Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 137

Discussione: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

  1. #61
    Utenti
    Data Registrazione
    27-06-2010
    Messaggi
    85

    Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    Vi dirò di più. Avevo arlato benissimo della mia prima esperienza cpn persone che avevano vinto come me, che cmq sin dal primo giorno mi handetto:::: Beh io tutto questo splendore non lo vedo....... A partire dal cibo per finire sui camerieri di sala che erano diversi dal mio ma cmq piuttosto "scorbutici".........

    Se non avessi notato anche io l'assurdità di tutto quanto messo insieme sicuramente nemmeno ve ne avrei parlato..............

  2. #62
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,332

    Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    Vabbè allora questo (parlo del boccione dell'acqua vuoto) più che un taglio è stato un piccolo incidente, sarebbe potuto capitare anche ai tempi d'oro ...

    ps - poi magari qualcuno potrebbe obiettare che ai tempi d'oro il responsabile a riempire il boccione se non l'avesse fatto sarebbe incorso in guai più seri in quanto c'erano più attenzioni a certe cose di quanto avvenga oggi può essere ... ma ripeto, qua non è un discorso di tagli

  3. #63
    Reporters
    Data Registrazione
    25-05-2013
    Messaggi
    1,366

    Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    Ogni esperienza è credibile, fino a prova contraria, ma proprio perché esperienza personale come tale va presa, e questo vale per ognuno di noi anche quando le cose che riportiamo sono andate benissimo. Se poi un'intera nave è una lamentela forse ci si aspetterebbe qualche azione più eclatante e decisa.
    A questo punto mi viene in mente la famosa frase del leggendario Laozi "Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce", e forse un fondo di verità in questa frase è pur contenuto.

  4. #64
    Utenti
    Data Registrazione
    27-06-2010
    Messaggi
    85

    Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    Citazione Originariamente Scritto da marco
    Vabbè allora questo (parlo del boccione dell'acqua vuoto) più che un taglio è stato un piccolo incidente, sarebbe potuto capitare anche ai tempi d'oro ...

    ps - poi magari qualcuno potrebbe obiettare che ai tempi d'oro il responsabile a riempire il boccione se non l'avesse fatto sarebbe incorso in guai più seri in quanto c'erano più attenzioni a certe cose di quanto avvenga oggi può essere ... ma ripeto, qua non è un discorso di tagli

    Forse non è chiara una cosa. Io di questi tagli non avevo mai sentito parlare. Ho fatto una prima esperienza entusiasmante e una seconda diciamo un pò "fantozziana".
    La prima cosa che mi è venuta in mente è che fosse la nave ad essere più "modesta(?)"

    Del resto intorno a me sentivo lamentele di gente cmq che sulla serena non era mai stata, e che aveva i miei stessi dubbi, soprattutto coloro che erano stati in una nave più recente.
    In generale cmq la lamentela principale era sul cibo.

  5. #65
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: R: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    Esatto Marco, per ne forse i ragazzi dello Squok non hanno richiesto un altro boccione prima che terminasse, per me andava segnalato

    Amministratore,Liveboat forum,Crociere in diretta
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

  6. #66
    Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    Data Registrazione
    24-11-2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,542

    Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    Ro è la stessa cosa che ho pensato io, ecco perché in precedenza ho scritto che avrebbero fatto prima a chiedere il rifornimento dell'acqua piuttosto che far chiamare un bambino il proprio genitore.
    Moderatore Globale

  7. #67
    Reporters
    Data Registrazione
    25-05-2013
    Messaggi
    1,366

    Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    Come in tutte le attività umane esistono le regole e le disposizioni, poi c'è l'etica e l'amor proprio nel cercare di far bene ciò che ci è stato affidato, poi esiste l'iniziativa e l'intelligenza personale per applicare queste regole e disposizioni...ed infine c'è l'uomo, ed è quest'ultimo che fa la differenza ( non sempre ma spessissimo )

  8. #68
    Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    Data Registrazione
    24-11-2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,542

    Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    Citazione Originariamente Scritto da spyderina
    Citazione Originariamente Scritto da cobra75
    Scusami Spyderina, come ho già scritto non dico che non sia vero ciò che affermi, però l'assurdità della situazione fa sì che mi ponga alcune domande.
    Ad esempio adesso dici che Una delle ducatrici mi fece presente che l'acqua era finita...... ora dico io, che senso ha dire al genitore che hanno finito l'acqua ?? Per caso i genitori hanno il compito di fornire l'acqua allo squok ?? E poi, fare chiamare il bambino "assetato" in cabina quando la telefonata fanno prima a farla loro per farsi rifornire ??!!
    Rimango veramente perplesso.....
    Il boccione si era svuotato, non mi andava di polemizzare. Dissero che se il bambino avesse avuto il permesso di uscire dallo squok da solo lo avrebbero mandato al distributore. Lo portai giù lo feci bere e lo riportai su....
    Io vi ho riportato la mia esperienza, vi ho ribadito più volte che tanta era lla gente che si lamentava..... Francamente mi crediate o no, a me non fa differenza....
    Per quanto mi riguarda non ho mai detto che non ti credo (rileggi i miei messaggi), è ovvio però che leggendo quello che ti è capitato qualche domanda me la pongo....tanto per cercare di capire perché alcune cose sono accadute.......giusto ??
    Qui ognuno di noi riporta le proprie esperienze vissute in crociera, positive ma anche negative, e le varie vicissitudini servono proprio ad arricchire le nostre conoscenze su questo mondo.
    Le crociere sono un modo come tanti per trascorrere le proprie vacanze, io per esempio le adoro, ma ho anche sentito gente insoddisfatta, è giusto così, non può piacere a tutti. Ad ognuno il suo "mondo".
    Moderatore Globale

  9. #69
    Special User
    Data Registrazione
    24-11-2009
    Località
    Montecelio
    Messaggi
    2,496

    Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    PS: ma le ultime 2/3 pagine cosa hanno a che fare con l' argomento?
    Un boccione cambiato influisce sul rapporto qualità/prezzo ?

    Comunque secondo me quello che ho pagato è superiore a quello ricevuto (confrontando 6 compagnie)

  10. #70
    Special User
    Data Registrazione
    09-11-2010
    Messaggi
    34

    Re: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

    io sono appena tornata da costa favolosa beh che dire le crociere io le adoro ma questa è la 3 costa e devo dire che delle differenze ci sono state, anche a me la stanza veniva fatta solo 1 volta al giorno la nostra cabinista gentilissima ci ha detto che le cose sono cambiate gli asciugamani li cambiano 1 volta al giorno mentre prima piu volte se li lasciavi in terra, ma lei ha detto che è cosi ora. al buffet è vero a colazione scarseggiavano le paste e i cucchiaini ad una certa ora erano introvabili come la cioccolata la dovevi chiedere e delle volte ti dicevano che non c'era, il ghiaccio ai dispenser finiva e non ricaricavano se non dopo tante lamentele e poi che dire dell'animazione svogliati e pessima. io sono stata bene perche la crociera la amo ma avendo fatto in totale 9 crociere di differenze in negativo le ho notate

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •