Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Foto Queen Victoria a Marghera

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Foto Queen Victoria a Marghera

Grazie Andrea sei veramente molto gentile!!

Vorrei parlare con te dell'altezza dei soffitti, ultimamente come forse avrai visto sulle pagine del forum, abbiamo visitato MSC Fantasia, decisamente una bella nave, ma abbiamo notato che l'altezza dei soffitti è inferiore a quella delle navi Costa delle quali siamo assidui frequentatori.
    Dalle foto che hai pubblicato, si notano ampi saloni, con soffitto centrale a tre altezze, ma nelle foto del buffet per esempio o della palestra si ha la stessa impressione avuta su Fantasia, cioè che i soffitti siano bassi, che mi dici in proposito?

Del teatro c'è un'unica foto, peccato perchè forse di tutti gli ambienti che hai pubblicato, è quello a mio parere piu' stupefacente e veramente diverso messo a confronto dei teatri delle altre navi, ricorda un antico teatro, con i palchetti e gli arredi ottocenteschi, ci racconti qualche cosa di piu' a riguardo?
    La strumentazione della consolle, è innovativa quanto quella di Deliziosa o Luminosa, oppure hanno investito maggiormente nell'allestimento che nella tecnologia?

Sempre paragonando MSC Fantasia a Costa Deliziosa a Queen Victoria, noto delle differenze nei ponti piscina, su Fantasia ci sono dei ponti piscina ricchi di giochi d'acqua mosaici grandi vasche idromassaggio, ma a mio parere poco spazio per i lettini e poche zone assolate, su Deliziosa per quanto la piscina sia piu' grande e profonda di quelle delle navi di altra classe costruite in precedenza, la zona centrale risulta piuttosto infossata tipo palazzetto dello sport per intenderci, parecchio spazio per i lettini, ma soprattutto uno spazio da utilizzare la sera per eventi o serate a tema.
    Queen Victoria da quello che si vede nella foto, pare aver optato per una via di mezzo, piscine piu' grandi ma che non occupano l'intera zona ponte, mi ha colpito la pavimentazione del ponte piscina di poppa, a parte il colore chiaro, mai visto su altre navi, di che materiale si tratta?

La scelta dei materiali per le pavimentazioni esterne delle navi moderne ,fanno sempre rimpiangere i vecchi pavimenti in legno di teck, peccato che richiedano troppa manutenzione , perchè su navi di questa categoria starebbero piu' che bene, anzi benissimo.
    Pur avendo in questi ultimi 10 anni effettuato varie scelte alternative, le Compagnie si sono trovate spesso a dover fare i conti con la scivolosità di tali materiali, fino ad arrivare in alcuni casi a doverli sostituire , come nel caso di Costa Atlantica, questi pavimenti hanno spesso colori vivaci che vanno dal giallo canarino al blu elettrico, ho notato quindi con piacere il diverso colore del ponte di poppa e m'incuriosiva il tipo di materiale utilizzato.

Spero di non aver esagerato!!
    Grazie ancora
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Cristian95

mamma miaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa nave è incredibile!!!!!!!!!!! penso propio che nn si può paragonare sia a msc che a costa........
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

mamma mia... sembrava di essere a bordo!

Sono veramente splendide queste foto.. che locali.. che eleganza.. un sogno? Speriamo che si realizzai!!!

Grazie, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters

Si è bella.. molto sfarzosa e di lusso
    Domy88
    Reporter

Ospite

Molto bella ed elegante...una nave da sogno!!!!

Special User

Nave di gran classe, mi devo informare se imbarca passeggeri da Messina!!!!!!!!
    Cartelle n° 126 - 127

Special User

Citazione Originariamente Scritto da rudder
    e bhe!!....mi viene solo un aggettivo REGALE
    grazie tortaglio
    l'avevo gia' scritto...non posso che ripeterlo
    REGALE
    rudder Special User

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Carmelo Scarpignato
    Nave di gran classe, mi devo informare se imbarca passeggeri da Messina!!!!!!!!
    Purtroppo non imbarca da Messina !!
    Domy88
    Reporter

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato