Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: 2014/08/25 Celebrity Reflection

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: 2014/08/25 Celebrity Reflection

Allora le cose cominciano ad andare per il verso giusto, beneee sarebbe un peccato non salire sulla Reflection !!
    Ciaooo
    Moderatore Globale

Reporters

bene... allora reflection prende forma
    la miglior musica è il suono della scia...

Reporters

Tutto è bene quel che finisce bene

Special User

Allora, lasciate le varie opzioni, non mi applicano il vaucher Capitan's Club e non mi applicano la promozione da loro sbandierata sul sito www.celebritycruises.it (anche se era stata promessa al telefono da un loro venditore).
    Quindi niente crociera Celebrity Reflection

e by by Celebrity Cruises, AzamaraClub & RCCL

Moderatore Globale L'avatar di marco

Quando ci siamo conosciuti io ero un Costa forever e tu un Royal forever .. adesso io vado su Celebrity e tu su Costa??? Com'è che gira il mondo?!?!?!

ps - almeno in campo calcistico ci troviamo .. entrambi milan forever!!!!

Special User

non è il fato di essere Royal forever è il fatto che non mi piace essere preso in giro (neanche dal Milan).
    I vaucher C's C già sono bassi, poi non mi vogliono dare 110€ su 3500€ (comprese le mance) su l' unica partenza che lo prevede e non mi vogliono dare 300$ da spendere a bordo come da email (che sicuramente avrai ricevuto anche tu) inviatemi e addirittura si rimangiano la parola su 50$ promessimi in cambio dei 300$ (che avevo accettato), NON MI STA BENE!!!!

Intanto le navi sono tante e le offerte (speriamo VERE) prossimamente fioccheranno!!!

PS:qualcuno ha prenotato usufruendo dei 100€ di RCCL (come da email arrivata oggi) ?

Moderatore Globale L'avatar di marco

Io so che più o meno tutte le compagnie sono simili: l'anno scorso mi era capitato quel disguido con Celebrity che ti dicevo (non mi hanno riconosciuto la retroattività del credito dei 200 dollari); e sempre gli stessi giorni Costa aveva buttato fuori l'all inclusive bevande compreso nel prezzo della crociera che avevo prenotato ... anche li muro da parte loro, la retroattività non me l'hanno riconosciuta.
    Morale, andando avanti bisogna aspettare l'ultimo minuto a prenotare, Costa o Royal che sia!!!

ps - e meno male che l'autunno scorso durante una visita nave dedicata agli adv (mi aveva ceduto l'invito la mia adv) la ragazza che ci ha seguito durante la giornata disse a chiare lettere che basta offerte last minute, l'unico modo per risparmiare era prenotare in anticipo ... se non sono sinceri nemmeno con gli agenti figuriamoci coi clienti

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    non è il fato di essere Royal forever è il fatto che non mi piace essere preso in giro (neanche dal Milan).
    I vaucher C's C già sono bassi, poi non mi vogliono dare 110€ su 3500€ (comprese le mance) su l' unica partenza che lo prevede e non mi vogliono dare 300$ da spendere a bordo come da email (che sicuramente avrai ricevuto anche tu) inviatemi e addirittura si rimangiano la parola su 50$ promessimi in cambio dei 300$ (che avevo accettato), NON MI STA BENE!!!!

Intanto le navi sono tante e le offerte (speriamo VERE) prossimamente fioccheranno!!!

PS:qualcuno ha prenotato usufruendo dei 100€ di RCCL (come da email arrivata oggi) ?
    Sono d'accordo con te, è una questione di principio !
    Io avrei fatto la stessa cosa, in aggiunta al fatto che anche al telefono hanno promesso una cosa poi non mantenuta.
    Moderatore Globale

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da bubo
    Tutto è bene quel che finisce bene
    Cancello, e mi permetto una considerazione: Tutto il mondo è paese

Special User

PS: qualcuno ha mai prenotato utilizzando la famosa adv online Tedesca???
    Per la C3 vogliono 2,797 EUR (-470€...)
    (sempre senza onboard e sconto C'sC)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •