Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 137

Discussione: Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

Utenti

Prodotto Costa: rapporto qualità prezzo

Sono appena rientrata da una crociera con Costa

Ho molte cose da chiedervi perchè ho trovato la nave moooooooolto sotto tono rispetto alla mia prima crociera su Costa Luminosa e mi chiedevo quindi se E' solo Serena ad esserlo o la Costa si è ultimamente ridimensionata.........Ero arrivata a pensare che fosse addirittura il periodo dato che ci soo molte scolaresche in questi giorni
    E parlo in generale, dal cabinista, al cibo, alla pulizia dei tavoli durante il buffet, il cacao che si doveva elemosinare a colazione, ecc.....
    E non mi sono lamentata solo io, sentivo la gente mormorare di continuo.... Comunque scenderò nei particolari. poi vi spiego meglio

Moderatore L'avatar di dabi

Re: 2014/03/30 -COSTA SERENA- DIPINTO DI BLU

bentornata anche da parte mia!!

ti e' piaciuto?
    Daniela
    dabi
    moderatore

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da dabi
    bentornata anche da parte mia!!

ti e' piaciuto?
    Diciamo di si, perchè in fondo, Una crociera è sempre una crociera, ma ripeto........troppppe differenze con l'ultima volta (che poi era anche la prima)

Vi parlo prima di tutto del cabinista, il resto ve lo racconto a puntate

La stanza veniva rifatta solo una volta al giorno( sulla luminosa ogni volta che uscivamo)
    Se lasciavo a terra asciugamani (e vi garantisco che nonostante fossimo in quattro, lo facevo solo quando strettamente necessario) rimanevano li fino al giorno dopo.
    Per gli asciugamani della piscina poi una guerra (lui diceva che non poteva darmeli prima del giorno dopo) quindi praticamente una volta bagnati, non potevamo ritornarci in piscina.
    Le posate sporche del cesto di frutta Costa club sono rimaste li fino al giorno dello sbarco, idem i bicchieri, mai cambiati
    I cioccolatini costa club poi me li ha dati in mano (mi ha bussato in camera alle 23 )
    Mai trovato il today in camera prima delle 23. Tra l'altro Abbiamo cambiato rotta per via della nebbia (niente scalo a Tunisi e quindi ci siam diretti verso Mallorca) e la sera prima non ho avuto nè il today ne le nuove escursioni che tra l'altro non eano nemmeno visualizzabili sulla TV)

Il resto ve lo raconto dopo, in alcuni casi mi sentivo un pò fantozzi

Utenti

dimenticavo, una sera non trovavo il pigiama e me lo aveva avvolto e arrotolato nel salvamacchia del letto sulla valigia , comunque mai e dico mai i pigiami sono stati piegati.......

Moderatore L'avatar di dabi

Re: R: 2014/04/05 -Partenza da Venezia - MSC Preziosa -

Ohhh caspita !!¡¡¡ mi dispiace

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Daniela
    dabi
    moderatore

Reporters

Ma hai segnalato a chi di dovere il comportamento di questo cabinista "bizzarro"

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da bubo
    Ma hai segnalato a chi di dovere il comportamento di questo cabinista "bizzarro"
    No, mi dispiaceva ... Alla fine gli abbiamo persino lasciato comunque la mancia.

Ma passiamo alla colazione

se la facevi dopo le 8.30, niente più cucchiaini.

Scarso assortimento di croissant, solo quelli piccoli vuoti, le girelle con l'uva passa, e panini con lo zucchero. Solo un giorno avevano i cornetti "macchiati" di crema, e un altro giorno "macchiati" di cioccolato
    (sulla Luminosa c'era una varietà incredibile)

Fare una tazza di latte al cioccolato per mio figlio era un'impresa ardua. Il cioccolato non era mai esposto. Dovevi chiederlo e dovevi beccare il cameriere giusto. Una volta uno lo teneva in tasca, altre volte facevano a scarica barile, altre volte te lo davano subito, ma dovevi aspettare che lo andassero a prendere. Alla fine ho imparato a portarmi la bustina in cabina e la mattina me la salivo io. DEl resto datoche quelle bustine Ristora sono enormi, forse sarebbe il caso che si attrezzassero con un distributore, così evitano gli sprechi, anzichè cmq farci chiedere l'elemosina per il cacao.

Beccare poi un tavolo pulito era come fare un terno al lotto, si limitavano a ortare via le stoviglie sporche ma poi il tavolo 8 volte su 10 te lo dovevi pulire da sola....

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ciao Spyderina, innanzitutto bentornata, leggo con dispiacere che questa crociera non sia stata all'altezza delle tue aspettative, da parte mia posso solo dirti che sono sceso il 9 febbraio dalla Serena, e per quanto riguarda il cambio degli asciugamani vengono effettuati solo una volta al giorno, e non più come prima, anche noi notammo questo cambiamento e dopo aver chiesto chiarimenti in merito ci venne risposto che si trattava di una nuova disposizione da parte di Carnival, e non solo, noi eravamo i primi ad essere soggetti a tale cambiamento, in pratica quella nave e quella crociera servivano da "test" da estendere eventualmente all'intera flotta, sicuramente se avreste chiesto spiegazioni al vostro cabinista oppure in reception vi avrebbero messi al corrente.
    Detto questo, credo che alla Costa basterebbe inviare una piccola comunicazione direttamente nelle cabine per ovviare all'incoveniente.
    In merito alla pulizia della cabina, può capitare che il cabinista sia poco attento, e la cosa migliore da fare penso sia farglielo notare prima a lui, poi nel caso non si ottengano cambiamenti, a chi di dovere.

Se poi vorrai stilare un "navigammo" di questa tua crociera saremo lieti di leggerlo !! Ciaoooo !!!
    Moderatore Globale

Utenti

Per il "navigammo" , poi ci provo dai!!!!!!

Riguardo agli asciugamani, posso capire anche che il cambio avvenga l'indomani, ma almeno non poteva portare via quelli sporchi?

Utenti

Cobra, in ogni modo con il cabinista non si poteva proprio parlare. Non conosceva una sola parola di Italiano e anche l'inglese era proprio stentato.....

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •