Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Msc Divina ritorna in anticipo nel "Mare Nostrum"?

Special User

Re: Msc Divina ritorna in anticipo nel "Mare Nostrum"?

vi riporto le ultime due email di offerta da msccuises.com
    MSC Divina 7notti ai Caraibi da 399$ + 100$ onboard + pachetto allegrissimo + estrazione di una FIAT 500c Pop (questa solo per nuovi booking fino al 18Maggio)

Special User

Marco, sul quel forum intervengono i CEO e gli Amministratori locali di tutte le compagnie.

Amministratore L'avatar di Ro*

Ma avete mai visto le navi "Americane" ? Oppure gli Americani in crociera durante le serate di gala?
    Cokj, tu avevi scritto questo ed io dietro a questo ho scritto un mio pensiero.

Ribadisco che sulle navi mas market ( non parliamo di navi lusso ) l'americano anche se elegante, lo è a suo modo, nel suo stile, che non è il nostro quando decidiamo di vestirci eleganti. Il problema è che ormai sulle navi si vede di tutto perchè i " nuovi " crocieristi sanno poco di crociere, o vogliono far finta di non sapere per loro comodità. Stanno travisando la vacanza in crociera con quella dei villaggi turistici ai quali per anni erano abituati. Il risultato è che i veri crocieristi si scandalizzano mentre i nuovi fruitori delle crociere tornano felici e contenti, nonostante non ci sia piu' il buffet Magnifico o l'aragosta durante la serata di gala.
    C'è però da dire che le Compagnie, per accontentare ogni fascia di clientela ,hanno cercato di inserire navi anche piu' lussuose, vedi Royal che ha anche Celebrity o Azamara, ma i prezzi salgono parecchio ed ai nostalgici che però causa crisi non hanno piu' molta disponibilità non resta che scegliere l'offerta sulle navi di categoria standard.
    Ti ricordi che quando dovevi scegliere se partire su Pacifica o Jade hai chiesto il mio parere?
    Io ti avevo consigliato NCL e lo avevo fatto conoscendo i tuoi gusti e le tue esigenze.
    Credo che se mi avessi ascoltata saresti ritornato a casa con alle spalle un'esperienza piu' che positiva e senza l'amaro in bocca.
    Nella vendita crociere spesso sbagliano anche le agenzie viaggi non consigliando al meglio i loro clienti e soprattutto non spiegando prima cosa troveranno o non troveranno a bordo.

Per quanto riguarda la classifica di Cruisecritic, quoto Marco, il sondaggio resta falsato dalla scarsa popolarità di MSC negli USA, credo che l'eleganza e la bellezza di una nave come Divina sia indiscutibile, vi sono marmi pregiatissimi, bagni comuni da esposizione, con lavandini di Alessi e rubinetteria Grohe, solo i lettini a forma di foglia posizionati al ponte piscina di poppa costeranno 6000 euro l'uno, le piscine stesse, bellissime,la scala di swarosky, la discoteca panoramica, lo Yacht club, anche se ovviamente ci sono navi come Riviera o Marina di un'eleganza estrema, ma di categoria lusso, che superano ogni aspettativa.

Ci sono tante navi oggi sul mercato crociera e moltissime sono di una bellezza estrema, guardate per esempio Aida Stella, che ho visitato a Funchal, incredibile, non mi aspettavo navi così da Aida!!
    La lotta sul mercato ora si dovrà svolgere su altri parametri, far star bene le persone e continuare a regalare sogni come in passato, se il sogno crociera viene meno, il castello cade e se di cristallo sono guai.
    Le Compagnie al momento non hanno vita facile, con i prezzi bassi che devono applicare per riempire le navi, devono per forza effettuare tagli su quello che era il loro standard storico, un vero peccato, un serpente che si morde la coda, un vicolo senza uscita per ora, unica consolazione oggi ci possiamo permettere una crocierina in piu', magari approfittando delle offerte dell'ultimo minuto.

Il prezzo che hai pubblicato per MSC Divina è incredibile!!! Allora chi parte?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

su cc, gli ultimi scesi da divina elogiano il cibo. Sempre su cc il responsabile marketing di msc ha un suo argomento dove risponde ai crocieristi.
    Quanto alla scelta Pacifica / Jade avevo fatto una promessa.
    Quanto alla diversificazione dell' offerta con compagnie sorelle/cugine mi sembra di aver aperto un argomento apposito.

PS: ma quando torna di qua? Perchè io forse cerco una transatlantica per Maggio 2015

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

A me piacevano un sacco per esempio quelle di 5g che faceva costa con solo la carta d'identità erano carine.. Peccato per il volo

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Amministratore L'avatar di Ro*

MSC CROCIERE SI CONFERMA LEADER DEL MEDITERRANEO:
    NELL’ESTATE 2015 TORNA DAI CARAIBI MSC DIVINA

· L’ammiraglia si aggiungerà a MSC Preziosa, MSC Fantasia e
    MSC Armonia nel Mediterraneo occidentale

· L’anno prossimo nella regione la Compagnia movimenterà
    il 20% di passeggeri in più rispetto al 2014

Napoli, 6 maggio 2014 – MSC Crociere conferma la leadership nel Mediterraneo rafforzando ulteriormente la propria offerta grazie al ritorno di MSC Divina, una delle ammiraglie della flotta, nella programmazione dell’estate 2015.

La nave tornerà quindi “a casa” dopo un anno e mezzo trascorso a solcare il Mar dei Caraibi, dove fino all’aprile 2015 sarà impegnata per regalare ogni settimana una vacanza da sogno a migliaia di crocieristi.
    Una mossa strategica ideata per andare incontro alle richieste espresse dal pubblico americano che, secondo le indagini di mercato condotte dalla Compagnia, ha espresso il desiderio di esplorare a bordo dell’ammiraglia anche le mete più suggestive del Mare Nostrum.

L’itinerario dell’estate 2015 di MSC Divina prevede 20 crociere settimanali che riuscirà a sedurre anche i crocieristi più fedeli, accompagnandoli verso le mete più suggestive del Mediterraneo occidentale.

I viaggiatori avranno la possibilità di visitare una varietà di destinazioni tra i panorami unici delle Cinque Terre e di Portofino, la movida delle Isole Baleari, il lusso di Cannes e Monte Carlo, il calore ineguagliabile di Napoli e della costiera, senza dimenticare la leggendaria Roma e la poliedrica Barcellona.

Per chi parte dall’Italia è possibile imbarcarsi comodamente dal porto più vicino a casa, scegliendo tra Civitavecchia, Napoli o La Spezia.

"MSC Divina si unirà a MSC Preziosa, MSC Fantasia e MSC Armonia nel Mediterraneo occidentale andando così ad incrementare del 20% l’offerta MSC Crociere nella regione rispetto a quella del 2014. Questo ci permetterà di accontentare un totale di 760.000 passeggeri, di cui solo 75.000a bordo di MSC Divina. Si tratta di una forte prova della nostra leadership in una regione geografica in cui l'80% dell'offerta globale appartiene alla Compagnia" dichiara Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere.

“Dopo un anno e mezzo trascorso nel Mar dei Caraibi, nell’estate 2015 MSC Divina riporterà l’Italia al centro della sua programmazione” sottolinea Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia della Compagnia. “Con questa scelta, la Compagnia non solo torna a schierare quattro unità nel Mediterraneo occidentale per la stagione estiva, ma per la prima volta 3 di queste unità saranno navi appartenenti alla classe ammiraglia. Ciò testimonia la centralità del mercato italiano nelle strategie di MSC Crociere e innalza ulteriormente la qualità dell’offerta. Nel nuovo itinerario di MSC Divina, inoltre, saranno addirittura tre gli scali italiani da cui ci si potrà imbarcare, da sud a nord, dando quindi la possibilità di scegliere il porto più vicino e comodo per raggiungere la nave”.

A partire da novembre 2015, terminata la stagione estiva nel Mediterraneo, MSC Divina tornerà nuovamente in Florida per un nuovo ciclo di crociere ai Caraibi.

MSC Divina si distingue per l’elegante design, il comfort e l’innovazione. L’ammiraglia può ospitare fino a 4.345 persone ed è dotata di 25 ascensori e 30.000 metri quadrati di spazi pubblici che includono 7 ristoranti, 20 bar e lounge, 4 piscine, un casinò, una pista da bowling, una palestra, l’incantevole MSC Aurea Spa e l’MSC Yacht Club, la zona più esclusiva della nave. I 18 ponti hanno nomi ispirati alle divinità dell’antica Grecia.

Il nome della nave è dedicato alla diva internazionale del cinema Sophia Loren, che è anche madrina di tutta la flotta MSC Crociere. L’attrice, icona impareggiabile di stile e bellezza, ha aiutato a progettare una delle suite presenti a bordo. Lì i fortunati ospiti sono circondati da un ambiente elegante e raffinato con tonalità, arredi e design scelti da Sophia Loren in persona per dare all’ambiente il suo tocco personale. C’è anche una fedele riproduzione del tavolino da toeletta presente nella cabina armadio a casa della diva, con un sistema di luci che permette agli ospiti di prepararsi come le star del cinema.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •