Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 137

Discussione: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

Citazione Originariamente Scritto da bubo
    Di fronte ad un figlio che sta "morendo" di sete non chiedo spiegazioni? e se queste non mi soddisfsno non vado da chi di dovere? un cabinista mi lascia per una settimana posate sporche, mi sveglia nel cuore della notte e mi combina altre amenità e alla fine gli do pure la mancia? il mondo è bello proprio perchè è vario.
    Bubo, infatti come ho scritto in qualche messaggio indietro, se il cabinista manca in certi aspetti della sua mansione e in alcuni anche di una certa rilevanza, si cerca di fargli "capire", se poi non basta (personalmente) lo faccio presente direttamente all'HD, altro che mancia...
    Figuriamoci sul discorso dell'acqua........meglio che non ci penso....
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Infatti Klara, in questi casi non bisogna tacere, ma farlo presente, e tu hai fatto la cosa giusta.Anche a me è capitato, e non solo con Costa, ma è stato sufficiente parlare (ehm... gesticolare) con il cabinista perché le cose andassero subito per il verso giusto !
    Moderatore Globale

Amministratore L'avatar di Ro*

Parlando di salmone mi hai fatto venire in mente il buffet su Costa Pacifica della scorsa settimana in partenza da Savona, c'era proprio il salmone e anche dei bei pezzi spessi, me l'ha fatto notare Alice.
    Oltre al pesce sia su Pacifica che su Neoromantica c'erano due cosce intere di vitellone che erano uno spettacolo!!
    Buonissima quella carne, Alice potrà confermare o anche Andrea che era ieri con me a bordo.
    Non metto in dubbio ciò che racconti e che hai riscontrato su Costa Serena, ma visto che sono in partenza voglio verificare di persona quali sono le regole fissate a bordo in questo momento e anche se gli asciugamani vengono cambiati solo la mattina.
    Per il discorso acqua, hai chiesto ai ragazzi dello Squok conferma che non c'era piu' acqua?
    A volte i bambini sentono la nostalgia dei genitori e ogni scusa è buona per tornare da loro!! Lo dico in modo simpatico.
    Spero tu lo abbia fatto notare ai ragazzi.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Matteo adora lo squok, non è mai sceso alle escursioni nemmeno suplicandolo... Una delle educatrici mi fece presente che l'acqua era finita...... Ma scusate: lo avrebbero fatto chiamare per dirmi una cosa del genere se non fosse vera???????
    Ve l'ho detto che per quanto inverosimile possa essere erano scene fantozziane.........
    Io posso parer esagerata, ma ripeto, ad ogni angolo c'era gente che si lamentava, in primis per il cibo...........

Special User

Io a marzo per la Pacifica ho pagato 1360€ più le mance a bordo (7 notti interna), non mi sembrano pochi visto che con gli stessi soldi nel 2011 con mos ho fatto 12 notti (comprese mance)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utenti

Non mi ha svegliato eh????

Ero in cabina alle 23, mi ha bussato e mi ha dato i cioccolatini in mano con la cartolina Buona Notte. Beh, si confesso questo mi è sembrato molto freddo. Avrei preferito trovarli a sospresa in cabina subito dopo cena....
    Quanto alla mancia, mio marito ha insistito dicendo che sicuramente è dall'alto che c'è qualcosa che nn funziona. Io non gliel'avrei data.....Mi è sembrato antipatico fargli notare le stoviglie o il resto (mi son lamentata solo degli asciugamani) ma la mancia non gliel'avrei data.......

Reporters

Siccome posso fare la crociera a Pasqua, o in agosto ( ma qui mi dedico al mio primo amore ) o a Natale/Capodanno quando confronto i prezzi delle varie compagnie Costa non è mai la più cara, e questo cosa dimostrerebbe????

Reporters

Non ho detto che non ti ha svegliato anzi tutt'altro. Sicuro, anzi più che certo, che dall'alto non gli hanno detto di comportarsi in quel modo, ma scherziamo....Ognuno di noi deve svolgere con coscienza il lavoro che ci viene affidato senza se e senza ma!

Utenti

NON MI HA SVEGLIATO ......
    era tardi ma non dormivo, ero ancora in piedi. Sono solita andare su a farmi il tè intorno alla mezzanotte

Reporters

A beh allora la mancia se l'è meritata

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •