Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: E' l'ora delle presentazioni!

Utenti L'avatar di giacomorovere

Re: E' l'ora delle presentazioni!

Grazie a tutti! Liveboat l'ho trovato quasi per caso tempo fa e amando il mondo delle crociere è impossibile non aver visto almeno una volta sui social, Youtube ecc... la super-amministratrice Rosalba, che ringrazio infinitamente per le belle parole, proprio qualche tempo fa in agenzia viaggi ho discusso sul fatto che tutte le compagnie hanno i propri clienti affezionati ma i soci Costa sono sempre i più affiatati e questo è veramente bellissimo!

Con piacere quando avrò un po' di tempo in più vi renderò partecipi delle mie esperienze passate, e per rispondere alle vostre domande, la mia prima esperienza Costa è stata con Costa Pacifica a Natale 2012, l'itinerario era il classico ma comunque affascinante "Profumo d'Agrumi": sulla crociera secondo me avevano pesantemente influito i tagli post-Concordia e una cena di Natale molto deludente. Ma nulla mi ha impedito di prenotare la crociera "Oltre le Colonne d'Ercole" con Costa Deliziosa quest'anno, 12 giorni che spero di vivere a pieno! Inoltre, aggiungo che sembrerà strano ma la mia camera è una vera costista, tra poster e modellini, nella mia collezione di cataloghi Costa non manca mai! Ho anche partecipato al battesimo della Favolosa nel luglio del 2011 a Trieste, un'esperienza emozionante che ho sempre nel cuore. Detto questo MSC per me è sempre il primo amore, che ho amato e continuerò ad amare anche se in futuro mi piacerebbe sperimentare altre compagnie.

Amministratore L'avatar di Ro*

C'ero anche io a Trieste per il battesimo di Favolosa!! Bellissimo.

Eh si il mio lavoro di amministratore è proprio quello di lavorare anche ai video e sui social, ormai tutto gira intorno a loro, noi lo abbiamo capito da molto tempo, fin dalla nascita di Liveboat, i media forse un po' dopo, ma oggi stanno recuperando alla grande dando immensa importanza alla divulgazione sui maggiori social.
    Beh è stato bello constatare che eravamo partiti col piede giusto.
    A presto coi tuoi racconti!

PS sono curiosa di sapere una cosa, come mai sei stato tanto senza scriverci? Che cosa blocca un utente che ci segue da tanto a non presentarsi e interagire con noi? Forse sbagliamo in qualche cosa? Hai suggerimenti da darci?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di maulis56

Re: R: E' l'ora delle presentazioni!

Ciao Giacomo e benvenuto a bordo. Mi fa piacere di trovare un corregionale appassionato di crociere. Mandi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Maurizio

Reporters L'avatar di Sole

E' l'ora delle presentazioni!

Ciao Giacomo e benvenuto!!
    Fa piacere conoscere un nuovo amico appassionato di crociere... e soprattutto a livello personale apprezzo chi ha passioni proprie e non che seguono per forza la "massa" intesa come il nome forse più conosciuto dalle nostre parti... Io sono convintissima che andar controcorrente non ci rende diversi, anzi, ci distingue, senza nulla togliere a nessuno!!! Anch'io non sono una fan di Costa pur avendo viaggiato con loro... e purtroppo per il momento non sono nemmeno fan di MSC (anzi come forse leggerai in giro per il forum io al momento metto questa compagnia all'ultimo posto tra quelle che ho vissuto, o come qualcuno dice, che ho già crocierato!).
    Il mio "The Best" per ora è Royal.... meglio che con loro non sono mai stata... ma sono pure molto curiosa e spinta dalla voglia di navigare e testare altro.... quindi chissà che in futuro cambierò idee....

Di nuovo benvenuto! ...e sono anch'io curiosa di sentire cosa risponderai alle ultime domande di Rosalba.

Ciaoooo
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

bhe sicuramente i tuoi consigli saranno costruttivi al forum così come la tua presenza ovviamente
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da giacomorovere Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Vi seguo da diverso tempo ma è giunta l'ora che mi presenti: sono Giacomo, giovane crocierista di 18, quasi 19 anni, appassionato di navi. Abito a Visco, microscopico (800 anime) comune del Friuli Venezia Giulia. La mia passione per le navi nasce da piccolissimo ma è il 2006 l'anno in cui ho ricevuto il battesimo da crocierista con la MSC Armonia, sì, MSC, non me ne vogliate ma sono fan MSC! Dal 2006 non ci siamo più fermati ed ora sono a quota 9 e due crociere prenotate. Nel 2012 dopo anni di MSC ho finalmente provato anche Costa, purtoppo la crociera mi ha lasciato l'amaro in bocca ma non per questo l'ho definitivamente cancellata, anzi, ad agosto di parte con la Deliziosa!

Spero di trovarmi bene qui e non esitate a fare domande se volete sapere qualcosa in più su di me, a presto!
    Ciao Giacomo come vai?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato