Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: 2014/04/12 - Barcellona - Costa Favolosa

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Re: 2014/04/12 - Barcellona - Costa Favolosa

Certo su questo hai ragione io mi riferivo che rispetto ai today di splendida mi sembravano spogli poi magari quando proverò costa me ne innamonerò anche io

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

Reporters

Su neoRomantica il cocktail di gala è stato al Grand bar ma per il motivo palese della mancanza del teatro. Però di cocktail ad accesso di tutti con il comandante sono stati due, uno per ogni serata di gala. Il cocktail costaclub è stato fatto una sera a parte al cabaret Vienna che funge da teatro e allo stesso modo il cocktail Vip e Gold Pearl

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Reporters

Invece su fascinosa al vernissage il cocktail della prima serata di gala è stato fatto proprio come sta raccontando Ro. Ovvero la presentazione dello stato maggiore al Grand bar topkapi e poi cocktail in tutti i bars del ponte 5.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Reporters

A proposito di gestione degli sprechi non so se avete già letto questo: "Partendo da questo simpatico spunto creativo (origami fatti con i Today), vi raccontiamo un importante progetto di cui Costa è capofila. Si chiama “Sustainable Cruise” e ha l’obiettivo di ottimizzare la gestione dei rifiuti a bordo delle navi da crociera. Un progetto molto ambizioso e altrettanto concreto che ha visto Costa Pacifica come nave pilota: a bordo sono state sperimentate infatti tecnologie e modelli innovativi per ridurre, recuperare e riciclare i rifiuti prodotti. Sustainable Cruise è un’iniziativa co-finanziata dalla Commissione Europea attraverso LIFE+, il programma europeo di sostegno alle azioni in ambito ambientale. Insieme a Costa Crociere sono coinvolti anche partner come CE.Si.S.P., MedCruise, VOMM Impianti e Processi Srl, Contento, Design Innovation e RINA, tutti impegnati a proporre delle soluzioni per la riduzione, il recupero e il riciclaggio in particolare di rifiuti biodegradabili, imballaggi e carta. In pratica, da un’analisi dei materiali imbarcati a bordo, dei flussi e delle potenzialità, sono state pensate delle soluzioni ad hoc, per raggiungere obiettivi davvero sfidanti: -90% di rifiuti bio, -30% di imballaggi, - 40% di carta. Sul sito di Sustainable Cruise trovate tantissimi dati interessati relativi al progetto e anche dei consigli pratici su come risparmiare a casa vostra!
    Recuperando la carta per giocare, ad esempio. Come abbiamo fatto con i nostri Today!"(dal blog Costa Crociere)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato