Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: 2014/04/21 Amburgo MSC Magnifica

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

Re: 2014/04/21 Amburgo MSC Magnifica

ti ho seguito e personalmente ho adorato il tuo navigammo, in conclusione hai fatto capire in poche parole che è stata una crociera senza infamia e senza lode, non ti sei trovata male ma neanche bene ed è proprio per questo discorso che la tieni all'ultimo posto
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Reporters

Capisco Elena. E conoscendoti un pochino ed avendo anche condiviso l'esperienza di una bellissima minicrociera in passato, so che le tue lamentele non sono fini a se stesse ma si basano su fatti reali

Amministratore L'avatar di Ro*

Ho letto le tue considerazioni Elena sono certa molto ponderate e corrette, penso una cosa forse una miny crociera non era l'occasione giusta per godersi la nave e testare il servizio, forse, la nave appena giunta al nord, doveva ancora organizzarsi, forse il personale era appena salito a bordo per la nuova stagione estiva e doveva avere il tempo di ambientarsi e seguire le nuove disposizioni.

Questo accade spesso sulle navi di ogni Compagnia, serve un minimo di collaudo e a volte le miny crociere vengono inserite appositamente, mi è stato spiegato piu' volte.

Scrivo questo perchè credo che nelle settimane a venire tutto si stabilizzerà e tornerà allo standard MSC che come ti ha detto Paolo, confermo sia di ottimo livello.

I gusti personali influiscono sicuramente sulle valutazioni ed anche io come te nella mia lista di preferenze non inserisco MSC ai primi posti, ma ripeto è solo per gusto personale. Considerazione a parte per il trattamento YC che è di livello altissimo!!

Grazie ancora per la diretta e le tue considerazioni.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti L'avatar di margiusi

Sono d'accordo con Ro, quando partono per un nuovo itinerario o ne lasciano uno si devono riorganizzare.
    A me è capitato di fare l'ultima crociera nel mediterraneo con MSC prima della traversata in Brasile e la crociera non è stata al massimo del livello.
    Non so se per tutte le compagnie sia così, ma starò molto attenta nelle prenotazioni, anche se quando trovi l'offerta giusta non guardi niente basta andar per mare
    Simona

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato