Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: 2014/04/21 Amburgo MSC Magnifica

Reporters L'avatar di andreina

Re: 2014/04/21 Amburgo MSC Magnifica

Buon rientro Elena, grazie per le tante bellissime foto!
    Andre

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Buon rientro a casa Elena !! E grazie per la diretta !!!
    Ciaooo !!!
    Moderatore Globale

Moderatore L'avatar di Pina

Re: R: 2014/04/21 Amburgo MSC Magnifica

Ho seguito la tua fuga pasquale e ti faccio i complimenti per questa diretta
    Un bacio e buona ripresa

Reporters L'avatar di Sole

Grazie per i complimenti è stato un piacere!!!
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Reporters

ciao elena!
    brava innanzitutto per la diretta!
    Da quel che ho capito alla luce di questa tua esperienza metteresti msc all'ultimo posto come graduatoria (dopo royal, ncl e costa). Mi ha stupito il fatto che tu abbia trovato ad esempio poco interessanti le proposte del buffet: il buffet è stato proprio uno dei punti di forza delle mie 2 crociere su msc fantasia, con una scelta e varietà di piatti indubbiamente superiore a quanto da me visto su costa e royal.

L'avatar di Sandy

Concordo con Paolo per quanto riguarda il discorso buffet... per il resto, anche io non sono rimasta particolarmente soddisfatta da Msc. Aspetto le tue considerazioni finali! Intanto, bentornata!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Utenti L'avatar di tesor53

Ciao Paolo,concordo con te come giudizio sul buffet di MSC e di Magnifica in particolare nel confronto con Costa!!!!
    Forse una mezza stella in piu' la merita Costa come menu' della cena al ristorante!!!
    a dopo
    Francesco
    2012-Costa Favolosa-Mille e una notte-Dubai;2013-MSC Magnifica-Capitali Baltiche;
    2014-Independence OTS-Norvegia Fiordi;2014-Independence OTS-Francia e Spagna.

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Concordo anche io sul buffet di Msc...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

2014/04/21 Amburgo MSC Magnifica

Ciao a tutti!
    @Paolo grazie per i complimenti! Per la questione esperienza a bordo di MSC in effetti, e specialmente dopo l'entusiasmo che mi avevi trasmesso tu coi tuoi racconti, ero partita carica come una molla e piena di aspettative (aspettative altissime lo ammetto..... mi avevi convinta senza ombra di dubbi)!!!

Purtroppo ogni giorno che passava abbiamo dovuto totalmente ricrederci. Non so come giustificare questa cosa ma mi sono sentita come (anzi peggio) se fossi andata al ristorante della Migros a fine giornata, credo che detta così, mi capirai. E anzi, alla Migros hanno dolci davvero buoni e appetitosi e con molta scelta in confronto a quelli su Magnifica.
    (Per chi non lo sa la Migros è una catena di supermercati presente in Svizzera, qualità senza lode nè infamia, ma simile a una mensa aziendale per quel che sono i primi e secondi, invece la loro pasticceria è discreta, se si calcola che è cmq di produzione industriale).

In quattro giorni non ho trovato nulla di notevole tanto da dire: questa cosa me la sono davvero gustata. No. Abbiamo mangiato e ci siamo nutriti, non abbiamo goduto o apprezzato niente in particolare. Forse la pizza... eccedenza di aglio a parte.

La grande delusione é che in un contesto festivo pensavo ci fosse più attenzione e scelta ma così non è stato e non me lo spiego proprio.
    Tutto il personale era molto svogliato ed inefficiente. Credo che il problema sia da attribuire a chi "comandava" nella ristorazione, i capi sala o insomma figure simili. Ma da quanto visto sembrava ci fosse una sorta di (lo dico con gran tristezza) concorso a chi si sforzava di meno nel far qualsivoglia...

Per concludere, si, MSC come hai o avete intuito, per me al momento rimane come ultima scelta tra le compagnie che ho vissuto. Sinceramente non credevo che avrei mai detto una cosa simile (lo dico sorridendo e perché cmq amo Royal o l'american style in primis) ma si... Per me è di certo meglio Costa che MSC.... chissà che in futuro non mi si presenterà una fortuita occasione per tornare sui miei passi e cambiare opinione.
    Elena

2014/04/21 Amburgo MSC Magnifica

Aggiungo inoltre che a farmi valutare in "negativo" la MSC c'è stata una serie infinita di altre considerazioni che sto pensando di raggruppare in una lettera di comunicazione alla compagnia. Non un reclamo, o per lo meno, non intesa o atta, come fanno tanti, ad un risarcimento. Non me ne può fregar di meno.... Però non trovo giusto che tante piccole cose, che alla fine mi hanno portata a queste considerazioni, non giungano ai piani alti o alle pubbliche relazioni della compagnia. È il principio che mi spinge a pensare di farlo... Volete clienti contenti? Ok, allora sappiate cosa non va, o cmq cosa al momento non li fa contenti e agirete di conseguenza, se vi va! Boh... ci penserò nei prossimi giorni. Vi farò MAGARI sapere...

Concludo dicendo una cosa molto importante: non vorrei essere stata fraintesa… Alla fine io sono contenta di aver fatto una crociera e di aver passato qualche giorno su una nave. Ho vissuto in ogni caso una bella esperienza ed ho visitato posti nuovi… andar per mare è sempre emozionante. Ogni persona ha i suoi gusti. Anche queste esperienze insegnano e ti fanno semplicemente capire meglio cosa uno preferisce. Come si suol dire: il mondo è bello perché l'offerta è varia!

Ciaooo
    Elena

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato