Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: 2014/05/14 - Savona (imbarco ) - Costa neoRiviera

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

Re: 2014/05/14 - Savona (imbarco ) - Costa neoRiviera

com'è piccolo il mondo, una pensa di non incontrare mai più le persone che si vedono per caso, e poi invece....
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Amministratore L'avatar di Ro*

Certo Pio!! Ma prima o poi doveva succedere che facessi un giretto per l'Italia!!
    Allora chi mi vuole incontrare durante gli scali italiani?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di andreina

Peccato che la nave non faccia scalo a Cagliari... sarei venuta sicuramente ad incontrarti!
    Buona altra crociera Ro, ti seguooo
    Andre

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ro, salutami tanto l'Hotel Director Manrico Giampedroni, Si ricorderà sicuramente di noi !!!
    Ciaoo e grazie per le tantissime foto, ci stai svelando ogni angolo di questa unità !!!!
    Moderatore Globale

Re: R: 2014/05/14 - Savona (imbarco ) - Costa neoRiviera

Ve lo salutero' senz' altro

Amministratore,Liveboat forum,Crociere in diretta
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

è già la terza crociera che questa nave viaggia con così pochi crocieristi ...

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Certo Pio!! Ma prima o poi doveva succedere che facessi un giretto per l'Italia!!
    Allora chi mi vuole incontrare durante gli scali italiani?
    Ciao Rò. Stò seguendo questa nuova diretta, sia qui sul forum, ed anche su Fb. In questi giorni sono un pò "incasinata", ma appena ho un minuto libero, amo leggere queste dirette, che almeno virtualmente, mi portano ad essere, laggiù, sul mare che io amo oltremisura......
    ho visto che sarai a LIvorno il 24, di sabato. Purtroppo, per me, il sabato è il giorno lavorativo più impegnativo, altrimenti avrei senz'altro fatto un salto a Livorno per salutarti. Spero, però, che ne approfitti per visitare qualcosa dei dintorni, tipo Pisa, che è vicinissima, oppure, godere dello splendido lungomare di Livorno.
    un abbraccio sincero e buon proseguimento di crociera, con la speranza, che prima o poi, ci possiamo incontrare, magari proprio a Livorno!!!
    Sandra

Re: R: 2014/05/14 - Savona (imbarco ) - Costa neoRiviera

Ciao Sandra, si sarò a Livorno tutta la giornata, credo fino a mezzanotte, devo ancora decidere cosa fare, sto decidendo man mano che procede la crociera, avendo deciso all' ultimo momento di partire.
    Grazie mille e spero una prossima volta di incontrarti

Amministratore,Liveboat forum,Crociere in diretta
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Amici, vi posto qualche pensiero di Ro relativamente a questa giornata

Quando si sbarca da una nave per salire su un'altra e partire per una crociera che ha molto da offrire e da scoprire, ci si può ritenere veramente fortunati ed io in questo momento ne sono ben consapevole.
    So anche però che durante i prossimi dieci giorni vorrò trarre da questa esperienza il massimo possibile, farò quindi in modo di non lasciar nulla al caso e di dedicarmi molto al mio reportage.
    Chi mi conosce e mi ha seguito da tempo, sa che non mi limito a viaggiare con una singola Compagnia, ma che trovo piacevole ed interessante provare diverse realtà.
    Quando solitamente viaggio con Costa, mi resta poco di nuovo da scoprire ed imparare, a parte i suoi magnifici itinerari e questo perché la conosco molto bene.
    Oggi però mi trovo su una nave dal fumaiolo giallo che non solo non conosco, ma che segue un programma differente dalle sue sorelle: NeoRiviera è una nave targata neoCollection.

Salita a bordo questa mattina con cari amici che anche voi conoscete e che avete visto nelle foto, siamo andati alla scoperta della nave, iniziando dalle sue cabine.
    Spero che con le foto vi possa aver mostrato l 'ampiezza e la varietà di categorie. Una soluzione per tutti i gusti.
    A me sono piaciute fin da subito e anche ad Andrea, Luca e Valentina.
    La mia cabina è un' esterna con finestra, ritengo che sia tenuta bene, pulita e ordinata.
    Il bagno è piccolo ma confortevole; novità, gli asciugamani sono gialli.
    Non è ampissima, ma ha un grande armadio.
    Sulla scrivania trova posto una macchina per caffè e tisane da utilizzare con le cialde a pagamento. Io non bevo caffè per cui ho liberato un po' posto per far spazio al mio pc, inserendo un po' di roba nell'armadietto.

Il pranzo al buffet è stato vario e buono, gli amici sempre speciali e la bella giornata che ci faceva da sfondo rallegrava i cuori.
    E' così giunta l'ora dei saluti, peccato che non siano partiti anche loro con me!!!

Mi sono recata in cabina per riposarmi un po', i giorni scorsi mi sono stancata moltissimo ed anche oggi di passi se ne sono fatti.

Alle 17,30 c'è stata l'esercitazione di emergenza, il ponte scialuppe non era molto affollato, segno che ci sono pochi passeggeri.

Alle 18 c'è stata la partenza da Savona in uno scenario di nuvole nerissime che incombevano minacciose.
    Trasmettevani "Con te partirò" di Bocelli mentre mi trovavo al bar piscina, luogo del tradizionale aperitivo del tramonto.
    Anche in questo caso erano pochi i passeggeri presenti.
    Ho preso un coktail analcolico ma non sono riuscita a provare le tartine, mi è mancato il tempo.

Alle 18.30 c'è stata la riunione informativa a teatro. Mikele con la sua solita ed enorme professionalità ci ha accolti e spiegato come si svolgerà questa crociera, passando poi la palla a Matteo che col suo ruolo di concierge ci ha proposto e spiegato alcune escursioni di Tolone e Barcellona.
    La cosa che mi è piaciuta maggiormente è che ambedue si sono rivolti con molta simpatia e disponibilità, si sentiva che parlavano col cuore, ci aprivano virtualmente le loro braccia mettendosi a disposizione per tutto ciò che ci servirà durante la crociera.

Pochi oggi gli italiani imbarcati a Savona. Son quindi passata a salutare Gustavo e a far due chiacchiere. Si faceva tardi e la cabina mi attendeva per un po' di riposo. Alle venti ricevo però una telefonata di chi accompagna i giornalisti per chiedermi se cenavo con loro, ovviamente ho accettato rinviando il riposino.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato