera differenza è data da quest'ultima compagnia che da la possibilità di rinunciare in toto o in parte al pagamento delle quote di servizio, anche se personalmente penso che solo una piccola % di passeggeri usufruirà di questa opportunità.
    Proprio così Bubo, io ieri ho solo letto la prima parte della pagina web e ho postato il link, poi rileggendola per intero ho visto che cambieranno il prossimo inverno, poi come abbiamo già detto, sembra che rimanga l'opportunità per il crocierista di modificare a proprio giudizio la quota servizio.
    Comunque c'è da dire che al momento sono "piccole" (dipende poi dalla durata della crociera) differenze che vanno a pesare sul costo totale della crociera.
    Ciaooo !!!
    Moderatore Globale

Caspita Bubo, questo non lo sapevo, quindi a quanto pare solo quelli menzionati da te hanno il diritto di non essere soddisfatti.......che bella discriminazione !!!! Queste sono le vere assurdità, io se dovessi trovarmi presente a una scena simile a bordo, mi arrabbierei e mi farei sentire, te lo assicuro !!!
    Moderatore Globale

Citazione Originariamente Scritto da cruisefan
    Cobra è vero il fatto che devono recuperare i costi.
    Ma se mi vendi la crociera a questo punto mettici tutto dentro e fammi il prezzo finale.
    Personalmente io alla fine guardo il prezzo finale. Quello importa ma se si va a guardare nel dettaglio magari uno ci potrebbe rimanere male...
    Un mio amico aveva visto una cruise ad un prezzo e poi la realtà era un altra.

Possibile che magari i prezzi sono più chiari adesso che mettono a dettaglio tutto ma magari i prezzi sono un po' caricati...
    Ma alla fine. L importante è trovare l offerta e partire

Babi il discorso che hai fatto sul mercato ed i souvenir nn fa una piega
    Certo che sarebbe più "semplice" e diretto se nel prezzo "pubblicitario" non ci fosse da aggiungere nemmeno un centesimo, ma oggi funziona così, e non solo nel mondo crocieristico, ormai qualsiasi tipo di contratto si va a stipulare si scoprono mille clausole da mettere in conto. Sta a noi, alla nostra furbizia, inquadrare la giusta offerta, cercando di trarne per quanto possibile un vantaggio.
    Poi come ho detto qualche messaggio indietro, per chi è alla prima esperienza in crociera, si trova effettivamente l'amara "sorpresa" del cambiamento del prezzo, rispetto a quello visto in primis nell'offerta, ma per chi si trova a dover prenotare già la seconda crociera sa bene che alla quota vanno aggiunte varie voci, sarà solo questione di fare due calcoli per vedere se conviene oppure no.
    Moderatore Globale

Reporters

esatto cobra, proprio cosi, io che ho fatto diverse cruise gia so che al prezzo si devo aggiungere altre spese... anche a bordo
    alcuni amici volevano andare in crociera, mi fecero vedere il catalogo e tutto il resto, compreso di promozione, ma poi quando gli dissi, che dovevano aggiungere alcune cose si sono un pò allarmati, ma basta spiegare le cose che più o meno si capiscono...

come dici tu, basta un pò si esperienza

e poi anche con i biglietti aerei è cosi..
    la miglior musica è il suono della scia...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •