Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 137

Discussione: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

Ro, per quanto concerne il salmone, noi su Serena lo abbiamo trovato, più di una volta e di buona qualità, ricordo bene quando con Aldo giudicavamo il sapore. Idem era presente la coscia di vitellone.
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Scusami Spyderina, come ho già scritto non dico che non sia vero ciò che affermi, però l'assurdità della situazione fa sì che mi ponga alcune domande.
    Ad esempio adesso dici che Una delle ducatrici mi fece presente che l'acqua era finita...... ora dico io, che senso ha dire al genitore che hanno finito l'acqua ?? Per caso i genitori hanno il compito di fornire l'acqua allo squok ?? E poi, fare chiamare il bambino "assetato" in cabina quando la telefonata fanno prima a farla loro per farsi rifornire ??!!
    Rimango veramente perplesso.....
    Moderatore Globale

Reporters

@Cobra75
    Sempre nella mia ultima con Costa un giorno al buffet hanno fatto l'aragosta! Però la pinza stava dalla parte del cameriere e per impedire accaparramenti usceni ne davano due pezzi a testa. Pensavo fosse l'unicum della crociera... invece ce la siamo ritrovata nel menù della terza ed ultima cena di gala insieme al risotto con funghi e tartufo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

Re: 2014/03/30 -COSTA SERENA- DIPINTO DI BLU

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Msc ha un nome ancora da farsi, non dimentichiamo che ha iniziato a fare davvero concorrenza a Costa 5 anni fa a esagerare.
    Chi viaggia da anni ha inculcato ben bene il nome Costa, ma anche chi viaggia da non tanto, solo chi ha iniziato con le crociere negli ultimi 5 anni può vedere Costa e Msc simili.

Detto questo, è chiaro che Msc offra di più, se non altro per farsi conoscere esarà così per x anni. Quando poi avrà un suo nome consolidato si allineerà in tutto e per tutto a Costa ... anche se, sempre a sentire in giro, più o meno lo sta già facendo, magari noti un'offerta appena più ampia al buffet ma non è che ci sia quell'abisso.

Per gli arredamenti navali lì ovviamente è questione di gusto!!
    io ad esempio ho scoperto le crociere circa nel 2010 per caso (un mio amico mi portò una cartolina della splendida che all'epoca mi sembrava un neotitanic)
    anche all'epoca msc era considerata una specie di sottomarca,il perchè lo sappiamo tutti.... , i tempi erano diversi e tutto a partire dal prezzo era più caro e come ampiamente detto da ro e marco tutto questo è giustificato da periodo low cost che stiamo passando ....... anche su msc hanno fatto tanti tagli ad esempio hanno tolto la pizza su ordinazione ecc.......
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Special User

PS: Per i cioccolatini, eri in Suite? Perchè io in Premium non li ho assaggiati ...

Moderatore L'avatar di dabi

per i cioccolatini
    basta essere iscritti al costa club
    la sera di gala ne portano due
    in cabina , con il bigliettino
    della buona notte..
    Daniela
    dabi
    moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

I cioccolatini li mettono a tutti la serata di gala col bigliettino della buona notte.
    Devo chiedere se anche alla prima crociera oppure dalla seconda, non serve essere in premium.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di dabi

scusate
    credevo bisognava essere
    iscritti..
    perche' alla mia
    mia prima crociera non li avevano dati..
    ma poi mi sono diventata immediatamente socia costa club
    e dalla seconda li avevo ricevuti!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Special User

scoperto l' arcano, io non ero socio. Adesso lo sono, ma prima che mangerò questi fantastici cioccolatini ne passerà di tempo (forse meno di due anni)

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da cobra75
    Scusami Spyderina, come ho già scritto non dico che non sia vero ciò che affermi, però l'assurdità della situazione fa sì che mi ponga alcune domande.
    Ad esempio adesso dici che Una delle ducatrici mi fece presente che l'acqua era finita...... ora dico io, che senso ha dire al genitore che hanno finito l'acqua ?? Per caso i genitori hanno il compito di fornire l'acqua allo squok ?? E poi, fare chiamare il bambino "assetato" in cabina quando la telefonata fanno prima a farla loro per farsi rifornire ??!!
    Rimango veramente perplesso.....
    Il boccione si era svuotato, non mi andava di polemizzare. Dissero che se il bambino avesse avuto il permesso di uscire dallo squok da solo lo avrebbero mandato al distributore. Lo portai giù lo feci bere e lo riportai su....
    Io vi ho riportato la mia esperienza, vi ho ribadito più volte che tanta era lla gente che si lamentava..... Francamente mi crediate o no, a me non fa differenza....

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •