Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: 2014/04/02 - Genova - Visita nave P&O Ventura

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: R: 2014/04/02 - Genova - P&O Ventura

Ciao a tutti, grazie allo staff dirette per il supporto alla diretta.
    Era veramente difficile per noi riuscire a fare la diretta, nel mentre girare il video scattare foto professionali. Abbiamo fatto del nostro meglio per cercare di farvi vivere questa per noi nuova nave.
    Le foto di Sandy renderanno sicuramente meglio l'idea.

Che dire di questa nave?? L abbiamo vista proprio al volo, non siamo nemmeno riuscite a scattare la foto col salvagente Uff.

A mio parere si tratta di una nave dall 'atmosfera internaziomale, in alcuni ambienti si nota che non è nuovissima nonostante la recente ristrutturazione del 2013.
    È una grande nave, con tanti balconi, sono molte anche le zone comuni di ritrovo, il casinò è molto piccolo, un vasto pub ricopre l 'area adiacente, avevo notato la stessa cosa anche su Queen Elizabeth, evidentemente i passeggeri inglesi non amano il gioco d'azzardo, ma si trattengono nei pub preferibilmente con musica dal vivo.
    Vi sono due ristoranti a pagamento, uno di stampo asiatico ed uno curato dallo cheff stellato inglese Marco.
    Sono ambienti raffinati ed eleganti.
    Oggi imbarcavano tutti i passeggeri, la Compagnia vende crociere col volo charter dall'Inghilterra.

Il targhet dei passeggeri odierni era prevalentemente composto da anziani, ma nei mesi estivi vi saranno molte famiglie, i bambini viaggiano gratis.

A bordo la lingua ufficiale è l ' inglese ma il nostro cameriere parlava correntemente italiano, ha detto di aver lavorato per Costa in passato.
    Ho anche sentito dei crew che parlavano spagnolo.
    Come sempre agli imbarchi, avevano allestito molti banchetti per la vendita dei pacchetti bevande e per la SPA.
    Non mi sono piaciute molto le sdraio delle piscine e ponti passeggiata, in plastica bianca con tela blu.
    Mi è invece piaciuto molto l'affaccio al mare di questa nave, ponti esterni nei saloni di poppa con tavolini del buffet o ristorante a la carte con vista sulla piscina.
    A proposito delle piscine, tutte esterne compresa quella della SPA in area riservata.
    Sono a mio parere di piccole dimensioni comprese le zone circostanti adibite a solarium.
    L'atrio non è da wow vi affaccia la reception, durante le serate si suona musica dal vivo.

Per ora sono queste le idee che ho raccolto dopo la visita.

Amministratore,Liveboat forum,Crociere in diretta
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Re: 2014/04/02 - Genova - P&O Ventura

Alcuni ambienti mi ricordano la Ncl Epic
    Alessia

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

Re: 2014/04/02 - Genova - P&O Ventura

sapevate che nel 2012 ha subito grandi danni al ponte superiore? l'ho appena letto su wikipedia
    http://en.wikipedia.org/wiki/MV_Ventura
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Utenti L'avatar di tesor53

Re: 2014/04/02 - Genova - Visita nave P&O Ventura

Ho notato un opuscolo che illustrava ampiamente e dettagliatamente i gradi che hanno i Crew a bordo..!!!
    ..interessante ,cosi', i passeggeri, potrebbero intuire meglio e subito le mansioni di ognuno a bordo...!!!!
    Per il resto una nave sobria ,seria ,per un pubblico adulto .....very british!!!
    da provare......
    Saluti a Ro ,Sandy e grazie anche per le belle foto ,ciao Daniela .......
    a dopo....
    Francesco
    2012-Costa Favolosa-Mille e una notte-Dubai;2013-MSC Magnifica-Capitali Baltiche;
    2014-Independence OTS-Norvegia Fiordi;2014-Independence OTS-Francia e Spagna.

Moderatore L'avatar di dabi

ma ciao Francesco!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Ringraziamo GIOCO VIAGGI che gestisce le PR della Compagnia P&O in Italia per l'invito a bordo

Ringrazio Sandy per il validissimo aiuto a bordo e per aver tempestivamente postato qui sul forum le sue bellissime foto.
    Quelle postate fin'ora su questo post sono state inviate in diretta da me e scattate col cellulare.

TUTTE LE FOTO A QUESTO LINK:

viewforum.php?f=1002
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Sandy

Grazie mille, Ro. Tutte le foto da me scattate sono online, spero che possano aiutarvi ad avere un'idea di questa nave che, di sicuro, avrebbe meritato una visita più approfondita.
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

rosalba ho dato un'occhiata ai prezzi con l'agenzia da te segnalataci e infondo devo dire non sono troppo cari......
    14 notti a 850 euro non mi sembra troppo cara...
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

No infatti non è caro il prezzo.
    Poi Genova Venezia, Genova non male
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da Sandy
    Grazie mille, Ro. Tutte le foto da me scattate sono online, spero che possano aiutarvi ad avere un'idea di questa nave che, di sicuro, avrebbe meritato una visita più approfondita.
    Sandy, mi sono goduto le tue bellissime foto !! Se mi sono fatto un'idea su questa nave ? Assolutamente sì, e ringrazio te per la qualità delle foto e Ro per aver reso possibile questa ennesima ship visit , una nave "diversa" dalle altre visitate finora, sia come Compagnia che come nave.
    Grazie ancora ad entrambe !!!!
    Moderatore Globale

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato