Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto collegamento per savona porto

Utenti

aiuto collegamento per savona porto

Salve, mi potreste indicare un collegamento che mi porti da genova piazza vittoria a Savona imbarco costa crociere? Ho cercato un po in giro ma mi sembra che non ci sono soluzioni valide con bus.
    Grazie

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: aiuto collegamento per savona porto

Prova a gardare col bus di Costa... So che ci sono collegamenti da Genova a Savona...

Alberto
    Staff Liveboat
    Alberto
    Moderatore

Utenti

Re: aiuto collegamento per savona porto

ma non parte da Piazza vittoria, ma da piazza principe e quindi dista più di 5 km, pertanto mi occorre un ulteriore collegamento..........

Articolista

Ti conviene il treno e poi il taxi a Savona se vuoi viaggiare comodo oppure il bus per il palacrociere che parte dal piazzale principale della Stazione FS di Savona. Oppure prendere sempre da li' la linea Savona Varazze o il 7 o il 7/ e chiedere di indicarti la fermata dopo il Priamar.

Pulmann "normali" che collegano Genova a Savona non ne esistono, dovresti farla a pezzettini da Genova a Voltri, da Voltri a Cogoleto, da Cogoleto a Varazze e da Varazze a Savona (porto), ma quanti cambi faresti?

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Ti conviene il treno e poi il taxi a Savona se vuoi viaggiare comodo oppure il bus per il palacrociere che parte dal piazzale principale della Stazione FS di Savona. Oppure prendere sempre da li' la linea Savona Varazze o il 7 o il 7/ e chiedere di indicarti la fermata dopo il Priamar.

Pulmann "normali" che collegano Genova a Savona non ne esistono, dovresti farla a pezzettini da Genova a Voltri, da Voltri a Cogoleto, da Cogoleto a Varazze e da Varazze a Savona (porto), ma quanti cambi faresti?
    Mi pare di aver capito che il percoraso da te suggerito è da savona FS fino al palacrociere.
    Mentre io intendevo da genova p.zza Vittoria (luogo in cui arriverò con pulman) al palacrociere. Esite un collegamento escluso costa crociere che da genova porti a savona palacrociere?
    comunque grazie per la risposta.

Articolista

Credo di no, ti ho gia' risposto.
    P.s. Piazza della Vittoria distera' poco piu' di 500 mt dall'ingresso della fs di brignole

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Credo di no, ti ho gia' risposto.
    P.s. Piazza della Vittoria distera' poco piu' di 500 mt dall'ingresso della fs di brignole
    Ok è la soluzione ottimale visto che da p.zza vittoria alla stazione di Brignole sono appena 500mt.
    Grazie

Articolista

Si', secondo me l'unica soluzione. Prego, di nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato