Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 137

Discussione: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

  1. #101
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    Klara naturalmente queste sono dichiarazioni delle quali tu ti assumi tutte le responsabilità.
    Come ben sai tutto quello che si scrive sui forum o su internet in genere può essere motivo di denuncia da chi si sente leso.
    Come amministratore non avendo prove in merito mi dissocio da quanto scritto.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

  2. #102
    Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    Data Registrazione
    30-09-2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,247

    Re: R: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    Citazione Originariamente Scritto da enricogiardi
    Nella mia crociera fatta all'inizio del 2013 con mediterranea abbiamo trovato la cabina sporca. La prima notte ci siamo accorti anche che le lenzuola erano bucate e l'aria condizionata era bloccata a 17 gradi (eravamo ai caraibi ma c'era veramente freddo in cabina). La mattina seguente inoltre abbiamo trovato la vernice scrostate del letto a castello di sopra sul letto di sotto. Siamo andati al front desk e siccome non accettavano le nostre lamentele abbiamo chiesto di vedere il GRM che è venuto a vedere la cabina e quasi scioccato ci ha cambiati di cabina ricevendo pure un upgrade e assistenza per fare e disfare i bagagli.
    Scusa ma mi sono perso qualcosa, su mediterranea non eri stato a inizio 2012? Pochi giorni prima che concordia affondasse...se mi sbaglio io ti chiedo scusa in anticipo
    Collaboratore Dirette

  3. #103
    Utenti
    Data Registrazione
    18-12-2013
    Messaggi
    126

    Re: R: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    Oh si hai ragione mi sono confuso perché era la crociera subito dopo capodanno 2011/2012

  4. #104
    Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    Data Registrazione
    30-09-2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,247

    Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    Devono essere stati veramente belli i Caraibi....perché non ci fai vedere un po di foto in un navigammo ...un giorno spero di andarci pure io
    Collaboratore Dirette

  5. #105
    Utenti
    Data Registrazione
    18-12-2013
    Messaggi
    126

    Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    Per fortuna le ho fatte stampare tutte e dico per fortuna perché la fotocamera si è rotta dopo un mese quindi avrei perso tutto

  6. #106
    Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    Data Registrazione
    30-09-2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,247

    Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    Non le avevi messe su pc? Menomale che le hai fatte stampare
    Collaboratore Dirette

  7. #107
    Utenti
    Data Registrazione
    18-12-2013
    Messaggi
    126

    Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    No ho dato direttamente la memory card al fotografo

  8. #108
    L'avatar di Cristian95
    Data Registrazione
    09-02-2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,682

    Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    Mamma mia quante esperienze negative su costa.....personalmente mi astengo dal commentare. ( darò la mia opinione quando sarò tornato dalla crociera che farò a fine mese) Costa purtroppo ha fatto tanti tagli visto anche per il forte abbassamento dei prezzi , ma questo non deve essere una motivazione per essere molto superficiali. La cosa che proprio non mi va giù è il metodo per avere il cambio di telo per la piscina, se lo bagno devo stare con il telo bagnato per tutta la giornata e no come msc che hanno postazioni in piscina.....

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Cristian95

    Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

  9. #109
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    Ciao Cris, sul telo bagno concordo pienamente!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

  10. #110
    Reporters
    Data Registrazione
    25-05-2013
    Messaggi
    1,366

    Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    Continuo a leggere che a causa dei forti ribassi la qualità Costa ecc. ecc. per favore ditemi dove sono questi prezzi ribassati perché io provo a confrontare a partirà di periodo di classe della nave ( per quanto possibile ) di durata e di porti toccati ( anche qui per quanto possibile ) ma trovo che i prezzi non sono più bassi di altre compagnie (non premium)

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •